[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Infatti Thunders-Nuggets e Mavs-Blazers sono due serie brutte :icon_rolleyes:
La prima è la tipica serie tirata dove c'è ruggine già dalla rs e la seconda è quella che il 99% del mondo definisce la serie più incerta.
E per la scelta Miami-76ers o Chicago-Indiana io sarei sempre andato sulla prima perchè Iguo può mettere in crisi Lebron e Collins è uno dei pochi allenatori che ci sono in Nba quindi potevano esserci partite tirate.
io la penso diversamente...
secondo me tra miami e phila non c'era e non c'è partita,specialmente ora che gli heat hanno alzato l'asticella di intensità e difesa.
su chicago-indiana pensavo a un 4-0 secco senza storia ma mi devo ricredere,è veramente una bella serie tra due squadre che giocano un bel basket playoff.
mavs e blazer forse parto con qualche preconcetto ma sono due squadre che non mi piacciono e quindi non trovo la serie intrigante.
thunders e nuggets invece ottima incertissima serie...
non mi va proprio giù il fatto che non ci sia boston-new york!!
serie bellissima e visto che andrà avanti spero che sky stavolta abbia pietà...

fedetrespi ha scritto:
su chicago-indiana non ci avrei scommesso nulla sulla qualità delle partite e mi sono sbagliato.
Proprio per questo non ha senso dire "che Skyfo, molto meglio l'altra serie, piuttosto che questa" (che poi, chissà perchè, le partite che non vengono trasmesse sono sempre più belle di quelle che passano in tv...:doubt: ) prima ancora che vengano giocate.
E poi, diciamolo chiaramente: fanno vedere una partita al giorno (tra Sky e Sportitalia) e, nonostante ciò, ci si lamenta comunque.
Ogni commento è superfluo.:eusa_wall:

fedetrespi ha scritto:
non mi va proprio giù il fatto che non ci sia boston-new york!!
serie bellissima e visto che andrà avanti spero che sky stavolta abbia pietà...

Chi te lo dice che andrà avanti :D

gigio82 ha scritto:
Proprio per questo non ha senso dire "che Skyfo, molto meglio l'altra serie, piuttosto che questa" (che poi, chissà perchè, le partite che non vengono trasmesse sono sempre più belle di quelle che passano in tv...:doubt: ) prima ancora che vengano giocate.
E poi, diciamolo chiaramente: fanno vedere una partita al giorno (tra Sky e Sportitalia) e, nonostante ciò, ci si lamenta comunque.
Ogni commento è superfluo.:eusa_wall:
il problema è che purtroppo la partita su sportitalia ogni giorno non c'è più...
e specialmente nei playoff si sente questa mancanza.
ecco che nbatv in regular season a volte trasmette partite con poco impatto ma nei playoff diventa importante.
la cosa che mi ha fatto arrabbiare un pò a priori è stato il fatto che hanno detto che queste partite sono state imposte dall'nba...lo trovo senza logica e se è così è perchè il contratto che hanno stipulato lo prevede.
se fosse stato un contratto che interssava una manifestazione calcistica avrebbero voluto i diritti anche sul giocatore che faceva merenda prima della partta.
non avere boston-newyork per un appassionato di basket nella programmazione del primo turno equivale a non avere manchester-chelsea di champions.
solo che questo non l'avrebbero permesso...

Wiel ha scritto:
Chi te lo dice che andrà avanti :D
avrei tutto l'interesse e la speranza che non vada avanti ma new york con tutto il roster completo in questo momento mi sembra un'ottima squadra.
si sono messi anche a difendere!!
così bene non li avevo mai visti giocare...

fedetrespi ha scritto:
non avere boston-newyork per un appassionato di basket nella programmazione del primo turno equivale a non avere manchester-chelsea di champions.
solo che questo non l'avrebbero permesso...

Non proprio...dal 2013 potrebbe succedere;)

fedetrespi ha scritto:
se dovesse succedere mi sa che si avvera la profezia dei maya;)

Evidentemente sei poco informato sui fatti;)
Con il nuovo contratto per la Champions valido dalla stagione 2012-2013 Sky non potrà mostrare il match più importante del Mercoledì sera,inclusi quarti e semifinali...quindi se dovesse ripetersi l'accoppiamento di quest'anno Sky mostrerà solo un match su 2 del Chelsea - Man United da te citato...

fedetrespi ha scritto:
il problema è che purtroppo la partita su sportitalia ogni giorno non c'è più...
e specialmente nei playoff si sente questa mancanza.
Questo è vero :crybaby2: ...

...guardando le partite che sono andate in onda questa settimana non mi lamento, l'unica partita brutta è stata gara2 tra Miami e Phila.

E' non dobbiamo dimenticare che molte serie proseguimento con gara 5 e 6 (per fortuna se no la prossima settimana niente partite :D ) e quindi potremo vedere quelle serie che tanto rimpiangente

Villans'88 ha scritto:
Evidentemente sei poco informato sui fatti;)
Con il nuovo contratto per la Champions valido dalla stagione 2012-2013 Sky non potrà mostrare il match più importante del Mercoledì sera,inclusi quarti e semifinali...quindi se dovesse ripetersi l'accoppiamento di quest'anno Sky mostrerà solo un match su 2 del Chelsea - Man United da te citato...
sono informato su questo,ho fatto quella battuta pechè penso che alla fine faranno di tutto per trovare una soluzione con mediaset.;)

dado88 ha scritto:
Questo è vero :crybaby2: ...

...guardando le partite che sono andate in onda questa settimana non mi lamento, l'unica partita brutta è stata gara2 tra Miami e Phila.

E' non dobbiamo dimenticare che molte serie proseguimento con gara 5 e 6 (per fortuna se no la prossima settimana niente partite :D ) e quindi potremo vedere quelle serie che tanto rimpiangente
gara 2 miami phila è stata davvero brutta,phila le sue possibilità di vincere una partita in trasferta se le è giocate sabato.
anche se la serie è di spessore la partita di oggi non mi è piaciuta ma ci stà,il confronto rimane comunque equilibrato.

In NBA proseguono i Playoffs, che porteranno prima alle finali di Conference e, poi, alla finalissima che assegnerà l’anello.

Saranno quattro gli incontri del Campionato professionistico americano di pallacanestro in onda su Sky Sport 2 HD, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione, tra il 23 e il 28 aprile 2011, validi per il primo turno dei Playoffs.

Si gioca al meglio delle sette partite. Passa il turno chi arriva per primo a quattro successi

Sabato 23 aprile,,appuntamento con Gara4 del match fra Indiana Pacers e Chicago Bulls. La sfida della Conseco Fieldhouse di Indianapolis andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 20.45, subito dopo la conclusione di Bologna-Siena del campionato italiano. Chicago conduce 3-0 e domani avrà la possibilità di chiudere la serie e passare alla fase successiva. Telecronaca Flavio Tranquillo e Francesco Bonfardeci.

Nella notte fra lunedì 25 e martedì 26 aprile, trasferimento a Denver, con i Nuggets di Danilo Gallinari impegnati nella Gara4 della sfida ai Thunder di Oklahoma City.

In attesa della terza gara, in programma domani notte, la situazione vede Oklahoma condurre la serie 2-0. Dal Pepsi Center di Denver, diretta esclusiva e in Alta Definizione a partire dalle ore 04.30 su Sky Sport 2 HD.

Inoltre, lunedì 25 aprile, alle ore 14.00, appuntamento con la rubrica di approfondimento “Speciale NBA”, sempre su Sky Sport 2 HD.

Ennesimo errore di programmazione:mad:
Invece di Hornets - Lakers la replica di Blazer - Mavs:crybaby2:
E quella delle 14 non la posso guardare visto che c'è la Serie A:crybaby2:

Comunque anche Trigari ha affermato come le partite le sceglie la NBA anche su Sportitalia

nick dimmi una cosa, avete detto che ogni domenica scegliete voi la partita più bella da vedere giusto? Allora xke questa domenica trasmettete phila miami?Con la possibilità di scegliere Knicks celtics che sarebbe mooolto più interessante della prima. Mi fai capire xke? Grazie
Innanzitutto, GB ha detto, non io.. Le partite le sceglie l'NBA, noi possiamo provare a cambiarle ed è quello che speriamo di riuscire a fare qualora ny vinca gara 3

Anch'io nella tua stessa situazione...mi sono svegliato presto visto che sapevo che c'era la prima replica alle 10 invece nulla :crybaby2: :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Comunque anche Trigari ha affermato come le partite le sceglie la NBA anche su Sportitalia

nick dimmi una cosa, avete detto che ogni domenica scegliete voi la partita più bella da vedere giusto? Allora xke questa domenica trasmettete phila miami?Con la possibilità di scegliere Knicks celtics che sarebbe mooolto più interessante della prima. Mi fai capire xke? Grazie
Innanzitutto, GB ha detto, non io..
:lol: :lol: :lol: Povero Trigari..

Le prossime partite NBA sono:

la notte tra lunedi e martedi alle 04.30 DENVER - OKLAHOMA gara4 (0-3)
la notte tra martedi e mercoledi alle 02.00 CHICAGO - INDIANA gara5 (3-1)

Repliche sempre alle 14.00, 19.00 e 22.00.
____
Visto le altre partite in quei giorni sono due scelte assurde :5eek:

Ultima modifica:
Anche ieri su sportitalia gara4 tra Phila-Miami una serie strasconclusa... Strane scelte del NBA

turn ha scritto:
Anche ieri su sportitalia gara4 tra Phila-Miami una serie strasconclusa... Strane scelte del NBA
Tutto è opinabile, ma vi segnalo che l'alternativa era Boston - New York, che è la prima seria ad essersi chiusa...

Concordo con Dado...scelta orrende da parte della NBA con 2 serie che probabilmente si chiuderanno in questo episodio...
Stanotte sicuramente la partita meno interessante...precedenza assoluta per San Antonio - Memphis ma anche Portland - Dallas sarebbe stato meglio...
Idem per la sera dopo dove sia LA - NO che ATL - ORL erano più interessanti...
Speriamo che per Mercoledì non ci facciano vedere ancora Miami - Philadelphia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso