[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da tifoso dei Lakers, sarei propenso a dire Lakers/Thunder ma da appasionato di Basket propongo senza nessun dubbio Phila-Boston! ;)

Nella notte tra mercoledì e giovedì andrà in onda G6 phila-boston,nella notte tra giovedì e venerdì andrà in onda G6 indiana-miami.
Salta invece stanotte G5 tra miami e indiana,che volendo ci poteva stare visto che dicono che sono 5 a settimane,anche volendo trasmettere una eventuale G7 tra le due che si giocheranno sabato notte.

Sorpresa sky?

parker11 ha scritto:
Nella notte tra mercoledì e giovedì andrà in onda G6 phila-boston,nella notte tra giovedì e venerdì andrà in onda G6 indiana-miami.
Salta invece stanotte G5 tra miami e indiana,che volendo ci poteva stare visto che dicono che sono 5 a settimane,anche volendo trasmettere una eventuale G7 tra le due che si giocheranno sabato notte.

Mi sa che hai ragione...a meno che sky non si sia tenuta il jolly in mano.. ovvero in caso di entrambe le serie della eastern conference a gara 7, tutte e due le partite in diretta!

fiammeolo ha scritto:
Mi sa che hai ragione...a meno che sky non si sia tenuta il jolly in mano.. ovvero in caso di entrambe le serie della eastern conference a gara 7, tutte e due le partite in diretta!
Se si gioca di domenica non ha scelta

dado88 ha scritto:
Se si gioca di domenica non ha scelta

No, le eventuali gare 7 eastern conference semifinals sono programmate di sabato.

Domenica (alle ore 2.30 italiane ) inizia la finale della western conference

fiammeolo ha scritto:
No, le eventuali gare 7 eastern conference semifinals sono programmate di sabato.

Domenica (alle ore 2.30 italiane ) inizia la finale della western conference

Vero,è possibile che abbiano ipotizzato che entrambe vadano alla settimana e trasmettano entrambe,comunque non credo che succeda.
In ogni caso sabato secondo me,se entrambe dovessero chiudersi alla sesta sono abbastanza sicuro che cominci già la finale dell'est e quindi trasmetteranno G1 dell'est.;)

fiammeolo ha scritto:
In quel caso possono andare in onda...ma come Nascar dubito che avremo delle gare7 :D

...

ma le scelte per questo secondo turno di playoffs le ha fatte sky o sono arrivate dalla nba ? a me non sono piaciute .... almeno in partenza, a prescindere dall'andamento delle gare ... esempi:
- gara 1 okc-lal (okc riposata, lakers da una gara 7, sapeva di blowout ... e blowout è stato) invece di gara 2 bos-phi
- gara 3 lac-sas (ok, si poteva vedere in diretta, ma la serie era bell'e morta ... anche se la partita non è stata male, col rimontone degli spurs...) invece di gara 4 okc-lal (decisiva per la serie, e in effetti ha deciso la serie)
- gara 5 okc-lal (serie virtualmente decisa) invece di gara 5 bos-phi (sul 2-2)

... fortunatamente ho potuto supplire altrove le mancanze ...

maspero ha scritto:
ma le scelte per questo secondo turno di playoffs le ha fatte sky o sono arrivate dalla nba ? a me non sono piaciute .... almeno in partenza, a prescindere dall'andamento delle gare ... esempi:
- gara 1 okc-lal (okc riposata, lakers da una gara 7, sapeva di blowout ... e blowout è stato) invece di gara 2 bos-phi
- gara 3 lac-sas (ok, si poteva vedere in diretta, ma la serie era bell'e morta ... anche se la partita non è stata male, col rimontone degli spurs...) invece di gara 4 okc-lal (decisiva per la serie, e in effetti ha deciso la serie)
- gara 5 okc-lal (serie virtualmente decisa) invece di gara 5 bos-phi (sul 2-2)

... fortunatamente ho potuto supplire altrove le mancanze ...

Da tifoso dei Lakers, forse, io sono l'unico che non si può lamentare! I Lakers, anche se sono usciti, hanno avuto una copertura maggiore degli altri, senza ombra di dubbio. Personalmente posso ritenermi soddisfatto. :icon_cool:

dado88 ha scritto:
Tutte le scelte sono fatte dalla NBA

Ma dai? La scelta di quale gara trasmettere giorno per giorno viene effettuata dalla NBA? Allora le mie/nostre critiche a Sky sulla scelta di programmazione non hanno senso, non sapevo che i vincoli contrattuali fossero così stretti. :sad:

Bye, Chris

Questo è quello che dicono in continuazione Mamoli e Tranquillo, poi se è vero oppure no non lo sapremo mai

Ma la partita di stanotte avrà il commento italiano live oppure no?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Ma la partita di stanotte avrà il commento italiano live oppure no?:eusa_think:
Non mi ricordo che abbiano accennato la cosa nello studio post Indiana-Miami (devo dire peró che stavo facendo anche altro ed ascoltavo solamente); quello che ho sentito chiaramente durante la telecronaca è stato Buffa che ha detto: "in qualche modo ve la trasmettiamo...", non so però se alludesse al commento in diretta, se qualcuno ha notizie da Mamoli su FB, meglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso