[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Veramente Hawks hanno vinto gara 6 e sono in semifinale con i bulls

Errore mio, sono rimasto un po indietro. Avrei preferito i magic, peccato. :icon_rolleyes:

CIao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione, sono molto appassionato di NBA ma purtroppo gli orari notturni non mi consentono di seguirla quasi mai, e per le repliche non riesco a non vedere prima i risultati, quindi non le guardo....
Volevo chiedervi, c'è un sito o qualche altra cosa, dove posso vedere la programmazione delle partite attuali, i playoff, quindi diciamo un calendario della programmazione italiana, e soprattutto degli orari:evil5: ??
Sia di SkySport che di altri canali che le trasmettono, ad esempio su Sportitalia2 ogni tanto ne becco una live con inizio alle 21:30 (ad esempio per caso e per fitruna stasera ho visto che ci sono gli Heats alle 21:30) ed è perfetto, ma poi non so le altre volte....

Grazie.

Qualcuno sa dirmi se esiste un motivo contrattuale percui ci tocca vedere la gara 1 di stasera tra Heat e Celtics su Sportitalia, con qualità SD, invece di averla su un canale sport di SKY in HD?

Qualcuno mi sa dire se su sportitalia si ha la possibilità di avere il commento originale?

THEJUDGE ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se esiste un motivo contrattuale percui ci tocca vedere la gara 1 di stasera tra Heat e Celtics su Sportitalia, con qualità SD, invece di averla su un canale sport di SKY in HD?

Qualcuno mi sa dire se su sportitalia si ha la possibilità di avere il commento originale?

Per contratto la domenica è solo SI che può trasmettere il match quotidiano della NBA...invece per gli altri giorni tocca a Sky...eccezion fatta per le Finals che sono esclusiva di Sky...
Su SI non è purtroppo possibile il commento il lingua originale

@Carme7o: Le repliche di Sky sono alle 14 e alle 22...in questa prima settimana anche alle 19...su SS2 o su SSE
Mentre SI ha la copertura della domenica sera come spiegato con replica il giorno dopo o di pomeriggio o in serata...

Programmazione prima settimana di Semifinali di conference on Sky Sport :
Lun 02/05 Chicago vs Atlanta GM1
Mar 03/05 Miami vs Boston GM2
Mer 04/05 Lakers vs Dallas GM2
Gio 05/05 No game scheduled
...Ven 06/05 Dallas vs Lakers GM3
Sab07/05 Memphis vs Oklahoma GM3
Lun 09/05 Memphis vs Oklahoma GM4
Il giorno successivo, replica in italiano e a seguire molti approfondimenti in studio soprattutto sulle altre serie.

sabato e lunedì prossimo due volte menphis-okc negli stessi giorni di boston-miami...almeno potevano fare uno e uno....
l'nba sceglie le partite secondo il suo tornaconto....
cercasi contratto migliore disperatamente...anche se a quanto pare per altre due stagioni sarà questo...

agostino31 ha scritto:
Ma visto che ieri notte non si è giocata nessuna partita,sky non poteva recuperare trasmettendo quella di oggi??:eusa_think:
No, i contratto sono a giorni se in quella giornata non c'e' nessuna partita in programma non c'e' nessuna partita in tv (vale lo stesso anche per SportItalia).

carme7o ha scritto:
CIao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione, sono molto appassionato di NBA ma purtroppo gli orari notturni non mi consentono di seguirla quasi mai, e per le repliche non riesco a non vedere prima i risultati, quindi non le guardo....
Non è difficile non sapere il risultato fino alla replica, io sono anni che ci riesco senza problemi :D.

La guida la puoi trovare in questo tred ;) Su SkySport una partita al giorno dal martedi (la notte tra lunedi e martedi) alla domenica (la notte tra sabato e domenica). E' su SportItalia una partita ogni domenica sera (oppure di notte c'e' non ci sono partite nel mattine di domenica).

@federtrespi: Io personalmento preferisco vedere più partite di una serie invece di tante partite di serie diverse...ovviamente le partite devono essere belle :D

dado88 ha scritto:
Non è difficile non sapere il risultato fino alla replica, io sono anni che ci riesco senza problemi :D.

La guida la puoi trovare in questo tred ;) Su SkySport una partita al giorno dal martedi (la notte tra lunedi e martedi) alla domenica (la notte tra sabato e domenica). E' su SportItalia una partita ogni domenica sera (oppure di notte c'e' non ci sono partite nel mattine di domenica).

Grazie delle info, quindi Sportitalia la partita delle 21:30 italiane è solo una a settimana ed è trasmessa sempre da Sportitalia?

dado88 ha scritto:
@federtrespi: Io personalmento preferisco vedere più partite di una serie invece di tante partite di serie diverse...ovviamente le partite devono essere belle :D
sono d'accordo con te che vedendo più partite di una stessa serie si riesce a capire meglio la serie in tutte le sue sfaccettature.
solo che tra boston-miami e menphis-okc (sarò anche tifoso) ma mi aspettavo di vedere più partite della serie che insieme a la-dallas penso sia la più aperta.

Credo che Memphis-Okc al sabato sia perchè così possono mandarla in diretta con il commento in italiano alle 11 di sera...

carme7o ha scritto:
Grazie delle info, quindi Sportitalia la partita delle 21:30 italiane è solo una a settimana ed è trasmessa sempre da Sportitalia?
SportItalia può trasmettere solo una partita ogni domenica (non per forza alle 21.30 può essere anche prima o dopo) final e all star game esclusi (che sono in diretta su Sky)

fedetrespi ha scritto:
sono d'accordo con te che vedendo più partite di una stessa serie si riesce a capire meglio la serie in tutte le sue sfaccettature.
solo che tra boston-miami e menphis-okc (sarò anche tifoso) ma mi aspettavo di vedere più partite della serie che insieme a la-dallas penso sia la più aperta.
Sono d'accordo con te, anch'io avrei preferito Miami-Boston rispetto ad altre serie ;)

peter83 ha scritto:
Credo che Memphis-Okc al sabato sia perchè così possono mandarla in diretta con il commento in italiano alle 11 di sera...
E' sicuramente cosi...da sempre quando possono trasmettono la partita con l'orario più "umano"

Le prossime partite delle Semifinali di Conference su SkySport2

Nella notte tra mercoledi e giovedi alle 04.30 LA LAKERS - DALLAS / gara2
replica con il commento in italiano alle 13.30 (SS2) / 18.30 (SSE) / 23.30 (SS2)

Nella notte tra venerdi e sabato alle 03.30 DALLAS - LA LAKERS / gara3
replica con il commento in italiano alle 10.00 (circa su SSE) / 13.45 (SS2)

Sabato alle 23.00 MEMPHIS - OKLAHOMA / gara3
replica alle 09.45 (SS2) / 22.00 (SS2)

Nella notte tra lunedi e martedi alle 03.30 MEMPHIS - OKLAHOMA / gara4
replica alle 14.00 (SSE) / 22.00 (SS2)

_____
In questo secondo turno non mi va di lamentarmi con NBA per la scelta delle partite, c'e' molto equilibro sommando anche le gare di SportItalia.

Gara1 tra Chicago e Atlanta
Gara1 e gara2 tra Miami e Boston
Gara2, gara3 e gara4 tra Lakers e Dallas
gara3 e gara4 tra Memphis e Oklahoma

fedetrespi ha scritto:
Nel primo turno hanno scelto di mandare in onda poche serie e non andava bene. Adesso hanno scelto di coprire tutte le serie e non va bene. A parte seguire anche gli allenamenti dei Celtics c'è qualche combinazione che può andare bene :eusa_think:

Che Accordi stupidi che fanno, ma soprattutto che partite delle balle che mandano. Bulls, Bulls, Bulls !:eusa_wall:

Ange 86 ha scritto:
Nel primo turno hanno scelto di mandare in onda poche serie e non andava bene. Adesso hanno scelto di coprire tutte le serie e non va bene. A parte seguire anche gli allenamenti dei Celtics c'è qualche combinazione che può andare bene :eusa_think:
ho solo detto che tra boston-miami e menphis-okc di sabato e lunedì prossimo mi sembrava più logico fare uno e uno.
a prescindere dalla squadre per cui tengo e di come la serie sta andando ed andrà a finire,penso che boston-miami in quanto a valori messi in campo sia meglio di okc-menphis.
se poi tu pensi non sia così sei libero di pensarlo.

Ultima modifica:
fedetrespi ha scritto:
ho solo detto che tra boston-miami e menphis-okc mi sembrava più logico fare uno e uno.
comunque sei libero di capire quello che vuoi
Nelle prime quarto partite c'e' un 2 a 2 tra queste due serie :D :D...bisogna contare anche la partita della Domenica (l'unico giorno in cui Sky non può trasmettere la partita)

dado88 ha scritto:
Nelle prime quarto partite c'e' un 2 a 2 tra queste due serie :D :D...bisogna contare anche la partita della Domenica (l'unico giorno in cui Sky non può trasmettere la partita)
mi sembra che siano tutte appaiate fino ad una eventuale gara7 dove miami-boston sarebbe l'unica a giocare di lunedì...ma tanto a gara7 non ci arrivano.
purtroppo questi heat sono troppo forti per i celtics.
poi carità per uno non tifoso di nessuna squadra magari è più divertente vedere okc-menphis,che comunque sono belle partite.
ho seriamente paura che quella di martedì notte sia stata l'unica apparizione su sky di boston...

Le prossime partite NBA su SkySport

La notte tra lunedi e martedi alle 03.30 MEMPHIS - OKLAHOMA / gara4 (2-1)
La notte tra martedi e mercoledi alle 02.00 CHICAGO - ATLANTA / gara5 (2-2)
La notte tra mercoledi e giovedi una gara5 tra Miami-Boston o Memphis-Oklahoma
La notte tra giovedi e venerdi alle 02.00 ATLANTA - CHICAGO / gara6 (2-2)
La notte tra venerdi e sabato una eventuale gara6 tra Miami-Boston o Memphis-Oklahoma.

Repliche come sempre alle 14.00 e 22.00 (da giovedi anche alle 19.00) su SkySport2 o Extra.

Giovedi alle 14.00 tutti i tre canali sono pieni di dirette quindi la replica della gara5 (miami-boston o oklahoma-memphis) non so per nulla a che ora vada in onda :crybaby2:

Ultima modifica:
Vedendo la partita tra thunder e grizzilies, io mi chiedo come questi hanno fatto ad arrivare ai playoff. Sono scandalosi, e questo parla chiaro !
Sulle triple non ci vanno mai, a mala pena riescono a buttarla dentro.. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso