[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
non ci sono tante alternative,anche perchè la replica delle 22:00 per una partita nba è assurdo...
E perché mai sarebbe assurdo?
Perché la gente tipo Agostino durante il giorno non lavora ed alle 22:00 ha di meglio da fare anche se non è abbonato a Sky?

percefal ha scritto:
E perché mai sarebbe assurdo?
Perché la gente tipo Agostino durante il giorno non lavora ed alle 22:00 ha di meglio da fare anche se non è abbonato a Sky?
veramente è proprio il contrario.Non so te ma se la gente va a lavorare presto non può andare a dormire tardissimo...

agostino31 ha scritto:
non ci sono tante alternative,anche perchè la replica delle 22:00 per una partita nba è assurdo...

A parte che da quest'anno la replica serale ( non durante il week-end ) è alle 21.30, la prima replica poi è sempre alle 14.

agostino31 ha scritto:
veramente è proprio il contrario.Non so te ma se la gente va a lavorare presto non può andare a dormire tardissimo...
Ho la sveglia puntata alle 05:44, esco di casa alle 07:20, la sera rientro non prima delle 21:00.
Fai un po' te.

Basket NBA su SkySport

Martedi 27, h.04.30 (diretta con commento originale) SkySport2
New Orleans Hornets @ Los Angeles Clippers
(repliche con commento in italiano: mar 27 alle 14.00 e alle 21.30 su SS2 & gio 29 alle 23.30 su SS2)

Mercoledi 28, h.01.00 (diretta con commento originale) SkySport2
Dallas Mavericks @ Philadelpia 76ers
(repliche con commento in italiano mer 28 alle 14.00 e alle 21.30 su SS2 & ven 30 alle 21.30 su SS2)

Sabato 30, h.01.30 (diretta con commento originale) SkySport2
Denver Nugets @ Los Angeles Lakers
(repliche con commento in italiano: sab 24 alle 12.00 su SS3 & alle 21.30 su SS2)

dado88 ha scritto:
Basket NBA su SkySport

Martedi 27, h.04.30 (diretta con commento originale) SkySport2
New Orleans Hornets @ Los Angeles Clippers
(repliche con commento in italiano: mar 27 alle 14.00 e alle 21.30 su SS2 & gio 29 alle 23.30 su SS2)

Mercoledi 28, h.01.00 (diretta con commento originale) SkySport2
Dallas Mavericks @ Philadelpia 76ers
(repliche con commento in italiano mer 28 alle 14.00 e alle 21.30 su SS2 & ven 30 alle 21.30 su SS2)

Sabato 30, h.01.30 (diretta con commento originale) SkySport2
Denver Nugets @ Los Angeles Lakers
(repliche con commento in italiano: sab 24 alle 12.00 su SS3 & alle 21.30 su SS2)
Hai sentito qualche voce definitiva sulle dirette con commento originale?
Perchè se va come dico io, la partita tra Mavs e 76ers la fsnno in diretta ;)

Nugs @ Lakers è alle 04.30 ;)
Avevo cannato pure io :laughing7:

Confermate che al momento sono state 4 le storielle dell'avvocato?
Ho avuto impegni e non ho visto tutto, inoltre anche a me la guida tv ha fatto qualche ciofeca e mi sono state tagliate delle registrazioni alla fine; non vorrei averne persa una (le sto archiviando in un HDD :D).

massimomarcello ha scritto:
Confermate che al momento sono state 4 le storielle dell'avvocato?
Ho avuto impegni e non ho visto tutto, inoltre anche a me la guida tv ha fatto qualche ciofeca e mi sono state tagliate delle registrazioni alla fine; non vorrei averne persa una (le sto archiviando in un HDD :D).
5. 3 sulla storia dello sport a Brooklyn e 2 su quello di Los Angeles (la seconda di questa era nell'intervallo dell'ultima partita commentata in diretta).

Nel epg risultata la telecronaca live di tranquillo e buffa per Philadelphia-Dallas.

sawyer83 ha scritto:
Nel epg risultata la telecronaca live di tranquillo e buffa per Philadelphia-Dallas.

ecco la conferma

Alessandro Mamoli
Questa notte all' 1.00 in diretta on Sky Sport con Tranquillo-Buffa, Phila vs Dallas - repliche domani.

sawyer83 ha scritto:
ecco la conferma

Alessandro Mamoli
Questa notte all' 1.00 in diretta on Sky Sport con Tranquillo-Buffa, Phila vs Dallas - repliche domani.
Bene, continua questo trend positivo; le partite dell'01.00/01.30 paiono essere una conferma :icon_bounce:
E quest'anno con queste immagini di finalmente degna qualità, è uno spasso :eusa_whistle:

Alessandro Mamoli ‏@AleMamoli
Oggi nel post partita delle repliche Phila vs Dallas , Federico Buffa racconta : "Isiah Thomas - parte 1"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso