fra831
Digital-Forum Silver Master
Domani spero che sky dice qualcosa sulle partite, dato che sapremo il calendario completo della regular season della NBA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C.zzo, che ansia...richi_93 ha scritto:ancora niente..
sei sicuro? perchè non credo che sia l'nba a decidere, ma sky ... infatti mi pare che sky possa scegliere un tot di partite di regoular season tra tutte, tranne per quella di domenica che è/era di esclusiva sportitalia....dado88 ha scritto:Ma poi spetta al NBA decidere quale partita dobbiamo vedere![]()
adesso che mi fai riflettere su, se non ricordo male, il nuovo contratto prevedeva che sky potesse scegliere, al contrario di prima, ma provo a cercare notizie più precise in merito, e di faccio saperedado88 ha scritto:@Beppo86: Non mi ricordo come era la scorsa stagione (nuovo contratto rispetto a quello precedente) ma nelle stagioni precedenti era la NBA che decideva quale partita veniva mostrata in Italia, Sky decideva solo i giorni delle gare.
ecco, allora non ricordavo maleVillans'88 ha scritto:In esclusiva su Sky fino a 75 match di Regular Season: tre a settimana, sempre in diretta, uno al venerdì, gli altri due, novità di quest’anno, Sky potrà sceglierli in base all’importanza dell’incontro; inoltre, fino a 36 dei Playoffs (fino a cinque match a settimana) e la Finale, al meglio delle sette partite.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=23920
no, tra 18fra831 ha scritto:Sbaglio ma fra 12 mesi staremo a speculare del rinnovo di sky con la NBA![]()
turn ha scritto:Per me se vale il contratto firmato per 75 partite di stagione regolare si arriva a 4 partite a settimana...
meglioparker11 ha scritto:Sto guardando il calendario sul sito,ma è imbarazzante....ma che stagione sarà??
Ma che senso ha giocare 3 giorni di fila,temo che alla fine rischia di essere una season abbastanza falsata,anche nella griglia finale dei PO si rischiano grosse sorprese...
Visto?dado88 ha scritto:Partite di Natale su SKY: Dallas-Miami e Chicago-Lakers
Fonte: Alessandro Mamoli su Facebook