[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
E io cosa ho detto?

SOLO le Finals erano in HD.
Stranissimo! Basta buffonate! Non vi ascolto!!! Ho già controllato NBA Regular Season anche The Finals è sempre HD. PUNTO E BASTA!

Il troll torna in azione! Marcobremb non andargli dietro che si sente realizzato.

Mac_66 ha scritto:
Stranissimo! Basta buffonate! Non vi ascolto!!! Ho già controllato NBA Regular Season anche The Finals è sempre HD. PUNTO E BASTA!
TROLL MODE ON :doubt:

Allora siamo tutti buffoni nel forum :lol:

Quelle sono difficile che vadano in tv, tranne se Sky (o SportItalia) non vogliono investire su quelle gare

dado88 ha scritto:
Quelle sono difficile che vadano in tv, tranne se Sky (o SportItalia) non vogliono investire su quelle gare
in effetti senza NBA tv è tutto più difficile:sad: :crybaby2:
Speriamo che canale 3 toscana acquisti quelle partite essendo la tv ufficiale della mens sana...

agostino31 ha scritto:
Speriamo che canale 3 toscana acquisti quelle partite essendo la tv ufficiale della mens sana...
Si, vabbè.:5eek: :5eek: :5eek:
E' la tua ennesima considerazione senza senso:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

fra831 ha scritto:
Se le partite del siena vanno su sky, basta chiedere a Mamoli di solito risponde ;)
Le partite di Siena (o della Montepaschi/Mens Sana) non andranno su Sky in quanto non su suolo italiano e perchè poco appetibili in generale (appeal squadra italiana, orari, etc.).
E' inutile che vi facciate troppe seghe mentali...:eusa_wall:

dado88 ha scritto:
11 luglio verranno assegnati i prestigi premi di ESPN...si può votare qui: http://espn.go.com/espys/voting?vote=8083189&lang=en

E' davvero difficile decidere chi merita il premio in ogni categoria :D

in alcune per me è facilissimo...dove vedi i Los Angeles Kings come squadra o qualcuno dei loro giocatori, il mio voto è già matematicamente assegnato...:evil5: :D :D :D

agostino31 ha scritto:
in effetti senza NBA tv è tutto più difficile:sad: :crybaby2:

:lol: No, vabbè. Dai, dimmi che stai scherzando.
Altrimenti qua non la finiamo più.
Il Logo NBA su Canale 3 Toscana. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso