[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
allora io farei un pensierino ad un upgrade...:evil5: ;) :D...non è che ci voglia un super computer per sfruttare appieno la "modernità"...:badgrin: :D

Sia col pacco standard che con quello premium si vede in HD.

Ma ecco tutte le differenze...

Partite archiviate su richiesta Illimitato
Accesso mobile a League Pass con l’app Game Time
Visione multigioco (visione Quad, Picture in Picture)
Funzionalità DVR Live Game: Metti in pausa e rivedi la partita
Timeline delle partite personalizzabile: Partite chiave su richiesta
Riavvio e catch-up istantaneo
Riassunti delle partite: Goditi ogni grande partita

League pass
gratis fino al 23... per chi volesse provare una qualità eccelsa di Hd per l'Nba :D

dado88 ha scritto:
Perchè NBA League Pass è in HD? E' da quando? :eusa_think:

P.S: Non posso controllare nel sito della NBA perchè mi spoilerei il risultato della partita dei Lakers che voglio seguire alle 14 ;)

dalla stagione scorsa che trasmettono in HD.

solo che l'anno scorso le partite che trasmetteva Sky le oscuravano per il web Italiano... invece da quest'anno sono visibili tutte.

Sarei curioso se danno anche le finals dei playoff e quelle dell'anello (l'anno scorso sicuro la FINALS dell'anello in Italia non la davano, Sky aveva l'eslusiva, per le finals play off non ricordo... adesso con questi cambiamente per la regular season non saprei, ma penso sempre che rimane esclusiva Sky in Italia).

:D

kobe ha scritto:
Sia col pacco standard che con quello premium si vede in HD...

hai ragione...avevo in mente la differenza tra i 2 pacchi sui servizi DVR e ho scritto per sbaglio Premium Package di fianco alla possibilità di visione in HD che invece è a disposizione di tutti...:D

kobe ha scritto:
Sia col pacco standard che con quello premium si vede in HD.

Ma ecco tutte le differenze...

Partite archiviate su richiesta Illimitato
Accesso mobile a League Pass con l’app Game Time
Visione multigioco (visione Quad, Picture in Picture)
Funzionalità DVR Live Game: Metti in pausa e rivedi la partita
Timeline delle partite personalizzabile: Partite chiave su richiesta
Riavvio e catch-up istantaneo
Riassunti delle partite: Goditi ogni grande partita

League pass
gratis fino al 23... per chi volesse provare una qualità eccelsa di Hd per l'Nba :D

scusate l'ot: io vorrei solo capire come levare i pulsanti con i comandi quando si va in modalità full screen. certezza assoluta che all'inizio della stagione scomparivano. è cambiato qualcosa?

paintbox ha scritto:
scusate l'ot: io vorrei solo capire come levare i pulsanti con i comandi quando si va in modalità full screen. certezza assoluta che all'inizio della stagione scomparivano. è cambiato qualcosa?

a me scompaiono in modalità Full Screen.

devi portare la freccia del mouse in basso sullo schermo.

a me il league pass va a scatti ,la vedo tramite directv anche li questa settimana è gratis e si vede da dio.

kobe ha scritto:
a me scompaiono in modalità Full Screen.

devi portare la freccia del mouse in basso sullo schermo.

argh. che browser usi? mi hanno appena risposto quelli del league pass, dicendo che non si possono nascondere :eusa_wall:

paintbox ha scritto:
argh. che browser usi? mi hanno appena risposto quelli del league pass, dicendo che non si possono nascondere :eusa_wall:

mozilla!

vado in full screen... porto la freccia del mouse in basso sul bordo dello schermo e poco dopo la barra dei tasti si nasconde.

:icon_cool:

fabcat ha scritto:
a me il league pass va a scatti ,la vedo tramite directv anche li questa settimana è gratis e si vede da dio.

se metti la risoluzione massima (modalità migliore possibile) ci vuole un pc bello potente!

Qualcuno dica a quelli che fanno la pubblicità delle partite di nba che martedi notte a dallas non arrivano i campioni in carica dei lakers ma i loro cugini.

sawyer83 ha scritto:
Qualcuno dica a quelli che fanno la pubblicità delle partite di nba che martedi notte a dallas non arrivano i campioni in carica dei lakers ma i loro cugini.
Ormai il danno è fatto....!:icon_rolleyes:

sawyer83 ha scritto:

Blake Griffin su tutti!

:icon_cool:

Una fisicità veramente impressionante, e lo dico da tifoso di Oklahoma.

Tra l'altro ieri sera su Sportitalia2 c'era Boston Celtics vs Los Angeles Lakers, ma la EPG portava che erano i Clippers :D

Assurda la scelta di fare una partita la notte tra sabato e domenica...questa settimana su SkySport posso seguire solo una partita delle tre :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Assurda la scelta di fare una partita la notte tra sabato e domenica...

io invece trovo scellerata la decisione di non trasmetterne almeno 1 al giorno ed in HD nativa (come gli spagnoli)...:evil5: ;) :crybaby2: :eusa_wall: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso