[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Prossima settimana 2 partite,la settimana dopo ci saranno 4 partite.

Essendo il 16 gennaio celebrato il Martin Luther King Day è probabilissimo che una delle partite che si disputeranno in pieno giorno venga trasmessa in diretta,probabilmente NY-Orlando,ma non escluderei NO-POR o Atlanta-Toronto per la presenza degli italiani in campo.;)

se devono mostrarle cosi tanto vale che le mostrino sul canale sd e basta tanto si vede uguale.. non ho parole

no era una provocazione x dire che l'nba almeno le ultime due o tre gare che le guardavo in HD o in SD era uguale

Metto la lista dei prossimi eventi nba(con orario italiano)

18 gennaio skysport3 ore 14

San Antonio-Miami

20 gennaio skysport2 ore 14

Miami-Lakers

21 gennaio skysport2 ore 12

Orlanfo-Lakers

22 gennaio skysport2 ore 11.45

New york-Denver

per il Marthin Luther King day stanno cercando di mettere una partita live.intanto lunedi sera ci sarà ncaa in diretta.

Ma questa settimana non danno niente? (Gara di oggi esclusa)

Mi pareva che ve ne fosse un altra.

parker11 ha scritto:
Essendo il 16 gennaio celebrato il Martin Luther King Day è probabilissimo che una delle partite che si disputeranno in pieno giorno venga trasmessa in diretta,probabilmente NY-Orlando,ma non escluderei NO-POR o Atlanta-Toronto per la presenza degli italiani in campo.;)

è questa la partita :D

conferma di Mamoli durante la telecronaca della partita della NCAA.

la programmazione è questa per i prox giorni
Programmazione NBA Sky Sport prossimi giorni:
venerdi notte Boston vs Chicago
Lunedì 16, diretta ore 19 : New York - Orlando
Martedì 17, Miami - San Antonio
Giovedì 19, Miami - LA Lakers
Venerdì 20, Orlando - LA Lakers
Sabato 21, New York - Denver
Tutti i giorni dopo la replica , studio con HL di tutte le altre gare della notte.

Fonte Alessandro Mamoli su Facebook :)

5 partite la settimana prossima,sarebbe ottimo che questa eccezionalità diventasse una sana e salutare abitudine...:badgrin:

parker11 ha scritto:
5 partite la settimana prossima,sarebbe ottimo che questa eccezionalità diventasse una sana e salutare abitudine...:badgrin:

Peccato che questa settimana ve ne siano 2.

Segnalo che stanotte ci sarà la diretta di Chicago @ Boston, replica domani alle 12.00 su SS2 ( HD )

stanotte NBA impazzita ? !

la notte appena passata...su skysport2 , ho seguito dalle 02,00 nba Chicago-Boston...il problema è ke la telecronaca era in americano (ho controllato anke la lingua) , quando c'erano timeout o pause di gioco...l'iimagine si bloccava sempre....in poke parole ho visto per 2 ore una partita in modo pessimo..

è successo solo a me?

sawyer83 ha scritto:
Per la diretta succede sempre cosi.Viene bloccata dalla fonte.
ok si blocca è normale...e x la telecronaca straniera?? sulle info c'era scritto telecronaca di 2 commentatori sky italiani invece ho subito 2 ore di babbi americani

mirko3291 ha scritto:
ok si blocca è normale...e x la telecronaca straniera?? sulle info c'era scritto telecronaca di 2 commentatori sky italiani invece ho subito 2 ore di babbi americani

tranne per eventi eccezionali(le finali sono con la telecronaca in italiano in diretta) le telecronache notturne sono sempre con il commento originale.

mirko3291 ha scritto:
la notte appena passata...su skysport2 , ho seguito dalle 02,00 nba Chicago-Boston...il problema è ke la telecronaca era in americano (ho controllato anke la lingua) , quando c'erano timeout o pause di gioco...l'iimagine si bloccava sempre....in poke parole ho visto per 2 ore una partita in modo pessimo..

è successo solo a me?
..è la prima volta che vedi in diretta una partita notturna?
..come detto, in caso di eventi in diretta notturni e salvo casi speciali, viene mandata la telecronaca americana, ed è ovvio che fermino l immagine nei time out o pause di gioco, in quando viene mandata la pubblicità americana, che ovviamente non può essere trasmessa in italia.

Si vede che certa gente non ha mai visto una diretta di Sport made in USA ....è successo anche per il BCS di lunedi scorso, per altre partite NBA e per i numerosi Bowl NCAA trasmessi durante le feste natalizie!

rob7417 ha scritto:
..è la prima volta che vedi in diretta una partita notturna?
..come detto, in caso di eventi in diretta notturni e salvo casi speciali, viene mandata la telecronaca americana, ed è ovvio che fermino l immagine nei time out o pause di gioco, in quando viene mandata la pubblicità americana, che ovviamente non può essere trasmessa in italia.
e perchè non mandano pubblicità italiana in italia durante il fermo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso