Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il giorno di Natale ospite nei studi di Sky ci sarà Daniel Hackett
Il perché non lo dice ma come ha scritto nel suo ultimo libro (quello sul mondiale) lui avrebbe smesso di fare il commentatore già nel 2012 e lasciare sky, poi Federico Ferri gli ha proposto questo ruolo di cantastoria ed ha accertatoma federico buffa perchè non commenta ancora?
dannazione, ogni anno mi perdo il match di natale... addirittura quello con Hackett al commento!Ed io che speravo in un cameo di Buffa per domani, questi mandano Hackett...![]()
Ecco che il match di Natale (importante per no, non frega un cavolo agli americani) perde Kevin Durant che non sarà in campo per motivi precauzionali (=riposo)
In tv non lo so ma sono sempre partite di inizio stagione che si giocano di giorno, interesse da parte dei giocatori è inferiore (aggiungi che qualcuno di loro ieri avrà mangiato pesante). Bella serata per noi ma alla fine sono semplici matine di regular seasondado agli mericani non frega nulla nel senso che ha un basso ascolto tv?
Sono americani mangiano pensate sempreSono professionisti e mangiano pesante il giorno prima di una partita? Mi sembra strano![]()
Sono professionisti e mangiano pesante il giorno prima di una partita? Mi sembra strano![]()