Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Almeno Belinelli ha risposto alle accuse del Los Angeles Times...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
belinelli mi è piaciuto molto e mi piace come si è integrato nel gioco di NO.Villans'88 ha scritto:Almeno Belinelli ha risposto alle accuse del Los Angeles Times...
redpower ha scritto:Si, però ora i Celtics li vorrei vedere eh...![]()
SPOILER!tobanis ha scritto:Mi dispiace per il Gallo, ma tifo OKC e la serie si chiude qua.
non penso spenda di piu per un contratto migliore perche tanto è alla notte e lo seguono in pochifedetrespi ha scritto:i rimango dell'idea che il criterio squadre con più tifosi lo stiano adottando al contrario,del tipo se hai tanti tifosi non ti faccio vedere così i tuoi fans fanno il league pass.
se è l'nba a poter scegliere secondo me è ovvio che cerchi di monetizzare il più possibile.
se l'anno prossimo non ci sarà più il campionato italiano spero che sky investa di più sull'nba,facendo un contratto migliore e quindi che scelga lei le partite.
dado88 ha scritto:Oggi c'e' stata una bella partita....questo è il tred della NBA chi non vuole sapere il risultato prima di vedere la partita basta che non entra.
Le prossime partite su SkySport saranno:
La notte tra giovedi e venerdi alle 02.00 NEW ORLEANS - LA LAKERS gara6 (2-3)
La notte tra venerdi e sabato alle 03.00 MEMPHIS - SAN ANTONIO gara6 (3-2)
Credo che la serie Boston Miami la vedremo quasi tutta, intanto gara1 che si gioca domenica alle 21.30 dovrebbe andare in onda su SportItalia (per domenica sono previste solo due gare, l'eventuale gara7 di San Antonio o gara1 tra Miami e Boston)
già,ma se uno vuole sapere l'orario della replica come fa(se la guida tv è sbagliata)??dado88 ha scritto:Oggi c'e' stata una bella partita....questo è il tred della NBA chi non vuole sapere il risultato prima di vedere la partita basta che non entra.
Semplice si mette davanti alla tv alle 14 e 22 su SkySport2 e alle 19 su SportExtra dal martedi al venerdi...il sabato e domenica orari diversi per via dei tanti eventi ma all'incirca l'orario è sempre quelloagostino31 ha scritto:già,ma se uno vuole sapere l'orario della replica come fa(se la guida tv è sbagliata)??![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Epic Fail Spurs.
Contento che arrivino a gara sette Hawks - Magic
Domani Heat - Celtics su sportitalia (lo so che è la sezione errata)