[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la prima giornata 30 ottobre parte con la rivincita della finale eastern conference Miami-Boston

no dai la prima devono farmi vedere l'esordio del canadese in maglia gialloviola!!

Sono un grande fan di questo sport, purtroppo sarò costretto a guardare una partita a settimana su sportitalia visto che sport non me lo posso più permettere...

ora c'è pure dwight...spero che quest'anno se ne vedranno parecchie di partite lakers.....quando uscirà la copertura di sky della prossima nba valuterò se fare o meno l'nba league pass....

sperando che con tutto quel che si sente in questi giorni sulle scelte da parte di sky di abbandonare diversi sport e campionati esteri di calcio non comporti un abbandono anche nei confronti della nba....a partire dalla stagione 2013/2014 che se non erro non è attualmente sotto contratto sky

teknofilo ha scritto:
a partire dalla stagione 2013/2014 che se non erro non è attualmente sotto contratto sky
giusto,come mai sky non ha ancora acquistato i diritti??ora disdico subito:D :eusa_wall: :icon_twisted:

teknofilo ha scritto:
ora c'è pure dwight...spero che quest'anno se ne vedranno parecchie di partite lakers.....

Come ogni anno ci saranno parecchie partite dei Lakers ( aggiungo purtroppo personalmente perchè questo oscura buona parte delle altre squadre NBA che almeno 1 passaggio televisivo lo meriterebbero )

Villans'88 ha scritto:
( aggiungo purtroppo personalmente perchè questo oscura buona parte delle altre squadre NBA che almeno 1 passaggio televisivo lo meriterebbero )
auditel1-e1304352983444.jpg

:icon_twisted:

teknofilo ha scritto:
sperando che con tutto quel che si sente in questi giorni sulle scelte da parte di sky di abbandonare diversi sport e campionati esteri di calcio non comporti un abbandono anche nei confronti della nba....a partire dalla stagione 2013/2014 che se non erro non è attualmente sotto contratto sky
Volevo segnalarlo io, che quella che va ad iniziare è l'ultima stagione del contratto triennale firmato nell'Ottobre 2010.

Iniziamo la fiera della sega mentale?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ah, per chi volesse partecipare: la firma sul contratto è stata apposta a sole 12 ore dalla prima palla-a-due (tip-off, visto che parliamo di NBA).:evil5:
Così, per non sapere nè leggere, nè scrivere...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ragazzi io da neoabbonato, coplito negativamente dalle immagini non hd che sky manda per glighlishts del calcioe stero, per gli studi di eurocalcioshow e per altro, mi chiedo come faccio a veder le partite nba in sd sul mio lcd...c'e' la speranza di vederle in hd? come e' possibile nel 2012 vederle ancora in sd?

Wesley ha scritto:
ragazzi io da neoabbonato, coplito negativamente dalle immagini non hd che sky manda per glighlishts del calcioe stero, per gli studi di eurocalcioshow e per altro, mi chiedo come faccio a veder le partite nba in sd sul mio lcd...c'e' la speranza di vederle in hd? come e' possibile nel 2012 vederle ancora in sd?
dipende dal contrato e dai soldi che sky vorrà spendere

Wesley ha scritto:

Le uniche immagini in HD che vedrai quest'anno sono le Finals,All Star Game oltre agli highlights su ESPNAmerica ( Sportscenter e NBA Tonight )

agostino31 ha scritto:
e visto che in questo momento sono nulli le possibilità sono 0:evil5: :evil5:
beh l'nba non è la serieA o la liga o cmq calcio, se poi bisogna accontentare i calciofili n tutto e per tutto allora chiudiamo il pacco sport tanto non si investe come dovrebbero perchè i soldi devono andare altrove...

ps e non venire a parlarmi di motogp e f1 che non me ne può fregare di meno

Come se di solito non se ne vedessero già abbastanza di partite dei Lakers.
Come ogni anno l'NBA su Sky sarà un Heat/Lakers channel.

Wiel ha scritto:
Come se di solito non se ne vedessero già abbastanza di partite dei Lakers.
Come ogni anno l'NBA su Sky sarà un Heat/Lakers channel.

Concordo.
Aggiungi qualche altra squadra ( Denver,New York,San Antonio ) e il palinsesto è fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso