Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Vorrei capire perchè il sabato non mettono piu'gli highlites degli altri incontri a fine primo tempo.
dado88 ha scritto:Infatti quando non sono passati nella prima replica pensavo che nella gara c'era Overtime![]()
....lo scorso anno facevano sempre cosi
![]()

dado88 ha scritto:Su SkySport24 ogni giorno mandano in onda gli HL, solo che il sabato non riescono mai a vederli![]()
dado88 ha scritto:Punti di vista, una trasmissione farei fatica a guardala visto l'orario fisso, invece su SkySport24 mi vedo una edizione quando voglio io![]()
dado88 ha scritto:Se parli di interventi e commenti allora va bene, anche se farei fatica a seguirlo, io pensavo che parlavi solo dei HL della partita![]()

fra831 ha scritto:bella copertura per questo giorno di natale
dax3 ha scritto:Si, a parte la questione HD, veramente valido lo studio con gli interventi di Mamoli e Pessina nelle interruzioni delle partite
dax3 ha scritto:Che "tristezza" vedere le telecamere di ESPN dal Madison che inquadrano altre telecamere con il logo HD e poi vedere le immagini su Sky (HD) upscalate![]()
![]()
fabcat ha scritto:in usa è tutto hd anche il torneo del circolo sotto casa.Sky vuole risparmiare e si prende quindi la spazzatura che gli viene data tanto,secondo sky,gli italiani non sono in grado di capire la differenza.

dado88 ha scritto:Per festeggiare il Martin Luther King Day, nella NBA ci giocano tante partite, due gare anche su SkySport2.
Alle 19.00 (con studio dalle 18.45) New York Knicks - Phoenix Suns (speriamo di vedere Danilo), alle 02.00 Orlando - Boston (replica alle 14.00 di Mercoledi)