*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
sawyer83 ha scritto:Veramente Hawks hanno vinto gara 6 e sono in semifinale con i bulls
Errore mio, sono rimasto un po indietro. Avrei preferito i magic, peccato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Veramente Hawks hanno vinto gara 6 e sono in semifinale con i bulls
??THEJUDGE ha scritto:Qualcuno sa dirmi se esiste un motivo contrattuale percui ci tocca vedere la gara 1 di stasera tra Heat e Celtics su Sportitalia, con qualità SD, invece di averla su un canale sport di SKY in HD?
Qualcuno mi sa dire se su sportitalia si ha la possibilità di avere il commento originale?
No, i contratto sono a giorni se in quella giornata non c'e' nessuna partita in programma non c'e' nessuna partita in tv (vale lo stesso anche per SportItalia).agostino31 ha scritto:Ma visto che ieri notte non si è giocata nessuna partita,sky non poteva recuperare trasmettendo quella di oggi??![]()
Non è difficile non sapere il risultato fino alla replica, io sono anni che ci riesco senza problemicarme7o ha scritto:CIao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione, sono molto appassionato di NBA ma purtroppo gli orari notturni non mi consentono di seguirla quasi mai, e per le repliche non riesco a non vedere prima i risultati, quindi non le guardo....
dado88 ha scritto:Non è difficile non sapere il risultato fino alla replica, io sono anni che ci riesco senza problemi.
La guida la puoi trovare in questo tredSu SkySport una partita al giorno dal martedi (la notte tra lunedi e martedi) alla domenica (la notte tra sabato e domenica). E' su SportItalia una partita ogni domenica sera (oppure di notte c'e' non ci sono partite nel mattine di domenica).
sono d'accordo con te che vedendo più partite di una stessa serie si riesce a capire meglio la serie in tutte le sue sfaccettature.dado88 ha scritto:@federtrespi: Io personalmento preferisco vedere più partite di una serie invece di tante partite di serie diverse...ovviamente le partite devono essere belle![]()
SportItalia può trasmettere solo una partita ogni domenica (non per forza alle 21.30 può essere anche prima o dopo) final e all star game esclusi (che sono in diretta su Sky)carme7o ha scritto:Grazie delle info, quindi Sportitalia la partita delle 21:30 italiane è solo una a settimana ed è trasmessa sempre da Sportitalia?
Sono d'accordo con te, anch'io avrei preferito Miami-Boston rispetto ad altre seriefedetrespi ha scritto:sono d'accordo con te che vedendo più partite di una stessa serie si riesce a capire meglio la serie in tutte le sue sfaccettature.
solo che tra boston-miami e menphis-okc (sarò anche tifoso) ma mi aspettavo di vedere più partite della serie che insieme a la-dallas penso sia la più aperta.
E' sicuramente cosi...da sempre quando possono trasmettono la partita con l'orario più "umano"peter83 ha scritto:Credo che Memphis-Okc al sabato sia perchè così possono mandarla in diretta con il commento in italiano alle 11 di sera...
Nel primo turno hanno scelto di mandare in onda poche serie e non andava bene. Adesso hanno scelto di coprire tutte le serie e non va bene. A parte seguire anche gli allenamenti dei Celtics c'è qualche combinazione che può andare benefedetrespi ha scritto:sono d'accordo con te che vedendo più partite di una stessa serie si riesce a capire meglio la serie in tutte le sue sfaccettature.
solo che tra boston-miami e menphis-okc (sarò anche tifoso) ma mi aspettavo di vedere più partite della serie che insieme a la-dallas penso sia la più aperta.

ho solo detto che tra boston-miami e menphis-okc di sabato e lunedì prossimo mi sembrava più logico fare uno e uno.Ange 86 ha scritto:Nel primo turno hanno scelto di mandare in onda poche serie e non andava bene. Adesso hanno scelto di coprire tutte le serie e non va bene. A parte seguire anche gli allenamenti dei Celtics c'è qualche combinazione che può andare bene![]()
Nelle prime quarto partite c'e' un 2 a 2 tra queste due seriefedetrespi ha scritto:ho solo detto che tra boston-miami e menphis-okc mi sembrava più logico fare uno e uno.
comunque sei libero di capire quello che vuoi
mi sembra che siano tutte appaiate fino ad una eventuale gara7 dove miami-boston sarebbe l'unica a giocare di lunedì...ma tanto a gara7 non ci arrivano.dado88 ha scritto:Nelle prime quarto partite c'e' un 2 a 2 tra queste due serie![]()
...bisogna contare anche la partita della Domenica (l'unico giorno in cui Sky non può trasmettere la partita)