[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
credo che ormai anche i giocatori che si sono accordati o quasi con i team europei(come kobe) non abbiano alcuna intenzione di sospendere il lock out a prescindere,per tentare questa nuova esperienza....

Ma non credo proprio...dopo un paio di settimane,sopratutto i giocatori americani,saranno ben contenti di tornare in NBA...

Da segnalare le notizie più o meno negative per l'avvio del campionato nba che ad oggi appare più che mai lontanissimo.
Del resto non vedo come molti professionisti come deron,parker,gallinari siano già straccordati con i club europei ed esternato dichiarazioni entusiastiche possono da un minuto all'altro dire "ok,abbiamo solo scherzato,domattina prendiamo l'aereo e torniamo negli states!"...
Per quanto riguarda bryant spunta l'ipotesi più che altro idiota di fargli disputare una sola partita in maglia virtus mercoledì 12 ottobre contro la benetton alla modica cifra di 2 milioni di dollari.....
A questo punto Sabatini poteva raggranellare un altro paio di milioncini invitare i tutti i lakers e farci un'amichevole contro la virtus.

parker11 ha scritto:
Da segnalare le notizie più o meno negative per l'avvio del campionato nba che ad oggi appare più che mai lontanissimo.
Del resto non vedo come molti professionisti come deron,parker,gallinari siano già straccordati con i club europei ed esternato dichiarazioni entusiastiche possono da un minuto all'altro dire "ok,abbiamo solo scherzato,domattina prendiamo l'aereo e torniamo negli states!"...

Ed invece faranno così...il giorno stesso in cui si raggiunge l'accordo le star torneranno in america...per loro l'avventura europea è solo un passatempo per ingannare il tempo...difatti tutti hanno l'escape nel contratto quindi...

E sono curiosissimo di vederli in un basket molto più tecnico e tattico della NBA attuale.

Stasera giornata cruciale,il fatto che kobe non abbia ancora firmato per bologna,mi lascia ancora sperare in un accordo in estremis...speriamo!

A meno di miracoli l'annuncio della cancellazione delle prime 2 settimane di regular season.
Su questo aspetto sarà interessante capire se anche Sky Italia ha come le tv USA una clausola che riguarda il lockout oppure se non pagherà finchè non ricomincerà la stagione.

Ange 86 ha scritto:
Su questo aspetto sarà interessante capire se anche Sky Italia ha come le tv USA una clausola che riguarda il lockout oppure se non pagherà finchè non ricomincerà la stagione.
Uno dei motivo per cui Sky ha ritardato l'acquisto del nuovo contratto (partito lo scorso anno) era proprio questo ;)

Cancellate le prime due settimane,la pagliacciata prosegue senza sosta.:badgrin:
Ora riprenderà quota l'altra buffonata,cioè quella di sabatini.....

Ultima modifica:
romanodel73 ha scritto:
Adesso inizia quella di Bargnani...visto che è entrata nel vivo la trattativa con la Virtus Roma
Bargnani non ha lo stesso appeal mediatico di bryant...

Quando finisce questo dannato lockout, ho fame di NBA!!!:mad:

L'altra settimana guardavo Milano in Eurolega, che dovrebbe essere la massima espressione del basket dopo l'NBA....:doubt: Che dire, è completamente un altro sport, quando il play di Milano su una palla rubata, completamente solo sotto il canestro è riuscito a sbagliare, nn una schiacciata ma un banale appoggio:eusa_wall: :eusa_wall: ...mi veniva da piangere :crybaby2: :crybaby2:

carme7o ha scritto:
Quando finisce questo dannato lockout, ho fame di NBA!!!:mad:

Forse oggi ci sarà l'accordo, partenza il 15 dicembre e stagione da 72 partite

carme7o ha scritto:
L'altra settimana guardavo Milano in Eurolega, che dovrebbe essere la massima espressione del basket dopo l'NBA....:doubt: Che dire, è completamente un altro sport, quando il play di Milano su una palla rubata, completamente solo sotto il canestro è riuscito a sbagliare, nn una schiacciata ma un banale appoggio:eusa_wall: :eusa_wall: ...mi veniva da piangere :crybaby2: :crybaby2:

Nella Regular Season NBA ho visto cose molto più deprimenti...

Ultima modifica:
Incrociamo le dita... Dado sai a che ora possiamo avere notizie? Dici che oggi possiamo avere una risposta?

turn ha scritto:
Incrociamo le dita... Dado sai a che ora possiamo avere notizie? Dici che oggi possiamo avere una risposta?
Credo che fino a domani mattina non avremo una risposta....e penso che oggi arriverà ma quella negativa :crybaby2: C'e' troppo ottimismo in giro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso