[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno Belinelli ha risposto alle accuse del Los Angeles Times...

Villans'88 ha scritto:
Almeno Belinelli ha risposto alle accuse del Los Angeles Times...
belinelli mi è piaciuto molto e mi piace come si è integrato nel gioco di NO.
i compagni lo cercano e si capisce che si fidano di lui.
fiducia comunque guadagnata e meritata.
non mi piace invece gallinari nel contesto denver.
i compagni lo cercano poco e tutti i tiri che si preso(eccetto uno) non erano in ritmo ma costruiti da lui stesso.
nonostante è un buon giocatore e ha dimostrato ampiamente di poterci stare nel contesto nba,secondo me non ha la fiducia dei compagni e se cel'ha comunque gli danno troppo pochi palloni per un bel tiratore come lui.

Ma ancora qualcuno che si dispera per la "perdita" di Celtics-Knicks? Obiettivamente una serie imbarazzante, al di là del seguito che può avere, ma tecnicamente è stata realmente povera per la differenza di valori in campo (soprattutto le due partite al MSG)

venerdi' notte spero gara6 tra Grizzilies-Spurs se sara' notte in bianco....

Mi dispiace per il Gallo, ma tifo OKC e la serie si chiude qua. Stratosferico Durant, che ha preso letterlamente in mano la squadra e ha vinto la partita. C'era un tizio che faceva così, tale MJ, con KD l'accostamento comincia a non essere eretico.

Comunque per il Gallo direi un buon esordio di playoff, ormai è un ottimo giocatore da NBA, speriamo che l'anno prossimo diventi una stella.

E spero passi Memphis, mannaggia, quasi ce la facevano ieri.

Infatti io non sono disperato di aver perso la sfida di Boston, io spero solo che le partite che mandano in onda siano belle partite :D ....più tardi vediamo se NBA ha fatto la scelta giusta per oggi

Oggi c'e' stata una bella partita :D....questo è il tred della NBA chi non vuole sapere il risultato prima di vedere la partita basta che non entra.

Le prossime partite su SkySport saranno:

La notte tra giovedi e venerdi alle 02.00 NEW ORLEANS - LA LAKERS gara6 (2-3)
La notte tra venerdi e sabato alle 03.00 MEMPHIS - SAN ANTONIO gara6 (3-2)

Credo che la serie Boston Miami la vedremo quasi tutta, intanto gara1 che si gioca domenica alle 21.30 dovrebbe andare in onda su SportItalia (per domenica sono previste solo due gare, l'eventuale gara7 di San Antonio o gara1 tra Miami e Boston)

fedetrespi ha scritto:
i rimango dell'idea che il criterio squadre con più tifosi lo stiano adottando al contrario,del tipo se hai tanti tifosi non ti faccio vedere così i tuoi fans fanno il league pass.
se è l'nba a poter scegliere secondo me è ovvio che cerchi di monetizzare il più possibile.
se l'anno prossimo non ci sarà più il campionato italiano spero che sky investa di più sull'nba,facendo un contratto migliore e quindi che scelga lei le partite.
non penso spenda di piu per un contratto migliore perche tanto è alla notte e lo seguono in pochi

dado88 ha scritto:
Oggi c'e' stata una bella partita :D....questo è il tred della NBA chi non vuole sapere il risultato prima di vedere la partita basta che non entra.

Le prossime partite su SkySport saranno:

La notte tra giovedi e venerdi alle 02.00 NEW ORLEANS - LA LAKERS gara6 (2-3)
La notte tra venerdi e sabato alle 03.00 MEMPHIS - SAN ANTONIO gara6 (3-2)

Credo che la serie Boston Miami la vedremo quasi tutta, intanto gara1 che si gioca domenica alle 21.30 dovrebbe andare in onda su SportItalia (per domenica sono previste solo due gare, l'eventuale gara7 di San Antonio o gara1 tra Miami e Boston)

Credo che si vedrono,però se domani notte succede il miracolo,spero in gara 7 tra i miei spurs e memphis

dado88 ha scritto:
già,ma se uno vuole sapere l'orario della replica come fa(se la guida tv è sbagliata)??:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
già,ma se uno vuole sapere l'orario della replica come fa(se la guida tv è sbagliata)??:crybaby2:
Semplice si mette davanti alla tv alle 14 e 22 su SkySport2 e alle 19 su SportExtra dal martedi al venerdi...il sabato e domenica orari diversi per via dei tanti eventi ma all'incirca l'orario è sempre quello

Repliche e conseguente collega serie ad****um totale... Ora in onda quella di sta notte ssextra, appena iniziata con l'epg che la dava improvvisamente dalle 10 ma che ieri sera era segnata alle 13.30 su ss2... Alè, mandiamo tutto in vacca!

Epic Fail Spurs.

Contento che arrivino a gara sette Hawks - Magic

Domani Heat - Celtics su sportitalia (lo so che è la sezione errata)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Epic Fail Spurs.

Contento che arrivino a gara sette Hawks - Magic

Domani Heat - Celtics su sportitalia (lo so che è la sezione errata)

Veramente Hawks hanno vinto gara 6 e sono in semifinale con i bulls

EPG segnava la gara NBA da una settimana alle 10.00 di sabato solo che è iniziata alle 10.30 (credo che non era pronta prima). Quello che doveva fare Sky era cambiare epg in corsa oppure mettere in sovraimpressione la scritta dove veniva detto che sarebbe iniziata un po dopo. Io me lo immaginavo solo perchè alle 10.00 mi sono messo davanti alla tv e ho trovato icarus a raffica (viene usato da tappabucchi) :D

Ma visto che ieri notte non si è giocata nessuna partita,sky non poteva recuperare trasmettendo quella di oggi??:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso