[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cowsland ha scritto:
Non penso c'entri niente dato che anche il contratto del tennis era sempre lo stesso ma da quest'anno hanno iniziato a dare i master series in hd

No,i 1000 sono stati rinnovati quest'anno fino al 2013 e forse proprio l'extra versato per l'HD ha costretto Sky a rinunciare ai 500

Villans'88 ha scritto:
No,i 1000 sono stati rinnovati quest'anno fino al 2013 e forse proprio l'extra versato per l'HD ha costretto Sky a rinunciare ai 500

In realtà l'anno passato è stato il primo in cui i 1000 sono stati prodotti in HD.
Non penso ci sia un legame con i 500, prima erano venduti insieme ad i 1000 e sky se li è trovati in mezzo, appena i due pacchetti sono stati slegati sono stati lasciati andare senza troppi rimpianti imho

Per l'NBA lo scopriremo presto, ma visto che è lo stesso contratto ed il feed in HD c'era anche prima non credo ci siano molte speranze, sarei felice di essere smentito ovviamente

Gisko ha scritto:
Per l'NBA lo scopriremo presto, ma visto che è lo stesso contratto ed il feed in HD c'era anche prima non credo ci siano molte speranze, sarei felice di essere smentito ovviamente
Anche per sportitalia il contratto era lo stesso eppure oggi la partita è in 16:9(vabbè senza flag ma 16:9;) )

Gisko ha scritto:
In realtà l'anno passato è stato il primo in cui i 1000 sono stati prodotti in HD.
Non penso ci sia un legame con i 500, prima erano venduti insieme ad i 1000 e sky se li è trovati in mezzo, appena i due pacchetti sono stati slegati sono stati lasciati andare senza troppi rimpianti imho

Infatti ho scritto forse:D
Sono consapevole che il 2011 fosse il primo anni in HD per i 1000 e difatti la mia è solo una ipotesi...di sicuro l'ATP o il suo intermediario avrà chiesto qualcosina in più ed unito il livello non altissimo di molti 500 potrebbero avere condizionato le scelte di Sky
Comunque il mio post era per dire che a differenza della NBA il tennis quest'anno usufruiva di un nuovo contratto

Villans'88 ha scritto:
Infatti ho scritto forse:D
Sono consapevole che il 2011 fosse il primo anni in HD per i 1000 e difatti la mia è solo una ipotesi...di sicuro l'ATP o il suo intermediario avrà chiesto qualcosina in più ed unito il livello non altissimo di molti 500 potrebbero avere condizionato le scelte di Sky
Comunque il mio post era per dire che a differenza della NBA il tennis quest'anno usufruiva di un nuovo contratto

Sì tranquillo, era solo una precisazione, d'altra parte anche le mie sono ipotesi :)

marcobremb ha scritto:
Ma ad esempio durante il tennis si vede da Dio su SS2HD... ma con l'NBA... :(
a questo punto ci sono due cause...la prima è che sky non riesce a upscalare decentemente i programmi in sd facendo credere ai telespettatori che siano in hd e la seconda che non vuole sganciare i soldi per il feed in HD!!!uno schifo veramente!!

Quoto chi dice che si vedeva meglio su Sportitalia! Ok non avere il feed in hd ma almeno mettere a fuoco le immagini non mi pare chiedere troppo :mad:

a parte la qualità,ma che figata è il commento live con lavagna di Buffa e Tranquillo? magari lo facessero sempre!

Stanno facendo un ottimo lavoro con gli studi live e date le numerevoli pause che ci sono sempre è un ottimo sistema. Promosso a pieni voti :D

comunque i Mavs sono proprio scarsi,non riesco a capire come hanno fatto l'anno scorso a vincere:5eek:

Buffa che si avvale della facoltà di non rispondere quando gli chiedono di fare pubblicità a Sky go,THE BEST!!:D

Beppo86 ha scritto:
a questo punto ci sono due cause...la prima è che sky non riesce a upscalare decentemente i programmi in sd facendo credere ai telespettatori che siano in hd e la seconda che non vuole sganciare i soldi per il feed in HD!!!uno schifo veramente!!

Guarda, pur essendo noi un popolo tecnologicamente ignorante, mi rifiuto di credere che l'abbonato medio di sky possa solo pensare che le partite di ieri sera (leggermente meglio la seconda della prima) siano state trasmesse " ... nella magia dell'Alta Definizione" ...
P.S.: noto che anche JSC Sport non da l'NBA in HD, quindi domando: qualcuno sa di qualche provider che lo fa?

Ieri qualità veramente bassa, soprattutto nell'incontro dei Mavs spesso le immagini non erano a fuoco. Mah, che delusione...
noel77 ha scritto:
Stanno facendo un ottimo lavoro con gli studi live e date le numerevoli pause che ci sono sempre è un ottimo sistema. Promosso a pieni voti :D
Vero, tanto di cappello: sotto questo aspetto SKY ha organizzato il tutto in modo eccellente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso