[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COmunque sono cambiate alcune partite,prima non era prevista una partita dei golden state,adesso si.e che fanno vedere anche l'altra partita tra boston e san antonio.

questo è quello nuovo

Sun. 2/06/2011 2:00 AM L.A. Lakers @ New Orleans
Fri. 2/11/2011 2:00 AM L.A. Lakers @ Boston
Sat. 2/12/2011 2:00 AM L.A. Lakers @ New York
Thu. 2/17/2011 1:00 AM Miami @ Toronto
Fri. 2/18/2011 2:00 AM San Antonio @ Chicago
Thu. 2/24/2011 2:00 AM Oklahoma City @ San Antonio
Fri. 2/25/2011 2:00 AM Miami @ Chicago
Sat. 2/26/2011 2:00 AM Oklahoma City @ Orlando
Wed. 3/02/2011 1:00 AM New York @ Orlando
Fri. 3/04/2011 2:00 AM Orlando @ Miami
Sat. 3/05/2011 3:30 AM Miami @ San Antonio
Fri. 3/11/2011 2:00 AM L.A. Lakers @ Miami
Sat. 3/12/2011 2:00 AM Atlanta @ Chicago
Tue. 3/15/2011 3:30 AM Orlando @ L.A. Lakers
Thu. 3/17/2011 1:00 AM Oklahoma City @ Miami
Sat. 3/19/2011 12:30 AM Miami @ Atlanta
Tue. 3/22/2011 12:30 AM Boston @ New York
Fri. 3/25/2011 2:00 AM New Orleans @ Utah
Sat. 3/26/2011 12:30 AM Milwaukee @ New York
Wed. 3/30/2011 2:00 AM Golden State @ Oklahoma City
Fri. 4/01/2011 2:00 AM Boston @ San Antonio
Sat. 4/02/2011 2:00 AM Boston @ Atlanta
Sat. 4/09/2011 2:00 AM Denver @ Oklahoma City

questo era quello vecchio

Sun. 2/06/2011 2:00 AM L.A. Lakers @ New Orleans
Sat. 2/12/2011 2:00 AM L.A. Lakers @ New York
Sat. 2/26/2011 2:00 AM Oklahoma City @ Orlando

Sat. 3/05/2011 3:30 AM Miami @ San Antonio
Sat. 3/12/2011 2:00 AM Atlanta @ Chicago
Sat. 3/19/2011 12:30 AM Miami @ Atlanta
Sat. 3/26/2011 12:30 AM Milwaukee @ New York

Sat. 4/02/2011 2:00 AM Boston @ Atlanta
Sat. 4/09/2011 2:00 AM Denver @ Oklahoma City

e anche oggi vogliono far credere che la partita di nba sono in hd, cè in corso knicks vs phoenix upscalata. ma qualcuno ha mandato delle email di protesta?, perkè su sky e sui giornali inventano e scrivono ke la partita sia in hd

genio878 ha scritto:
e anche oggi vogliono far credere che la partita di nba sono in hd, cè in corso knicks vs phoenix upscalata. ma qualcuno ha mandato delle email di protesta?, perkè su sky e sui giornali inventano e scrivono ke la partita sia in hd

Il 99% della popolazione e dei Mass Media è convinta che questo è HD vero quindi per Sky no problem...

Per forza, tutti sono convinti che il canale essendo in hd i programmi sono in hd! Emblematica una mia conversazione passata col call center dove mi assicuravano che loro vedono in hd su sky hd avendo le immagini sotto i loro occhi! E' dinanzi a tutta questa ignoranza che Sky MAI si sognerà di spendere i soldi per trasmettere in hd piuttosto che in sd!!!

Quello che da più fastidio è la presa in giro non tanto il fatto che tutto è upscalato...basterebbe una semplice lettera nella guida per risolvere tutti quei problemi.

@Anakin83: EuroSport trasmette dei eventi sportivi che non attirano gli abbonati medi (calcio, calcio e calcio) e non notano tutta questa differenza come di tu...anzi io dubito che l'abbonato medio conosca EuroSport :crybaby2:

Confermo... qualità sempre mediocre, finto HD.

ma ormai lo sappiamo, il feed hd native dell'Nba sky non lo ricevere o meglio non lo vuole avere.

:icon_cool:

kobe ha scritto:

ma ormai lo sappiamo, il feed hd native dell'Nba sky non lo ricevere o meglio non lo vuole avere.

Certo immagino quanto gli costerà... meglio spender 100 milioni di euro in champions che pagare un feed hd... stronzi... :(

io vorrei farvi vedere le partite nba trasmesse su espn uk o sui vari canali americani,siamo su un altro pianeta!.Questa settimana è anche aperto a tutti i league pass nba di directv quindi si vedono tutte le partite.

kobe ha scritto:

secondo me sky fa questo ragionamento:le partite sono quasi tutte di notte e quindi quei pochi che le vedono gli và bene anche un sd mediocre.

fabcat ha scritto:
io vorrei farvi vedere le partite nba trasmesse su espn uk o sui vari canali americani,siamo su un altro pianeta!.Questa settimana è anche aperto a tutti i league pass nba di directv quindi si vedono tutte le partite.

penso siano ottime, ma se l'nba arrivasse con la qualità dell'NHL, del football NCAA e dell'MLB (a volte di minor qualità) che vediamo su Sky Sport io sarei contento...

dax3 ha scritto:
penso siano ottime, ma se l'nba arrivasse con la qualità dell'NHL, del football NCAA e dell'MLB (a volte di minor qualità) che vediamo su Sky Sport io sarei contento...
d'accordissimo,il problema è che,a differenza degli sport da te citati,sky per la nba ha preso il feed non hd per risparmiare quel centinaio di dollari rispetto al feed hd native.

fabcat ha scritto:
d'accordissimo,il problema è che,a differenza degli sport da te citati,sky per la nba ha preso il feed non hd per risparmiare quel centinaio di dollari rispetto al feed hd native.

si, purtroppo lo so : e mi sento preso in giro quando sento dire tutta la NBA in HD (o una frase del genere). Come già detto più volte sarebbe, a mio parere, una forma di rispetto verso gli abbonati mettere in sovrimpressione gli eventi in HD nativa come Eurosport

fabcat ha scritto:

le sto osservando da PC.... HD NATIVE senza paragone!

alle 2:00 inizia la partita tra Dallas Vs Lakers su Sky... se le metto a confronto viene da ridere! :D

(sto pensando di collegare il portatile alla tv led... cosi al posto del myskyhd, sfrutto la potenza del processore e la qualità HD del sito Nba, alla faccia di Sky ;) );

che poi rispetto allo scorso anno, su League Pass (questa settimana è gratis) trasmettono anche i matches che Sky fa vedere in hd upscalato in Italia...

Ultima modifica:
Perchè NBA League Pass è in HD? E' da quando? :eusa_think:

P.S: Non posso controllare nel sito della NBA perchè mi spoilerei il risultato della partita dei Lakers che voglio seguire alle 14 ;)

sì, il League Pass è disponibile anche in versione HD (Premium Package)...;) ...immagini 720P@3K "ottimizzate"...se hai un'adsl da 6/7 mega "reali" e un PC abbastanza potente a livello sia di processore che di scheda video (e un buon quantitativo di RAM veloce, che fa la differenza) vedi le partite divinamente...se poi la scheda video del PC ha un'uscita hdmi e lo colleghi direttamente alla Tv, allora sei in Paradiso...:D
a questo link dovresti riuscire a vedere direttamente le caratteristiche complete del League Pass (Premium vs Standard) senza bruciare i risultati della notte...https://ilp.nba.com/nbalp/secure/registerform

phelps ha scritto:
sì, il League Pass è disponibile anche in versione HD (Premium Package)...;) ...immagini 720P@3K "ottimizzate"...se hai un'adsl da 6/7 mega "reali" e un PC abbastanza potente a livello sia di processore che di scheda video (e un buon quantitativo di RAM veloce, che fa la differenza) vedi le partite divinamente...se poi la scheda video del PC ha un'uscita hdmi e lo colleghi direttamente alla Tv, allora sei in Paradiso...:D
Per la prima volta non è un problema di linea ma il mio pc che fa schifo :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Per la prima volta non è un problema di linea ma il mio pc che fa schifo :badgrin: :badgrin:

allora io farei un pensierino ad un upgrade...:evil5: ;) :D...non è che ci voglia un super computer per sfruttare appieno la "modernità"...:badgrin: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso