[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamoli deve fare gli straordinari, Tranquillo sta promuovendo il libro in giro per l'Italia...

Il giorno di Natale ospite negli studi di Sky ci sarà Daniel Hackett

Ultima modifica:
Palinsesto completo del mese di gennaio

DEN@CHI Sky Sport 2 Fri, 01/02/2015 2:00 AM
WAS@OKC Sky Sport 2 Sat, 01/03/2015 2:00 AM
DAL@CLE Sky Sport 2 Sun, 01/04/2015 7:00 PM

OKC@GSW Sky Sport 2 Tue, 01/06/2015 4:30 AM
PHX@MIL Sky Sport 2 Wed, 01/07/2015 2:00 AM
CLE@GSW Sky Sport 2 Sat, 01/10/2015 4:30 AM
MIA@LAC Sky Sport 2 Sun, 01/11/2015 9:30 PM

SAS@WAS Sky Sport 2 Wed, 01/14/2015 1:00 AM
NYK@MIL Sky Sport 2 Thu, 01/15/2015 9:00 PM
GSW@OKC Sky Sport 2 Sat, 01/17/2015 2:00 AM
NOP@TOR Sky Sport 2 Sun, 01/18/2015 9:30 PM

DAL@MEM Sky Sport 2 Mon, 01/19/2015 11:00 PM
SAS@CHI Sky Sport 2 Fri, 01/23/2015 2:00 AM
CHI@DAL Sky Sport 2 Sat, 01/24/2015 2:00 AM
OKC@CLE Sky Sport 2 Sun, 01/25/2015 9:30 PM

CHI@GSW Sky Sport 2 Wed, 01/28/2015 4:30 AM
POR@CLE Sky Sport 2 Thu, 01/29/2015 1:00 AM
TOR@BKN Sky Sport 2 Sat, 01/31/2015 1:30 AM
LAL@NYK Sky Sport 2 Sun, 02/01/2015 8:00 PM

ma federico buffa perchè non commenta ancora?
Il perché non lo dice ma come ha scritto nel suo ultimo libro (quello sul mondiale) lui avrebbe smesso di fare il commentatore già nel 2012 e lasciare sky, poi Federico Ferri gli ha proposto questo ruolo di cantastoria ed ha accertato

Ed io che speravo in un cameo di Buffa per domani, questi mandano Hackett...:icon_rolleyes:

Ecco che il match di Natale (importante per no, non frega un cavolo agli americani) perde Kevin Durant che non sarà in campo per motivi precauzionali (=riposo)

dado agli mericani non frega nulla nel senso che ha un basso ascolto tv?
In tv non lo so ma sono sempre partite di inizio stagione che si giocano di giorno, interesse da parte dei giocatori è inferiore (aggiungi che qualcuno di loro ieri avrà mangiato pesante). Bella serata per noi ma alla fine sono semplici matine di regular season

Sono professionisti e mangiano pesante il giorno prima di una partita? Mi sembra strano :lol:

beh è vero che le partite di natale di norma non sono il massimo dello spettacolo (ricordo la premier league lo scorso anno con pochissimi gol e ritmi lentissimi) ma il ritorno del PRESCELTO a Miami è il match dell'anno

Wizards-New York è quella che mi attira di meno

Spurs-Okc oltre la questione del tifo personale, può essere una bella partita e per nulla scontata.
MIami-Cleveland risultato scritto ma c'è curiosita per ritorno di lebron
Lakers-Bulls vediamo se con ritorno di Bryant e la vittoria contro i golden state warriors senza di lui come giocheranno
Clippers-Golden State di solito quando si sfidano escono belle partite.

In questo caso mi interessa poco se saranno partite super-tecniche e super-spettacolari (ovvio che sarebbe meglio ;)), ma per stasera mi accontento di passare una bella serata con la NBA in TV :icon_smile:

E magari riesco a mettere in testa qualcosa a qualche parente :badgrin: :lol:

Auguri :happy3:

quindi i giocatori non vanno in albergo il giorno prima della partita o lameno la partita stessa? si ritrovano al palazzerro o magari qualche ora prima della partita in albergo? parlo in generale ovviament enon solo della partita di natale, io so che le squadre int rasferta ovviamente stanno in albergo tutte assieme.
Un pò come capita in Premier league, dove però bisogna dire che alcune squadre come il manchester city e il chelsea fanno i ritiri come accade anche in italia per tutte le squadre. C'è da dire una cosa , nonostante in inghilterra per esempio gicohino di più e non fanno i ritiri hanno meno infortunati e giocano a un ritmo nettamente più veloce. Questo per me sarà e resta un mistero.

Sono professionisti e mangiano pesante il giorno prima di una partita? Mi sembra strano :lol:

se è per questo nella NBA (ma anche nelle altre leghe USA) ci sono personaggi alla Metta World Peace (o Ron Artest, come preferite) che si scolano una bottiglia di Cognac pregiato durante l'intervallo di un match di regular season perchè "in campo non c'era la giusta atmosfera e mi annoiavo" (cit.) o altri che durante il volo per andare ad un match in trasferta organizzano partite di poker con in palio un mare di soldi e con la pistola sul tavolo, pistola che poi rispunta negli spogliatoi il giorno successivo alla tempia del compagno che ha perso e non vuole onorare il debito (citofonare Washington Wizards e Gilbert Arenas), tanto per fare un apio di esempi...
e non cito le stranezze di Dennis Rodman, che ci ha costruito su una vera leggenda...
bisogna pur sempre ricordare che buona parte di questi giocatori, prima che professionisti, sono dei giovani ragazzi usciti non si sa come dalle situazioni famigliari e sociali più disperate che si trovano nei ghetti e nelle periferie delle grandi città Americane, con tutto ciò che comporta (immaturità cronica, mancanza assoluta di senso di responsabilità, ego ipertrofici, enormi quantità di denaro "piovuto dal cielo", parenti prima assenti e/o violenti che improvvisamente cercano di riconciliarsi per sfruttarne il successo, "idem con patate" per quanto riguarda "amici" -si fa per dire - che spuntano improvvisamente come funghi non appena entrano in tasca un po' di soldi e di fama etc...tutte situazioni che metterebbero in grande difficoltà l'essere umano più solido ed irreprensibile, figuriamoci questi ragazzi)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso