Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda un po'. Christmas Day con la finale dello scorso campionato.dado88 ha scritto:Il 25 dicembre c'e' Miami Heat vs Oklahoma City Thunder![]()
Addio "He got Game"...fiammeolo ha scritto:la prima giornata 30 ottobre parte con la rivincita della finale eastern conference Miami-Boston
giusto,come mai sky non ha ancora acquistato i diritti??ora disdico subitoteknofilo ha scritto:a partire dalla stagione 2013/2014 che se non erro non è attualmente sotto contratto sky
teknofilo ha scritto:ora c'è pure dwight...spero che quest'anno se ne vedranno parecchie di partite lakers.....
Villans'88 ha scritto:( aggiungo purtroppo personalmente perchè questo oscura buona parte delle altre squadre NBA che almeno 1 passaggio televisivo lo meriterebbero )
Volevo segnalarlo io, che quella che va ad iniziare è l'ultima stagione del contratto triennale firmato nell'Ottobre 2010.teknofilo ha scritto:sperando che con tutto quel che si sente in questi giorni sulle scelte da parte di sky di abbandonare diversi sport e campionati esteri di calcio non comporti un abbandono anche nei confronti della nba....a partire dalla stagione 2013/2014 che se non erro non è attualmente sotto contratto sky
dipende dal contrato e dai soldi che sky vorrà spendereWesley ha scritto:ragazzi io da neoabbonato, coplito negativamente dalle immagini non hd che sky manda per glighlishts del calcioe stero, per gli studi di eurocalcioshow e per altro, mi chiedo come faccio a veder le partite nba in sd sul mio lcd...c'e' la speranza di vederle in hd? come e' possibile nel 2012 vederle ancora in sd?
e visto che in questo momento sono nulli le possibilità sono 0flown23go ha scritto:dipende dal contrato e dai soldi che sky vorrà spendere
Wesley ha scritto:ragazzi io da neoabbonato, coplito negativamente dalle immagini non hd che sky manda per glighlishts del calcioe stero, per gli studi di eurocalcioshow e per altro, mi chiedo come faccio a veder le partite nba in sd sul mio lcd...c'e' la speranza di vederle in hd? come e' possibile nel 2012 vederle ancora in sd?
beh l'nba non è la serieA o la liga o cmq calcio, se poi bisogna accontentare i calciofili n tutto e per tutto allora chiudiamo il pacco sport tanto non si investe come dovrebbero perchè i soldi devono andare altrove...agostino31 ha scritto:e visto che in questo momento sono nulli le possibilità sono 0![]()
![]()
Wiel ha scritto:Come se di solito non se ne vedessero già abbastanza di partite dei Lakers.
Come ogni anno l'NBA su Sky sarà un Heat/Lakers channel.