[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Sull ipotesi di contratto si hanno notizie? Per quanti anni? I proventi come saranno divisi?
Ma si parte il 16 così riporta shedule del sito Nba?
L'accordo dovrebbe essere molto vicino a questa proposta.

Se fosse confermato il calendario che c'è sul sito sarebbe incredibilmente intasato con la conclusione della RS il 18 aprile,in pratica più o meno come gli altri anni con una partita ogni due giorni e diversi back to back....
A sto punto potevano ridurre a 58 il numero di partite e prolungare la RS almeno fino a fine aprile e la conclusione delle finals negli ultimissimi di giugno inizio luglio,tanto le olimpiadi partono il 27 e loro non è che abbiano bisogno di fare ritiro...:icon_cool:
Di sicuro sarà una stagione intensissima,certo che giocando tutti i giorni in pratica,voli aerei compresi,la qualità di molte partite verrà meno.

putroppo il mondo propone tutto o niente se abbassavano le partite xchè cosi pochè partite che schifo lo spettacolo non è questo se ne giocano tante che figo ne giocano tante ma alla fine ne risente la qualità ti quoto però credo che qualunque decisione avessero preso avrebbe scontentato qualcuno non riuscendo a vederle tutte spero sempre che cmq ci regalino uno splendido spettacolo!

parker11 ha scritto:
Se fosse confermato il calendario che c'è sul sito sarebbe incredibilmente intasato con la conclusione della RS il 18 aprile,in pratica più o meno come gli altri anni con una partita ogni due giorni e diversi back to back....
A sto punto potevano ridurre a 58 il numero di partite e prolungare la RS almeno fino a fine aprile e la conclusione delle finals negli ultimissimi di giugno inizio luglio,tanto le olimpiadi partono il 27 e loro non è che abbiano bisogno di fare ritiro...:icon_cool:
Di sicuro sarà una stagione intensissima,certo che giocando tutti i giorni in pratica,voli aerei compresi,la qualità di molte partite verrà meno.
Quel calendario dimenticalo. L'unico giorno che sarà come da calendario sarà il 25 tutto il resto verrà rifatto tenendo conto che la fine della stagione slitta di almeno una settimana. Di fatto giocheranno quasi sempre 4/5 partite a settimana.

Ange 86 ha scritto:
L'unico giorno che sarà come da calendario sarà il 25 tutto il resto verrà rifatto tenendo conto che la fine della stagione slitta di almeno una settimana.
Ma ne sei sicuro? :eusa_think:

Da alcuni tweet ho letto cosi. E non può essere altrimenti perchè nel calendario normale di solito da Natale in poi si giocavano 50-55 partite in 13-14 settimane. Se non aggiungi almeno una settimana rischi di avere 5 partite a settimana che considerati gli spostamenti sono difficilmente sostenibili.

Ange 86 ha scritto:
Da alcuni tweet ho letto cosi. E non può essere altrimenti perchè nel calendario normale di solito da Natale in poi si giocavano 50-55 partite in 13-14 settimane. Se non aggiungi almeno una settimana rischi di avere 5 partite a settimana che considerati gli spostamenti sono difficilmente sostenibili.

Se partono davvero il 25 come prima giornata effettiva e disputano 66 partite è impensabile finire anche solo il 25 aprile,cioè in 4 mesi esatti 66 partite....
Arriverebbero a giocare anche 3 giorni di fila,teniamo conto che l'attuale calendario comincia il 16 dicembre ed è di "sole" 62 partite e finisce il 18 aprile e già così è intasatissimo figuriamoci se ci aggiungi altre 4 partite....:doubt:
Secondo me,ma non sono Stern,la soluzione è di giocarne 58,partire il 16 dicembre e terminare il 30 aprile,solo così verrebbe fuori qualcosa di più dignitoso...

ma vieni!! speriamo pure che la copertura di Sky sia buona,quindi più di 3 partite a settimana ci devono far vedere!
e ovviamente go Pistons go:D

c'è qualcuno che si fa l'NBA league pass? se poi mi spiegate come funziona e quanto costa sarebbe ancora meglio,grazie

rvd_88 ha scritto:
c'è qualcuno che si fa l'NBA league pass? se poi mi spiegate come funziona e quanto costa sarebbe ancora meglio,grazie

E che sarebbe questo pass??

carme7o ha scritto:
E che sarebbe questo pass??
E' un servizio a pagamento che permette di vedere in streming e in OnDemand tutte le partite della stagione NBA ;)...tre anni fa mi sono abbonato per qualche mese e poi ho dovuto disdire visto che non avevo il tempo di guardare cosi tante partite :D

Ho visto solo oggi che nel calendario il 25 dicembre è domenica...questo vuol dire niente partita su SkySport :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Ho visto solo oggi che nel calendario il 25 dicembre è domenica...questo vuol dire niente partita su SkySport :crybaby2: :crybaby2:
ma se non mi sbaglio natale è una partita "bonus",infatti in tutti questi anni è sempre stata trasmessa:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma se non mi sbaglio natale è una partita "bonus",infatti in tutti questi anni è sempre stata trasmessa:eusa_think:
Si è una partita "bonus" perchè è in più alle 3 che trasmettono ogni settimana ma la domenica è SportItalia ad avere l'esclusiva di una partita...spero che mi sbaglio e cosi entrambe possono trasmettere una partita :D

Ma perchè è sicuro che l'NBA vada anche su SI?

mi pare che l'anno scorso il contratto era di un solo anno...

Gisko77 ha scritto:
Ma perchè è sicuro che l'NBA vada anche su SI?

mi pare che l'anno scorso il contratto era di un solo anno...
Io pensavo che il contratto era sempre di tre stagioni....cavolo cosi rischiamo di non aver nessuna partita il giorno di Natale :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso