Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parker11 ha scritto:L'avevo detto che davano quelle due e knicks-celtics a sto punto su SI.
sawyer83 ha scritto:Non è ancora sicuro il contratto.
benedado88 ha scritto:Partite di Natale su SKY: Dallas-Miami e Chicago-Lakers
Fonte: Alessandro Mamoli su Facebook
Visto la stagione accorciata potrebbero avere dei bonus di partite in più??dado88 ha scritto:Partite di Natale su SKY: Dallas-Miami e Chicago-Lakers
Fonte: Alessandro Mamoli su Facebook
Nessun bonus ma un semplice calcolo matematicoagostino31 ha scritto:Visto la stagione accorciata potrebbero avere dei bonus di partite in più??![]()
parker11 ha scritto:Siamo OT,però bagatta due giorni fa disse che trasmetteranno sicuramente una partita a natale,ma non sanno ancora quale.
Quelle della sera vanno su sky,quelle della notte non credo proprio,quella delle 18 con i knicks e bagatta-peterson ad allisciare d'antoni a sto punto è più che probabile.
nodado88 ha scritto:è facile fare 1+1![]()
![]()
carme7o ha scritto:Toglietemi una curiosità, anche se nn c'entra niente con Sky...
Ho appena letto del ritiro di Brandon Roy, e non capisco perchè uno che aveva gia firmato un contratto da 9 milioni di dollari per una stagione, invece di continuare (anche se sapeva che nn avrebbe mai giocato) e intascarsi quei soldi, decide di ritirarsi?
C'è qualche clausola nei contratti NBA che prevede il pagamento del contratto solo al raggiungimento di un certo numero di presenze che ignoro?
rvd_88 ha scritto:ai Blazer non gli frega dei 9 mln all'anno che prende lui (non so che contratto abbia firmato) ma gli frega soprattutto il salary cup,9 mln sono tanti e con questa uscita si possono prendere dei bei giocatori free agent (tipo Prince dei Pistons per dirne uno)
Wiel ha scritto:OT (ma sicuramente credo possa interessare)
League Pass gratuito dal 25 dicembre al 9 gennaio![]()
chiuso OT
è sempre stato così per le prime 2 settimane di RSWiel ha scritto:OT (ma sicuramente credo possa interessare)
League Pass gratuito dal 25 dicembre al 9 gennaio![]()
chiuso OT