[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'avevo detto che davano quelle due e knicks-celtics a sto punto su SI.

sawyer83 ha scritto:
Non è ancora sicuro il contratto.

Siamo OT,però bagatta due giorni fa disse che trasmetteranno sicuramente una partita a natale,ma non sanno ancora quale.
Quelle della sera vanno su sky,quelle della notte non credo proprio,quella delle 18 con i knicks e bagatta-peterson ad allisciare d'antoni a sto punto è più che probabile.

dado88 ha scritto:
Partite di Natale su SKY: Dallas-Miami e Chicago-Lakers

Fonte: Alessandro Mamoli su Facebook
Visto la stagione accorciata potrebbero avere dei bonus di partite in più??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Visto la stagione accorciata potrebbero avere dei bonus di partite in più??:eusa_think:
Nessun bonus ma un semplice calcolo matematico :D Visto che il contratto prevedere un tot di partite durante la stagione e la stagione diminuisce come numero di gare...è facile fare 1+1 :D :D

parker11 ha scritto:
Siamo OT,però bagatta due giorni fa disse che trasmetteranno sicuramente una partita a natale,ma non sanno ancora quale.
Quelle della sera vanno su sky,quelle della notte non credo proprio,quella delle 18 con i knicks e bagatta-peterson ad allisciare d'antoni a sto punto è più che probabile.

Bagatta era quello che lo scorso anno diceva che ncaa andava su sportitalia.Trigari su facebook ripete che spera di avere la partita di nba la domenica e che appena sarà ufficiale lo comunica.
su fb

Ciao.
Si sa qualcosa sulla programmazione che avrà l'Nba quest'anno su sport italia?

Niccolò Trigari Non ancora..

Flavio tranquillo ha detto che sul blog 2 cose:
non sa nulla dei contratti dei altri giornalisti ( o non vuol dire nulla)
che le partite saranno facilmente 3 partite a settimana

Toglietemi una curiosità, anche se nn c'entra niente con Sky...
Ho appena letto del ritiro di Brandon Roy, e non capisco perchè uno che aveva gia firmato un contratto da 9 milioni di dollari per una stagione, invece di continuare (anche se sapeva che nn avrebbe mai giocato) e intascarsi quei soldi, decide di ritirarsi?

C'è qualche clausola nei contratti NBA che prevede il pagamento del contratto solo al raggiungimento di un certo numero di presenze che ignoro?

carme7o ha scritto:
Toglietemi una curiosità, anche se nn c'entra niente con Sky...
Ho appena letto del ritiro di Brandon Roy, e non capisco perchè uno che aveva gia firmato un contratto da 9 milioni di dollari per una stagione, invece di continuare (anche se sapeva che nn avrebbe mai giocato) e intascarsi quei soldi, decide di ritirarsi?

C'è qualche clausola nei contratti NBA che prevede il pagamento del contratto solo al raggiungimento di un certo numero di presenze che ignoro?

ai Blazer non gli frega dei 9 mln all'anno che prende lui (non so che contratto abbia firmato) ma gli frega soprattutto il salary cup,9 mln sono tanti e con questa uscita si possono prendere dei bei giocatori free agent (tipo Prince dei Pistons per dirne uno)
certo che per la NBA è una grande perdita,Roy era una stella ma troppo fragile come il buon vecchio T-Mac:crybaby2:

rvd_88 ha scritto:
ai Blazer non gli frega dei 9 mln all'anno che prende lui (non so che contratto abbia firmato) ma gli frega soprattutto il salary cup,9 mln sono tanti e con questa uscita si possono prendere dei bei giocatori free agent (tipo Prince dei Pistons per dirne uno)

Forse nn hai capito l mia domanda, io chiedevo il perchè LUI abbia deciso di ritirarsi pur avendo il cntratto firmato e quindi i 9 milioni assicurati. Cosa c'entrano i Blazer?

Un piccolo piacere alla franchigia (che se lo toglie dal salary cap) tanto lui i soldi tramite assicurazione li prende comunque.

C'è una quanlche clausola che prevede che se vieni dichiarato non più "abile" al gioco dalla squadra che ti detiene possono rescinderti il contratto unilateralmente... Ovviamente se poi nel giro di un tot di tempo trovi una quadra che ti fa giocare almeno un tot di partite automaticamente la tua vecchia squadra è obbligata a pagartio per intero il vecchio contratto intaccando il salary cup. Non so i tempi e i numeri giusti per questo ho messo TOT.

Si ma il "nodo della questione" è che Roy si è ritirato, non sono i Blazer che lo hanno liquidato...

E poi mi chiedo una società del genere, vedendo che Roy nn giocava da oltre 2 anni, come diavolo hanno fatto a firmargli un bel contrattino per la prossima stagione da 9 milioni di dollari???!
Non gli sarà venuto in mente di parlare con qualche medico...? Mah

OT (ma sicuramente credo possa interessare)

League Pass gratuito dal 25 dicembre al 9 gennaio :happy3:

chiuso OT

Wiel ha scritto:
OT (ma sicuramente credo possa interessare)

League Pass gratuito dal 25 dicembre al 9 gennaio :happy3:

chiuso OT
è sempre stato così per le prime 2 settimane di RS ;) comunque hai fatto bene a segnalarlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso