Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti,e poi è sporadico come orario visto che di solito è tra le 18 e23Villans'88 ha scritto:Grazie tante SI ha solo un'appuntamento settimanale...
Villans'88 ha scritto:Grazie tante SI ha solo un'appuntamento settimanale...l'anno scorso facevano come Sky con replica in Italiano nel pomeriggio della partita di NBATv...
kobe ha scritto:solo quelle nba tv, la domenica commentano sempre in diretta! e cmq visto ke pago un abbonamento vorrei almeno su 3 partite settimanali trasmesse da sky, una con commento in Italiano...(come succede x SI che lo offre gratuitamente) xkè se lo possono fare x le finals e l'all star game non vedo come non commentare una partita, sottolineo una, a settimana.
ripeto paghiamo, non ce le fanno vedere gratis.
saluti
Villans'88 ha scritto:Non so te ma la maggior parte degli abbonati la notte dorme perchè l'indomani lavora e preferisce magari vedersela in replica il giorno dopo...
L'anno scorso l'hanno fatto con il match del venerdì ed evidentemente la cosa non ha dato i frutti sperati se hanno deciso di non ripetere l'esperimento...
Io per esempio guardo la RS e buona parte dei playoff in replica e solo le Finals le guardo in diretta...
E poi cosa c'entra il discorso del pagare???tutti noi paghiamo ma quanti di noi restano svegli la notte per vedere la NBA???non molti credo...
Non confondiamo Sky per la nostra tv dei desideri...Sky fa delle scelte,come tutte le tv,nel tentativo di accontentare il maggior numero di abbonati...
Non ti va bene???disdici e goditi Bagatta su SI![]()
kobe ha scritto:parli da dipendente ben pagato di Sky!!!!
la mia era solo un'osservazione e poi ke discorsi! tutti dormono... ke siamo tutti uguali??? io confronto solo una tv GRATUITA ke UNA VOLTA A SETTIMANA PROPONE UN COMMENTO IN ITALIANO DI UNA PARTITA NBA...
un'altra.. PAY TV, di 3 partite ke propone....NEMMENO UNA LA DA COL COMMENTO IN ITALIANO.
sogni d'oro Villan's, ke è ora ke te ne vai a nanna!
![]()
Villans'88 ha scritto:La tua era una critica basata sul nulla...come detto Sky lo scorso anno lo ha fatto e se la cosa non è stata ripetuta avrà avuto i suoi motivi,non credi???
Poi come detto da Agostino31 molto spesso SI trasmette incontri in orari accessibili,ossia tra le 18 e le 23 e quindi è ovvio commentare il match in italiano altrimenti quanti la guarderebbero???
Sky trasmette sempre nel cuore della notte tranne il match di Natale il quale viene sempre commentato live...
Qui non si tratta di difendere Sky,la quale non mi paga e di cui sinceramente non curo gli interessi,ma di avere un minimo di logicità e il tuo post,IMHO,non ne aveva![]()
Infine se permetti caro Kobe resto alzato ancora un po per gustarmi la NFL![]()
Vacci tu a nanna...mi sa che ne hai bisogno![]()
pietro89 ha scritto:non avete capito nulla: sky lo fa per voi, vuole che impariate l'inglese![]()
![]()
kobe ha scritto:l'unico ke ha alzato i toni sei stato tu caro Villan's... e xkè non commentare un match a settimana come fanno x quelli di natale? ke cambia a loro?
la mia era solo un'osservazione.... a me fa piacere sentire tranquillo o mamoli almeno una volta, visto ke non amo guardare le repliche ad orari insoliti e per di più sapendo già il risutalto.
ti scaldi troppo, spegni il pc ogni tanto! invece di andare sempre contro e difendere la povera sky ke fa come gli pare e piace, vedi i commenti in inglese dei match calcistici.
buona notte, sbrigati ke all'una inizia il match nba, devi già stare sotto le coperte mi raccomando!
![]()
Villans'88 ha scritto:Quello che si scalda troppo qua mi sembri tu...la tua non è stata un'osservazione ma una critica e mi dispiace che in mancanza di argomenti citi sempre il ritornello dello Sky-fan perchè io le critiche a Sky le ho sempre fatte quando sono nella logica delle cose ma in questo caso non le si può imputare nulla a mio parere...
Se poi bisogna andare sempre contro per scelta fai pure...
Comunque la domenica guardo e mi godo la NFL rigorosamente il lingua originale![]()
kobe ha scritto:vogliamo anche parlare del finto hd delle partite? qua si mi metto a citare tutte le cose..altro ke sky 50 canali in hd liberi di! vabbe argomento chiuso! cmq sia, più gli anni passano e i servizi diminuiscono...invece di aumentare..poi fai te!
saluti
Villans'88 ha scritto:Sky ha i suoi difetti e le sue colpe è inutile negarlo...per farti un esempio si potrebbe parlare delle assurde gestione delle repliche ma come dici tu si andrebbe in O.T...ma secondo me quest'anno il servizio NBA su Sky è migliorato...
E comunque sempre libero di...disdire???