Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
genio878 ha scritto:e anche oggi vogliono far credere che la partita di nba sono in hd, cè in corso knicks vs phoenix upscalata. ma qualcuno ha mandato delle email di protesta?, perkè su sky e sui giornali inventano e scrivono ke la partita sia in hd
kobe ha scritto:Confermo... qualità sempre mediocre, finto HD.
ma ormai lo sappiamo, il feed hd native dell'Nba sky non lo ricevere o meglio non lo vuole avere.
![]()
secondo me sky fa questo ragionamento:le partite sono quasi tutte di notte e quindi quei pochi che le vedono gli và bene anche un sd mediocre.kobe ha scritto:Confermo... qualità sempre mediocre, finto HD.
ma ormai lo sappiamo, il feed hd native dell'Nba sky non lo ricevere o meglio non lo vuole avere.
![]()
fabcat ha scritto:io vorrei farvi vedere le partite nba trasmesse su espn uk o sui vari canali americani,siamo su un altro pianeta!.Questa settimana è anche aperto a tutti i league pass nba di directv quindi si vedono tutte le partite.
d'accordissimo,il problema è che,a differenza degli sport da te citati,sky per la nba ha preso il feed non hd per risparmiare quel centinaio di dollari rispetto al feed hd native.dax3 ha scritto:penso siano ottime, ma se l'nba arrivasse con la qualità dell'NHL, del football NCAA e dell'MLB (a volte di minor qualità) che vediamo su Sky Sport io sarei contento...
fabcat ha scritto:d'accordissimo,il problema è che,a differenza degli sport da te citati,sky per la nba ha preso il feed non hd per risparmiare quel centinaio di dollari rispetto al feed hd native.
fabcat ha scritto:io vorrei farvi vedere le partite nba trasmesse su espn uk o sui vari canali americani,siamo su un altro pianeta!.Questa settimana è anche aperto a tutti i league pass nba di directv quindi si vedono tutte le partite.
Per la prima volta non è un problema di linea ma il mio pc che fa schifophelps ha scritto:sì, il League Pass è disponibile anche in versione HD (Premium Package)......immagini 720P@3K "ottimizzate"...se hai un'adsl da 6/7 mega "reali" e un PC abbastanza potente a livello sia di processore che di scheda video (e un buon quantitativo di RAM veloce, che fa la differenza) vedi le partite divinamente...se poi la scheda video del PC ha un'uscita hdmi e lo colleghi direttamente alla Tv, allora sei in Paradiso...
![]()
dado88 ha scritto:Per la prima volta non è un problema di linea ma il mio pc che fa schifo![]()
![]()