[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dado
oggi nel consueto studio Nba delle 14 Mamoli ha detto che stanno trattando con la Nba per quanto riguarda la programmazione delle prossime partite, non ha aggiunto pero' se ne compreranno altre o semplicemente ci sara' un cambio di palinsesto

Biramarro ha scritto:
Dado
oggi nel consueto studio Nba delle 14 Mamoli ha detto che stanno trattando con la Nba per quanto riguarda la programmazione delle prossime partite, non ha aggiunto pero' se ne compreranno altre o semplicemente ci sara' un cambio di palinsesto

Non stanno trattando ma semplicemente stanno aspettando di vedere cosa sceglie la NBA...molto dipenderà anche dal risultato di stanotte

Poveri Lakers:crybaby2: :crybaby2: Mi dispiace proprio vedere uno squadrone del genere, campioni in carica messo sotto da Dallas, con tutto il rispetto per I Mavericks, e poi di oltre 30 punti...:happy3:

Comunque Gasol è scandaloso, non corre, non salta, non stoppa, non tira, ma ha capito che il gioco è il basket...?

certo, ma da come ha parlato Mamoli ha lasciato intendere che anche sky volesse avere voce in capitolo sulle scelte,poi puo' essersi espresso male Mamoli
poi il fatto che solo la (cattivona:D) Nba ha voce su cosa trasmettere è una bella favola ,contano solo quanti soldi si vuol spendere, ad esempio la pay-tv spagnola trasmette quelle che vuole lei e spesso ha trasmesso 2 gare a notte in questi playoff
comunque vedrem;)

Biramarro ha scritto:
certo, ma da come ha parlato Mamoli ha lasciato intendere che anche sky volesse avere voce in capitolo sulle scelte,poi puo' essersi espresso male Mamoli
poi il fatto che solo la (cattivona:D) Nba ha voce su cosa trasmettere è una bella favola ,contano solo quanti soldi si vuol spendere, ad esempio la pay-tv spagnola trasmette quelle che vuole lei e spesso ha trasmesso 2 gare a notte in questi playoff
comunque vedrem;)

Ma cosa c'entra la Spagna???
Loro hanno un contratto migliore del nostro e possono mandare in onda più partite forse scegliendo pure quali...da noi,sia per Sky che per SI,sceglie la NBA come ha detto lo stesso Trigari oltre a Mamoli...che poi possano chiedere alla NBA di fare un cambiamento all'ultimo è un'altro discorso...il contratto è stato firmato e con queste condizioni c'è lo teniamo fino al 2013...

appunto come dicevo dipende dai soldi (contratto) perchè la NBA mica è scema ,se tu paghi ti accontenta , ho citato la pay-tv spagnola ,avrei potuto citarne anche altre, per portare un esempio che la nba consente di trasmettere anche altre partite, quindi le parole di Triggari e Mamoli che è la nba che sceglie sono mezze verita'

So' bene qual'è il contratto attuale di sky, pero' ho fatto notare che dalle parole di Mamoli trasparisse che sky stesse chiedendo un cambiamento se i playoff andassero in un certo modo
Stop!!!

La settimana di Playoff su Sky Sport
Martedi notte : Chicago vs Atlanta gara 5
Mercoledì notte : Miami vs Boston gara 5
Giovedì notte : Atlanta vs Chicago gara 6
...Venerdì notte (se 2-3 o 3-2) : Boston vs Miami gara 6 o (se 2-3 o 3-2) Grizzlies vs Thunder GM 6 ma precedenza a Heat vs Celtics.
Repliche in italiano e studi di approfondimento il giorno successivo.

Fonte Mamoli su Face.

;)

Mamma mia che partita fantastica tra Oklahoma e Memphis.....semplicemente fantastica.

Visto come sta andando Miami Boston avrei preferito seguire altre due partite tra Memphis e Oklahoma :D :D

Una nota negativa la prima replica di Miami Boston di giovedi sarà alle 18.30 su SkySportExtra....uffa non posso stare cosi tanto tempo senza sapere il risultato :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: mi sa che me la perdo oppure la guardo sapendo gia il risultato :crybaby2:

Nota di merito per Sky: non hanno tagliato niente del match tra i Grizzlies e i Thunder...

Villans'88 ha scritto:
Nota di merito per Sky: non hanno tagliato niente del match tra i Grizzlies e i Thunder...
Non c'era nessuna diretta dopo quindi lo potevano fare tranquillamente

agostino31 ha scritto:
il problema è per chi ha registrato,e la prossima replica è alle 22.00:5eek: :eusa_wall:
Se uno ha usato il mysky non c'e' nessun problema, hanno sistemato l'epg dalle 14.00 alle 17.15 prima della partita ;)

dado88 ha scritto:
Non c'era nessuna diretta dopo quindi lo potevano fare tranquillamente

In passato pur non avendo nulla in programma dopo il match avevano tagliato mentre questa volta no...

Villans'88 ha scritto:
In passato pur non avendo nulla in programma dopo il match avevano tagliato mentre questa volta no...
Non ricordo, io mi ricordo che non tagliavano mai nulla tranne in quei casi dove ci sono delle dirette prima o dopo (come nel 2009 per i tre tempi supplementari tra Boston e Chicago)

Non direi che non hanno tagliato nulla nella partita tra memphis e OKC.
Stanotte ho puntato la registrazione con il mysky includendo anche la registrazione del programma successivo per sicurezza.
Purtroppo oggi ho potuto vedere solo i tempi regolamentari (e neanche tutti).
Andando a vedere il programma registrato che seguiva non mi sono trovato neanche mezzo overtime.

Qualcuno sa dirmi perchè non sono riuscito a registrare gli overtime con la registrazione del programma successivo?
Con mysky è la prima volta che mi succede questa cosa quando una partita non termina nel tempo di registrazione programmato.

P.S.: per fortuna che ci sono immagini principali di ogni partita sul sito NBA.

dado88 ha scritto:
Mamma mia che partita fantastica tra Oklahoma e Memphis.....semplicemente fantastica.

Visto come sta andando Miami Boston avrei preferito seguire altre due partite tra Memphis e Oklahoma :D :D

Una nota negativa la prima replica di Miami Boston di giovedi sarà alle 18.30 su SkySportExtra....uffa non posso stare cosi tanto tempo senza sapere il risultato :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: mi sa che me la perdo oppure la guardo sapendo gia il risultato :crybaby2:

tanto ormai la serie è finita... :icon_cool:

devi solo attendere il risultato esatto... prevedo asfaltata per i Celtics, dopo la los di ieri, secondo me al primo strappo mollano.

Rondo è stato stoico, ripetersi per 2 gare consecutive in quelle condizioni è durissima se non impossibile...

THEJUDGE ha scritto:
Qualcuno sa dirmi perchè non sono riuscito a registrare gli overtime con la registrazione del programma successivo?
Perchè è finita dopo il programma successivo :D....Sky taglia sempre tutto quello che non è necessario (timeout/repley ecc) in modo che la partita duri 2 ore circa (infatti molto dipende dal tipo di partita se ci sono più o meno tagli). Nella partita di ieri hanno tagliato tutto il possibile tranne la partita (cosa che invece era accaduto nel 2009 ma per colpa che prima e dopo la partita c'erano eventi in diretta)

Gradita sorpresa nella notte tra mercoledi e giovedi alle 01.00 gara6 Miami-Boston (3-1) con il commento in italiano live di Tranquillo e Buffa su SkySport2.

Repliche giovedi alle 18.30 su SkySportExtra e alle 23.15 su SkySport3

dado88 ha scritto:
Gradita sorpresa nella notte tra mercoledi e giovedi alle 01.00 gara6 Miami-Boston (3-1) con il commento in italiano live di Tranquillo e Buffa su SkySport2.

Repliche giovedi alle 18.30 su SkySportExtra e alle 23.15 su SkySport3

Dimentichi alle 14 su extra.

Cmq stanotte la seguirò.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Dimentichi alle 14 su extra.

Cmq stanotte la seguirò.
Non c'e' nessuna replica alle 14.00 su Extra c'e' il golf, la prima replica e alle 18.30...secondo me e questo il motivo del commento live :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso