marcobremb
Digital-Forum Friend
E io cosa ho detto?Mac_66 ha scritto:Mi sembrava HD Finals perchè l'immagine era eccezionale. Ricontrollerò prossimo Finallissima NBA se è ancora HD.
SOLO le Finals erano in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E io cosa ho detto?Mac_66 ha scritto:Mi sembrava HD Finals perchè l'immagine era eccezionale. Ricontrollerò prossimo Finallissima NBA se è ancora HD.
Stranissimo! Basta buffonate! Non vi ascolto!!! Ho già controllato NBA Regular Season anche The Finals è sempre HD. PUNTO E BASTA!marcobremb ha scritto:E io cosa ho detto?
SOLO le Finals erano in HD.
TROLL MODE ONMac_66 ha scritto:Stranissimo! Basta buffonate! Non vi ascolto!!! Ho già controllato NBA Regular Season anche The Finals è sempre HD. PUNTO E BASTA!
http://www.sportando.net/ita/italia...nella-nba-e-giochera-contro-spurs-e-cavs.htmldado88 ha scritto:Visto che Sky è la tv ufficiale della NBA è scontato che se NBA gioca una partita in Italia quella viene prodotta (in HDNative) da Sky
in effetti senza NBA tv è tutto più difficiledado88 ha scritto:Quelle sono difficile che vadano in tv, tranne se Sky (o SportItalia) non vogliono investire su quelle gare
Si, vabbè.agostino31 ha scritto:Speriamo che canale 3 toscana acquisti quelle partite essendo la tv ufficiale della mens sana...
Le partite di Siena (o della Montepaschi/Mens Sana) non andranno su Sky in quanto non su suolo italiano e perchè poco appetibili in generale (appeal squadra italiana, orari, etc.).fra831 ha scritto:Se le partite del siena vanno su sky, basta chiedere a Mamoli di solito risponde![]()
dado88 ha scritto:11 luglio verranno assegnati i prestigi premi di ESPN...si può votare qui: http://espn.go.com/espys/voting?vote=8083189&lang=en
E' davvero difficile decidere chi merita il premio in ogni categoria![]()
fra831 ha scritto:
agostino31 ha scritto:in effetti senza NBA tv è tutto più difficile![]()
![]()
Speriamo che canale 3 toscana acquisti quelle partite essendo la tv ufficiale della mens sana...