[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Per adesso è solo una minaccia di andare in tribunale...ancora non è stato reso nulla di ufficiale e ovviamente quando lo sarà allora veramente la stagione non partirà
hanno detto entro 48 ore, ma a questo punto l'aggressività è salita di molto, credo che nessuno farà più un passo indietro

peter83 ha scritto:
Solo io sarei felice se salta la stagione?

Senn ti piace l'NBA nn so perchè ti interessi, se ti piace non puoi sperare che salti una stagione

carme7o ha scritto:
Senn ti piace l'NBA nn so perchè ti interessi, se ti piace non puoi sperare che salti una stagione
Mi piace l'NBA, ma ancor di più l'idea di tenermi il Gallo a Milano tutta la stagione....

peter83 ha scritto:
Mi piace l'NBA, ma ancor di più l'idea di tenermi il Gallo a Milano tutta la stagione....

Addirittura! Per avere Gallinari a Milano rinunceresti a tutta l'NBA...Manco fosse Kobe Bryant...E poi ci ha già giocato nn è una cosa nuova...Cmq forse nn ti capisco perchè sarai un tifoso accanito dell'Armani Jeans. Contento tu...

A questo punto speriamo solo di vedere qualche altro campione arrivare qui a giocare nel nostro...fantasmagorico ed entusiasmante...campionato...Quanti anni di fila sono che Siena vince il campionato con trilioni di punti di distacco dalle altre....?:happy3:

peter83 ha scritto:
se venisse confermato definitivamente che non c'è stagione NBA e arrivasse un po' di gente di quà dell'Oceano si sposterebbero un bel po' di equilibri, altroché Gallo...

Simone Sandri su twitter dice che pochi minuti fa è stato trovato l'accordo tra NBA e proprietari e che deve poi essere votato dal sindacato, si dovrebbe iniziare a Natale

Se verra' rettificato l accordo si parte a Natale, proprio ora che non ci credevo più. Lakers-Mavs. Conferenza Hunter-Stern. Torno a letto voglio svegliarmi a Natale ed evitare brutte notizie...

alex89 ha scritto:
Si parte il 25 Dic, notizia confermata su Skytg24 :)
ma a quanto ne sò non è stato raggiunto un accordo, ma un preaccordo, per cui tutto è ancora in forse, ma quel forse che dovrebbe essere confermato in ufficiale tra poco ;)

edit: infatti è stato raggiunto solo un preaccordo...adesso devono firmarlo almeno 420 giocatori e 15 proprietari per essere definitivo....;)

Ultima modifica:
Great news!
Come dicono loro,"tocchiamo legno!"
Molto bene anche la stagione da 66 partite,82 sono davvero troppe e inutili,spero che possa diventare operativa questa decisione anche negli anni avvenire,ma non credo proprio.

Ultima modifica:
Sull ipotesi di contratto si hanno notizie? Per quanti anni? I proventi come saranno divisi?
Ma si parte il 16 così riporta shedule del sito Nba?

turn ha scritto:
Sull ipotesi di contratto si hanno notizie? Per quanti anni? I proventi come saranno divisi?
Ma si parte il 16 così riporta shedule del sito Nba?
ho visto oggi a skysport24 e ufficialmente non hanno dato nessun dato (scusate il gioco di parole) ma da quanto trapela (e una volta firmato saranno diramate tutte le notizie in merito) il contratto sarà di 5 anni, i proventi siano ripartiti al 50%, il salary resta cup (e la conseguente tassa per gli esuberi) e hanno fatto in modo che tutte le società siano costrette a spendere come minimo l'85% del tetto per i primi 2-3 anni e poi almeno il 90% per i restanti anni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso