[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei capire perchè il sabato non mettono piu'gli highlites degli altri incontri a fine primo tempo.

la settimana prossima su sky:

Tue. 12/14/2010 1:30 AM New Orleans @ Miami
Thu. 12/16/2010 1:00 AM Boston @ New York
Sat. 12/18/2010 1:00 AM Miami @ New York

saluti

:D

sawyer83 ha scritto:
Vorrei capire perchè il sabato non mettono piu'gli highlites degli altri incontri a fine primo tempo.

nel passaggio di ieri sera alle 22 c'erano...e pure ben dettagliati...

Infatti quando non sono passati nella prima replica pensavo che nella gara c'era Overtime :D :D....lo scorso anno facevano sempre cosi :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Infatti quando non sono passati nella prima replica pensavo che nella gara c'era Overtime :D :D....lo scorso anno facevano sempre cosi :crybaby2:

peccato proprio! servirebbero più rubriche di informazione sull'Nba o sul basket in generale, tipo come Nba news su SI. Solo Nba action il giovedi è riduttivo.

:evil5:

Su SkySport24 ogni giorno mandano in onda gli HL, solo che il sabato non riescono mai a vederli :D

dado88 ha scritto:
Su SkySport24 ogni giorno mandano in onda gli HL, solo che il sabato non riescono mai a vederli :D

ok! anche se avrei preferito una trasmissione con un orario definito che passare in rassegna tutte le notizie di Skyport24 finchè mandano gli HL Nba

;)

Punti di vista, una trasmissione farei fatica a guardala visto l'orario fisso, invece su SkySport24 mi vedo una edizione quando voglio io :D

dado88 ha scritto:
Punti di vista, una trasmissione farei fatica a guardala visto l'orario fisso, invece su SkySport24 mi vedo una edizione quando voglio io :D

penso c'è una gran bella differenza tra una trasmissione dedicata, con commenti e tutto il resto... che degli Hl messi li giusto per dare notizia

Personalmente preferisco vedere Nba news la sera su SI o Nba action una volta a settimana....

:D

Se parli di interventi e commenti allora va bene, anche se farei fatica a seguirlo, io pensavo che parlavi solo dei HL della partita ;)

dado88 ha scritto:
Se parli di interventi e commenti allora va bene, anche se farei fatica a seguirlo, io pensavo che parlavi solo dei HL della partita ;)

gli Hl si vedono alla grande sul sito Nba...

qui servono commenti tecnici, opinioni, news sul mondo basket in generale con un programma apposito...

:badgrin:

NBA Natale HD

Che "tristezza" vedere le telecamere di ESPN dal Madison che inquadrano altre telecamere con il logo HD e poi vedere le immagini su Sky (HD) upscalate:eusa_wall: :eusa_naughty:

fra831 ha scritto:
bella copertura per questo giorno di natale

Si, a parte la questione HD, veramente valido lo studio con gli interventi di Mamoli e Pessina nelle interruzioni delle partite

dax3 ha scritto:
Che "tristezza" vedere le telecamere di ESPN dal Madison che inquadrano altre telecamere con il logo HD e poi vedere le immagini su Sky (HD) upscalate:eusa_wall: :eusa_naughty:

l'ho notato anche io... eh ho pensato la stessa cosa!

davvero sorprendente...

:icon_cool:

in usa è tutto hd anche il torneo del circolo sotto casa.Sky vuole risparmiare e si prende quindi la spazzatura che gli viene data tanto,secondo sky,gli italiani non sono in grado di capire la differenza.

fabcat ha scritto:
in usa è tutto hd anche il torneo del circolo sotto casa.Sky vuole risparmiare e si prende quindi la spazzatura che gli viene data tanto,secondo sky,gli italiani non sono in grado di capire la differenza.

purtroppo... è cosi!

:happy3:

Due partite su SkySport

Per festeggiare il Martin Luther King Day, nella NBA ci giocano tante partite, due gare anche su SkySport2.

Alle 19.00 (con studio dalle 18.45) New York Knicks - Phoenix Suns (speriamo di vedere Danilo), alle 02.00 Orlando - Boston (replica alle 22.00 di Martedi)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Per festeggiare il Martin Luther King Day, nella NBA ci giocano tante partite, due gare anche su SkySport2.

Alle 19.00 (con studio dalle 18.45) New York Knicks - Phoenix Suns (speriamo di vedere Danilo), alle 02.00 Orlando - Boston (replica alle 14.00 di Mercoledi)

Prima di tutto il passaggio di orlando -boston è martedi alle 22.

Io non capisco perchè alle 14 mandano la differità di una partita che giorno prima va in prima serata...dovrebbero fare il contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso