*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
dado88 ha scritto:Sicuramente una delle due....nel pomeriggio avremo la conferma![]()
Mi pare che Mamoli parlò di gara 5 Tra Lakers e Thunder.. Non ne sono certo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sicuramente una delle due....nel pomeriggio avremo la conferma![]()
EPG segnala questa*Cool_23_FoX* ha scritto:Mi pare che Mamoli parlò di gara 5 Tra Lakers e Thunder.. Non ne sono certo.
torneremo....nascar1993 ha scritto:Da tifoso dei Lakers, sarei propenso a dire Lakers/Thunder ma da appasionato di Basket propongo senza nessun dubbio Phila-Boston!![]()

parker11 ha scritto:Nella notte tra mercoledì e giovedì andrà in onda G6 phila-boston,nella notte tra giovedì e venerdì andrà in onda G6 indiana-miami.
Salta invece stanotte G5 tra miami e indiana,che volendo ci poteva stare visto che dicono che sono 5 a settimane,anche volendo trasmettere una eventuale G7 tra le due che si giocheranno sabato notte.
Se si gioca di domenica non ha sceltafiammeolo ha scritto:Mi sa che hai ragione...a meno che sky non si sia tenuta il jolly in mano.. ovvero in caso di entrambe le serie della eastern conference a gara 7, tutte e due le partite in diretta!
dado88 ha scritto:Se si gioca di domenica non ha scelta
fiammeolo ha scritto:No, le eventuali gare 7 eastern conference semifinals sono programmate di sabato.
Domenica (alle ore 2.30 italiane ) inizia la finale della western conference
In quel caso possono andare in onda...ma come Nascar dubito che avremo delle gare7fiammeolo ha scritto:No, le eventuali gare 7 eastern conference semifinals sono programmate di sabato.
maspero ha scritto:ma le scelte per questo secondo turno di playoffs le ha fatte sky o sono arrivate dalla nba ? a me non sono piaciute .... almeno in partenza, a prescindere dall'andamento delle gare ... esempi:
- gara 1 okc-lal (okc riposata, lakers da una gara 7, sapeva di blowout ... e blowout è stato) invece di gara 2 bos-phi
- gara 3 lac-sas (ok, si poteva vedere in diretta, ma la serie era bell'e morta ... anche se la partita non è stata male, col rimontone degli spurs...) invece di gara 4 okc-lal (decisiva per la serie, e in effetti ha deciso la serie)
- gara 5 okc-lal (serie virtualmente decisa) invece di gara 5 bos-phi (sul 2-2)
... fortunatamente ho potuto supplire altrove le mancanze ...
dado88 ha scritto:Tutte le scelte sono fatte dalla NBA

Non mi ricordo che abbiano accennato la cosa nello studio post Indiana-Miami (devo dire peró che stavo facendo anche altro ed ascoltavo solamente); quello che ho sentito chiaramente durante la telecronaca è stato Buffa che ha detto: "in qualche modo ve la trasmettiamo...", non so però se alludesse al commento in diretta, se qualcuno ha notizie da Mamoli su FB, meglio...Villans'88 ha scritto:Ma la partita di stanotte avrà il commento italiano live oppure no?![]()