[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
no,quando possibile trasmettere le partite ad orari abbordabili(sabato scorso hanno perso un'ottima occasione).E visto che la domenica sera non c'è più sportitalia,bisognerebbe approfittarne:evil5: :evil5:
Orari che vanno a cozzare con la fantasmagorica Serie A?
Magari, ma mi sa che saremmo in quattro o cinque gatti a guardarla; ma poi non stabilisce tutto la NBA quest'anno sulle scelte? :eusa_think:

massimomarcello ha scritto:
Orari che vanno a cozzare con la fantasmagorica Serie A?
non completamente,magari se le partite sono alle 18 per il fuso favorevole...
massimomarcello ha scritto:
Magari, ma mi sa che saremmo in quattro o cinque gatti a guardarla; ma poi non stabilisce tutto la NBA quest'anno sulle scelte? :eusa_think:
non credo,per esempio le partite del sabato notte prima di questo contratto non c'erano mai state esclusi i PO...

agostino31 ha scritto:
non completamente,magari se le partite sono alle 18 per il fuso favorevole...
Le partite iniziano presto solo il sabato (fino a fine anno una volta solo alle 21.30) e la domenica; tra queste, solo una volta (sempre fino a fine anno) c'è una partita che inizia alle 18.00 (il 02 dicembre), le altre volte le partite iniziano alle 19.00 la domenica e sforano nel primo tempo della Serie A e al sabato, al limite, c'è l'anticipo delle 18.00.
agostino31 ha scritto:
non credo,per esempio le partite del sabato notte prima di questo contratto non c'erano mai state esclusi i PO...
Io ero rimasto qui

Poi, se non ho visto male, ci sarà una sola partita alle 19.00 del sabato (30 Marzo 2013) e le uniche tre partite domenicali delle 18.00 sono il 13 Gennaio, il 10 e 17 Marzo 2013, le altre alle 19.00, 20.00 (una) o in nottata.

Questa notte è segnato nell' epg "commento di Tranquillo & Pessina".
Di solito, mettono commento originale. Avvertiti ;)

Agostino che come al solito fa terrorismo psicologico.
Per la cronaca Denver va in back-to-back su Sky il 1/12 con i Lakers e il 4 con Toronto. E ci sarà ancora il 29 e poi il calendario di NBA.com si ferma a fine dicembre per cui il contratto Sky-NBA termina a dicembre :eusa_wall: :eusa_wall: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ange 86 ha scritto:
Per la cronaca Denver va in back-to-back su Sky il 1/12 con i Lakers e il 4 con Toronto. E ci sarà ancora il 29 e poi il calendario di NBA.com si ferma a fine dicembre per cui il contratto Sky-NBA termina a dicembre :eusa_wall: :eusa_wall: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovviamente :badgrin: :badgrin:

Ange 86 ha scritto:

:lol:

Ange 86 ha scritto:
...e poi il calendario di NBA.com si ferma a fine dicembre per cui il contratto Sky-NBA termina a dicembre :eusa_wall: :eusa_wall: :lol: :lol: :lol: :lol:

per la precisione il 21/12...ma non preoccupatevi, è una questione più generale della sola NBA...e comunque, delle conseguenze non ce ne accorgeremo nemmeno...:eusa_whistle: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

phelps ha scritto:
per la precisione il 21/12...ma non preoccupatevi, è una questione più generale della sola NBA...e comunque, delle conseguenze non ce ne accorgeremo nemmeno...:eusa_whistle: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ma quale 21 e 21, il Superbowl e tutto il resto sono ben più in là :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ange 86 ha scritto:
Per la cronaca Denver va in back-to-back su Sky il 1/12 con i Lakers

scusate, non sono pratico perche' la NBA solitamente la seguo solo dai playoff in poi, pero' sta partita mi piacerebbe guardarla.
visto l'orario che non e' a notte fonda(se non ho fatto casini con la guidaTV) anche la diretta dite che sara' con commento italiano?

ecco infatti :D avevo visto la trasmissione serale e pensavo fosse il primo passaggio.

quindi per vedermela in italiano devo vedere quella di mezzogiorno giusto?
grazie

broncos ha scritto:
quindi per vedermela in italiano devo vedere quella di mezzogiorno giusto?
non ci sono tante alternative,anche perchè la replica delle 22:00 per una partita nba è assurdo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso