[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che me ne faccio dei 50 canali in HD quando i miei programmi preferiti (wrestling e NBA) vanno in onda con HD upscalato??:eusa_wall:
anche oggi suns-hornets con qualità scandalosa:eusa_wall:

speriamo bene almeno per il nuovo espn HD almeno per voi appassionati

Il wrestling sinceramente non riesco a capire perchè venga messo in upscaling...
Su eurosport il lunedì sera è in un PAZZESCO HD nativo

mi sa che è tutta una questione di diritti
sky per risparmiare ha preso sia la WWE che la NBA in HD upscalato perchè i diritti costano meno,ovviamente è una mia teoria

Che non possiede il feed in HDNative per i due eventi è vero (basta guardare) il motivo perchè non lo prende non lo sappiamo ma sicuramente è una questione economica :crybaby2: ....anch'io preferirei qualche canale HD in meno ma avere più contenuti di SkySport in HDNative

dado88 ha scritto:
Che non possiede il feed in HDNative per i due eventi è vero (basta guardare) il motivo perchè non lo prende non lo sappiamo ma sicuramente è una questione economica :crybaby2: ....anch'io preferirei qualche canale HD in meno ma avere più contenuti di SkySport in HDNative
quoto,chissà che schifo a febbraio con programmi tutti upscalati,mamma mia:eusa_wall:

rvd_88 ha scritto:
quoto,chissà che schifo a febbraio con programmi tutti upscalati,mamma mia:eusa_wall:

Se parli di ESPNA, in genere gli eventi di NCAA ed MLB che arrivano da lì sono in HD, quindi non vedo perché il canale debba avere programmi upscalati

Sto vedendo un pezzo della partita NCAA Kansas-Kansas State e la qualità di immagine mi sembra ottima, magari fosse così anche per la NBA... è HD nativo???

Ricordo la diretta di questa notte...con replica domani alle 12 (non mi spiego perchè a quell'ora)

Grandioso Mamoli ieri quando raccontava gli aneddoti del suo recente viaggio a kansas city durante il derby fra jayhawks e wildcats,ottimo il livello della telecronaca.
Ed eccellente la programmazione di oggi con replica partita,studio post partita con highlights di ieri sera ed NBA action tutto di fila.;)

Ma sbaglio o oggi in telecronaca Tranquillo ha detto che Atlanta-Miami è stata scelta dalla NBA ? L'NBA non sceglieva la partita del venerdì mentre le altre 2 erano a scelta di Sky ?

dado88 ha scritto:
Ricordo la diretta di questa notte...con replica domani alle 12 (non mi spiego perchè a quell'ora)
Per lo meno ora la replica serale comincia alle 21 e non alle 22, sperando che duri così ..

Indecente sd "downscalato" per orlando-chicago....:badgrin: :5eek:
Peggio se possibile di dallas-miami.:icon_rolleyes:

orlando-chicago qualita di sky sport e skysporthd identica!!!!!!!!!!!!!!! l'unica cosa di HD è il logo del canale ahahahahahah che tristezza

Prossima settimana 2 partite,la settimana dopo ci saranno 4 partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso