[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Visto che nessuno partita si giocherà in prima serata, nessuna gara sarà commentata live

Non è mai avvenuto gli anni scorsi perchè mai dovrebbero cambiare adesso?

Non so se conta qualcosa, comunque ho appena visto sulla EPG di Sky che tra le info della partita di stanotte c'è anche la nota: commento di Flavio Tranquillo e Federico Buffa, cosa che non è presente in nessuna altra partita segnalata dall'EPG tra quelle della prossima settimana.
Io ho piazzato li una registrazione da 4 ore, 'mo vediamo... :D

Edit: niente commento, speranza svanita, vado per la replica

Ultima modifica:
E' da due anni che la guida segnala tutti i nomi dei commentatori il giorno prima della partita ;)

Mamoli nel post-partita ha parlato di HD per le Finals NBA...speriamo sia effettivamente così...sinceramente l'idea della NBA ( non a discapito però della NHL ) su ESPNAmerica comincia a stuzzicarmi...

Anche lo scorso anno le Finals erano in HD....ormai insieme all'All Star Game è l'unico evento che vediamo in alta definizione :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Anche lo scorso anno le Finals erano in HD....ormai insieme all'All Star Game è l'unico evento che vediamo in alta definizione :crybaby2:
Le finali dell'anno scorso? Sicuro di ricordare bene e nn confondere gli anni?

Villans'88 ha scritto:
Mamoli nel post-partita ha parlato di HD per le Finals NBA...speriamo sia effettivamente così...sinceramente l'idea della NBA ( non a discapito però della NHL ) su ESPNAmerica comincia a stuzzicarmi...

E' uscito qualche rumor in merito?

Bisogna precisare in diretta. Perchè in differita di solito sono upscalate.

Ange 86 ha scritto:
Bisogna precisare in diretta. Perchè in differita di solito sono upscalate.
Ovvio che parlo della diretta...per le differite è un problema che Sky ha con qualunque evento (anche la SerieA di calcio) dove ogni volta che deve tagliare delle parti non riesce a mandare in onda il segnale in HDNative

finalona Heat Vs Spurs...

con vittoria di SAN... tutta in HD !

ottimo lo studio durante la gara, con commenti ad ogni Timeout

go sky GO!

:icon_cool:

Spurs IMPRESSIONANTI!!!! OKC la vedo male. Infatti se perdono una in casa, sono fritti!!

Stanotte ho visto per caso un po' della partita, ho notato però che non c'era il commento in italiano, è sempre così nelle partite nba in diretta?

BlackPearl ha scritto:
Stanotte ho visto per caso un po' della partita, ho notato però che non c'era il commento in italiano, è sempre così nelle partite nba in diretta?
Si da sempre, solo le finali vengono commentate live tutte le altre partite no (lo stesso accade con il basebal, college basket, college football e nei anni scorsi anche con hockey).

Ovviamente quando la partita si gioca ad un'orario un po meno scomodo allora c'e' il commento live

Non posso spoilare cmq che nottata (anche se però se cominciasse alla 1.30 non mi offenderei mica :D )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi non l'ha vista in diretta consiglio assolutamente la differita!!!!!

dado88 ha scritto:
Si da sempre, solo le finali vengono commentate live tutte le altre partite no (lo stesso accade con il basebal, college basket, college football e nei anni scorsi anche con hockey).

Ovviamente quando la partita si gioca ad un'orario un po meno scomodo allora c'e' il commento live
C'è anche hockey Stanley Cup in diretta su ESPN America!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso