[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Qualcuno sa perchè manca Tranquillo in telecronaca?
Si trova ad Istanbul per le Final Four di Eurolega (ieri lo hanno pure inquadrato durante la prima semifinale :D)....da quanto ho capito sta anche commentato (in inglese) per EuroleagueTv

dado88 ha scritto:
Si trova ad Istanbul per le Final Four di Eurolega (ieri lo hanno pure inquadrato durante la prima semifinale :D)....da quanto ho capito sta anche commentato (in inglese) per EuroleagueTv

Avrei dovuto immaginarlo.. Thanks ;)

dado88 ha scritto:

Flavio ci onora!! :icon_cool: :icon_cool:

Playoffs 2012

Questa notte ore 3:30 OKC-LAL Gara 1 live SS2, fonte Alessandro Mamoli

dax3 ha scritto:
Questa notte ore 3:30 OKC-LAL Gara 1 live SS2, fonte Alessandro Mamoli

Con piacere, da tifoso dei Lakers, sto notando che Sky Sport sta dando importanza a Kobe e compagni!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_cool:

Programmazione di SkySport

Questa notte Thunder vs Lakers Gm 1
Salta martedi notte
Mercoledi notte Phila Vs Boston Gm 3
Giovedi notte Indiana vs Miami Gm 3
Venerdi notte LakvsThund oppure Bos vs Phila
Sabato sera diretta alle 21.30 con studio Clippers vs Spurs gm 3

dado88 ha scritto:
Salta martedi notte
...
Sabato sera diretta alle 21.30 con studio Clippers vs Spurs gm 3

Scelta pessima. Già hanno mancato gara 7 della migliore serie di questi playoff finora (Clippers-Grizzlies), e adesso ci ripropongono i Clippers solo a partire da gara 3 (senza contare che gli spurs finora se li sono filati pochino).

Sopravvalutata IMHO la eastern conference, dove senza Derrick Rose gli Heat aspettano semplicemente qualcuno per le NBA finals, provando ogni tanto a fare ****ate per non vincere 4-0 le serie.

E poi sarebbe anche ora di finirla con questa stupidaggine del commento in italiano solo per la replica del giorno dopo salvo i weekend: mi può anche star bene per la regular season, ma durante i playoff sarebbe gradito dal pubbligo pagante il commento in italiano anche alle 4 di mattina, come avviene nelle migliori pay-tv dell'europa occidentale (Canal+ deporte uber alles).

Bye, Chris

Ultima modifica:
non potete aspettare la replica del giorno dopo per fare commenti sulle partite?

ieri sera volevo vedere okc vs lak, al suo posto c'erano due bianchi con le racchette in mano; mi sono collegato al forum per capire cosa potesse essere successo a bryant e compagni ma giustamente qualcuno ha avuto la brillante idea di rivelare l'esito della partita.

Ma possibile che con tutti quei canali sky, non riesca a spostare la diretta per garantire il corretto palinsesto???

Ultima modifica:
Poles1974 ha scritto:
Già hanno mancato gara 7 della migliore serie di questi playoff finora (Clippers-Grizzlies)
Evidentemente ti sfugge il fatto che Sky non possa trasmettere le partite Domenicali.:evil5: :evil5: :evil5:
Ma mi rendo conto che informarsi (ed è così da 5-6 anni, ormai) è troppo difficile...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Poles1974 ha scritto:
Scelta pessima
Ogni sabato trasmetteranno sempre la partita ad orario più comodo

Poles1974 ha scritto:
Già hanno mancato gara 7 della migliore serie di questi playoff finora (Clippers-Grizzlies)
La partita della domenica non la possono trasmettere (spetta a SportItalia) ;)

gupise ha scritto:
non potete aspettare la replica del giorno dopo per fare commenti sulle partite?
Come sempre noi aspettiamo la fine della prima replica (quella delle 14) per commentare le partite, non possiamo certo aspettare che ognuno di noi vede le partite (abbiamo orari diversi) e si potrebbe anche evitare di entrare nel tread dopo le 14.

Dal punto di vista personale continuo a non capire il senso di fare dei commenti sportivi in un luogo dove si dovrebbe parlare solo dei canali tv

gupise ha scritto:
c'erano due bianchi con le racchette in mano
Si chiama tennis :D....una tv sportiva deve dare spazio alle dirette ;)

gupise ha scritto:
]Ma possibile che con tutti quei canali sky, non riesca a spostare la diretta per garantire il corretto palinsesto???
A parte che i canali sono solo 3 (sport2,sport3 e sportextra) al massimo da spostare sarebbe le repliche e non certo gli eventi in diretta....e poi è scontato che qualunque programma che viene dopo il tennis rischia di non iniziare in orario

dado88 ha scritto:
e poi è scontato che qualunque programma che viene dopo il tennis rischia di non iniziare in orario
Ma, evidentemente, il nostro amico non lo sa, vista la considerazione che ha della disciplina...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Evidentemente ti sfugge il fatto che Sky non possa trasmettere le partite Domenicali.:evil5: :evil5: :evil5:
Ma mi rendo conto che informarsi (ed è così da 5-6 anni, ormai) è troppo difficile...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Approposito di questo, ma per una tv "multi-milionaria" come sky, è così difficile prendere i diritti anche per la Domenica? Farseli fregare da Mediaset un conto, ma sportitalia...

NB = Io non parlo di esclusiva assoluta perchè non è (quasi) mai un bene, ma dato che le migliori partite della settimana spesso sono alla domenica mi pare un pò da co****** farsele "fregare" così.

E' la NBA che ha venduto i diritti della domenica a SportItalia per avere una finestra in chiaro...e non credo che ci sono alternative

dado88 ha scritto:
E' la NBA che ha venduto i diritti della domenica a SportItalia per avere una finestra in chiaro...e non credo che ci sono alternative

Le cose sono cambiate, ora hanno Cielo.

gigio82 ha scritto:

Guarda che lo so BENISSIMO che è Sportitalia a dare le gare della domenica (trasmettendo fra l'altro sempre col commento in italiano anche quelle poche che iniziano all'una di notte o oltre, diversamente da quanto fa Sky). Però è un dato di fatto che Sky abbia mancato (senza colpa, per carità) gara-7 di quella serie, e quindi avrebbe potuto avere un occhio di riguardo per i clippers nella serie successiva.

Ricordo anche che alcuni anni orsono, pur non trasmettendo mai le gare della domenica, Sky pagò un extra per trasmettere una gara-7 di una serie di playoff programmata alla domenica; ora non so quanto l'attuale contratto permetta questo tipo di eccezioni, ma sta di fatto che la gara-7 di Memphis l'hanno vista in tanti paesi europei, non nel nostro.

Concludo dicendo che non capisco come mai Canal+ Deporte Espana riesca a trasmettere diverse gare NBA di questi playoff (non tutte ma alcune sì) in HD nativo mentre Sky trasmetta tutte le partite sempre ed inevitabilmente in SD upscalato (male, per giunta). Per fortuna che ora nel pacchetto Sky c'è ESPN America e riesco a vedermi un po' di NBA in HD nativo nelle sintesi di NBA Tonight delle 10h30 di mattina. Almeno quello...

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
...Per fortuna che ora c'è ESPN America e riesco a vedermi un po' di NBA in HD nativo nelle sintesi di NBA Tonight delle 10h30 di mattina. Almeno quello...

Bye, Chris

tra l'altro mi è giunta una flebile voce (non so quanto attendibile, prendetela con molto margine di dubbio...:eusa_think: ;) ) che ESPN America sia in trattativa per poter tornare a trasmettere anche le partite in diretta della NBA, come faceva qualche anno fa, quando si chiamava ancora NASN ed era disponibile solo su Sky UK...

p.s. se così fosse (sinceramente, spero sia una "bufala"...:5eek: :eusa_think: ), dubito che la NHL tornerà ad avere la copertura del passato...e la cosa non mi fa per nulla piacere...:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso