[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ma che ne puoi sapere? :eusa_think: Chi ti dice che Tranquillo e Buffa vogliono più soldi per commentare di notte?....ricordando che Tranquillo prende un stipendio fisso è Buffa che viene pagato a gettoni.

Lo scorso anno veniva fatto il venerdi, chi di voi ha guardato una partita live?

l'anno scorso fino alle finasl dell'anello non ero abbonato..... se no l'avrei fatto! :D

cmq ieri su SI a nba news (altro programma ke da quello ke leggo sky uno simile non lo trasmette più x l'nba, mi pare overtime; SI ogni sera lo produce) il coach Den ha ringraziato quanti sono stati a vedere la partita dall'1:00 in poi in diretta..segno ke qualcuno l'ha vista.

Stasera poi c'è un altro grande Match, Bucks Vs Lakers alle ore 2:00, immaginatelo di poterlo vedere e sentire live col commento di Tranquillo e Buffa come le finals di quest'anno che ho avuto l'onere di vedere.

saluti e sono sempre osservazioni al fine di migliorare un servizio ;)

kobe ha scritto:
Stasera poi c'è un altro grande Match, Bucks Vs Lakers alle ore 2:00, immaginatelo di poterlo vedere e sentire live col commento di Tranquillo e Buffa come le finals di quest'anno che ho avuto l'onere di vedere.
Preferisco vederlo domani :D

fabcat ha scritto:
comunque d'accordo con voi,trovo assurdo che una pay tv non trasmetta con il commento in italiano le gare in notturna solo perche i vari buffa e tranquillo hanno espresso la volontà di essere pagati di piu per queste dirette.
Qualsiasi lavoratore prende gli straordinari per il lavoro notturno. Non so quante persone ci sono dietro ad una diretta però a tutte va pagato il supplemento.

kobe ha scritto:
cmq ieri su SI a nba news (altro programma ke da quello ke leggo sky uno simile non lo trasmette più x l'nba, mi pare overtime; SI ogni sera lo produce)

Sull'assenza di rubriche riguardanti l'NBA (e gli altri sport in generale che non siano calcio) ti do ragione, è una pecca non da poco.

Sul commento live no, non la trovo una cosa essenziale, almeno per partite di RS

Ange 86 ha scritto:
Qualsiasi lavoratore prende gli straordinari per il lavoro notturno. Non so quante persone ci sono dietro ad una diretta però a tutte va pagato il supplemento.
e certo che è giusto,ma sky non lo vuole pagare ecco il problema.

dado88 ha scritto:
E' ancora non mi hai detto come fai ad esserne cosi sicuro :icon_rolleyes:

perche non trasmettono in diretta con il commento in italiano ecco la mia sicurezza.I giornalisti che lavorano anche di notte basta pagarli lautamente bene e vedrai che lavorano.Evidentemente sky non ritiene giusto offrire ai suoi abbonati un prodotto anche notturno di un certo valore,ritenendoli di serie B rispetto alle altre pay tv che hanno tutte anche il commento nella lingua di casa.

Per una cosa che non è mai stata fatta, tranne la scorsa stagione, per tutti i sport americani. Più che un problema economico mi sembra una scelta aziendale giusta oppure no ognuno ha il suo punto di vista

fabcat ha scritto:
perche non trasmettono in diretta con il commento in italiano ecco la mia sicurezza.I giornalisti che lavorano anche di notte basta pagarli lautamente bene e vedrai che lavorano.Evidentemente sky non ritiene giusto offrire ai suoi abbonati un prodotto anche notturno di un certo valore,ritenendoli di serie B rispetto alle altre pay tv che hanno tutte anche il commento nella lingua di casa.

:icon_bounce:

Thu. 1/06/2011 1:30 AM San Antonio @ Boston
Fri. 1/07/2011 2:00 AM Oklahoma City @ Dallas
Sat. 1/08/2011 2:00 AM Houston @ Orlando
Wed. 1/12/2011 3:00 AM Phoenix @ Denver
Thu. 1/13/2011 1:00 AM Chicago @ Charlotte
Sat. 1/15/2011 2:00 AM Dallas @ San Antonio
Tue. 1/18/2011 2:00 AM Orlando @ Boston
Thu. 1/20/2011 3:00 AM L.A. Lakers @ Dallas
Sat. 1/22/2011 4:30 AM L.A. Lakers @ Denver
Wed. 1/26/2011 2:30 AM L.A. Clippers @ Dallas
Fri. 1/28/2011 2:00 AM Miami @ New York
Sat. 1/29/2011 2:00 AM Orlando @ Chicago
Fri. 2/04/2011 2:00 AM Miami @ Orlando
Sat. 2/05/2011 3:00 AM Oklahoma City @ Phoenix
Sun. 2/06/2011 2:00 AM L.A. Lakers @ New Orleans

partite di gennaio-febbraio

ci sarà una partita di domenica mattina in replice

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
...partite di gennaio-febbraio...

bene...hanno un po' ridotto i passaggi di quell'arrogante e presuntuoso di LeBron:badgrin: ...e, soprattutto, finalmente un attimo di visibilità per Charlotte e per i Clippers (e se non li fanno commentare all'avvocato mi inc****...:badgrin: :D )

Per la giornata di Natale interessante doubleheader di Sky:
18:00 NY - Chicago
23:00 Lakers - Miami

E la settimana prossima dovrebbero finalmente tornare sugli schermi di SkySport i Memphis Grizzlies:D

Fonte : SkyLife

rvd_88 ha scritto:
ma non c'era su sportitalia al venerdì?
no,non c'è mai stato.forse ti stai confondendo con NBA 360 magazine che veniva trasmesso nei primi anni di sportitalia;)

Cmq NBA ACTION c'è.
Domani seconda puntata alle ore 21,30 su SS2.;)

fabcat ha scritto:
beh la gente paga un abbonemento x qualcosa :D

Quest'anno non ho ancora visto un match NBA su Sky, con il League Pass Premium posso scegliere tra tutte le partite (diretta o differita che sia) con buonissima qualità video, news, classifiche, highlights, statistiche e quant'altro, su tutte le piattaforme (PC Windows, Mac e TV HD ad essi collegato, iPad e iPhone) tramite un solo account.
Il commento non è in italiano?
Neanche su Sky.
Nel giro di qualche anno ritengo che la NBA non cederà più i suoi diritti alle TV "nazionali", visto che può fare (e molto meglio) tutto in proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso