[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso è un errore pesante!

A questo punto dovevano trasmetterne 5 settimana scorsa... e tenere questa settimana da 6 partite!

Se ne saltava una settimana scorsa pazienza... ma gara 5 sul 2-2 è una bella perdita...

E come al solito poi, non dicono mai niente!!

Sky liberi di.... non dire le cose!!!

fiammeolo ha scritto:
E come al solito poi, non dicono mai niente!!
E' cosa altro devono dire? :eusa_think: Hanno appena spiegato durante lo studio il perchè salta la partita...mica è una cosa normale che una tv (in tutto il mondo) ti spiega perchè non manda in onda una partita

non ci posso credere...:5eek: :eusa_wall: :mad: ...un contratto del genere è semplicemente scandaloso...e ancora peggio è non voler tirare fuori un piccolo "extra" per garantirsi una partita in più (perchè pagando, ovviamente, il problema si supererebbe in 3 secondi netti...giusto il tempo di apporre la firma)...
diciamo che il trattamento di skysport al Basket NBA in questi anni (le poche partite...perchè sì, meno di una partita al giorno in RS + primi turni di PO e la non copertura totale delle Conference Finals è oggettivamente poco...la non HD nativa...Tranquillo e Buffa non sul posto durante le Finals...etc.etc.) non è certo stato dei migliori...con poco, avrebbero potuto fare molto di più...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Non credo che sia questione di numero di partite a settimana credo che sia piuttosto un problema di numero complessivo di partite dei playoff,oppure la somma fra RS e PO,ma non penso alle 5 partite a settimana,perchè per esempio la settimana prossima di sicuro ne manderanno solo 1 di partita,forse un paio se entrambe finiscono a gara 6,di sicuro non ce ne saranno 4 o 5....

Gia tanto che hanno spiegato il motivo,visto che di solito con disinvoltura non spiegano le cose.

Comunque credo che ci sia un numero di partite di playoff da trasmettere e c'era rischio che gara 7(che presumo quella di eastern visto che sarà l'ultima)non veniva trasmessa.

gigio82 ha scritto:
Si, voglio proprio vedere se l'avresti pensata così, nel caso l'avessero fatto...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Certo che l'avrei pensata così, io facevo il conto a 5 partite alla settimana per cui settimana scorsa averne 6 è stata una sorpresa.... non pensavo ci fosse il conto da pagare questa!!

Anche perchè se stavano 3-1 per una delle due, cosa facevano?

La mandavano in onda... e poi se invece di serie chiusa, si andava sul 3-2 bruciavano o la 6 o al 7? A me sembra una scelta cervellotica... poi sbaglierò io...

Secondo me c'e' un numero di partite da trasmettere durante la stagione, senza distinzione tra RS e PO

phelps ha scritto:
non ci posso credere...:5eek: :eusa_wall: :mad: ...un contratto del genere è semplicemente scandaloso...e ancora peggio è non voler tirare fuori un piccolo "extra" per garantirsi una partita in più (perchè pagando, ovviamente, il problema si supererebbe in 3 secondi netti...giusto il tempo di apporre la firma)...
diciamo che il trattamento di skysport al Basket NBA in questi anni (le poche partite...perchè sì, meno di una partita al giorno in RS + primi turni di PO e la non copertura totale delle Conference Finals è oggettivamente poco...la non HD nativa...Tranquillo e Buffa non sul posto durante le Finals...etc.etc.) non è certo stato dei migliori...con poco, avrebbero potuto fare molto di più...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Hai straragione, soprattutto la mancanza grave di non mandare Tranquillo e Buffa sul posto ( quando durante alcuni time-out delle finali inquadrano i telecronisti stranieri... c'è di tutto di più!! )

dado88 ha scritto:
E' cosa altro devono dire? :eusa_think: Hanno appena spiegato durante lo studio il perchè salta la partita...mica è una cosa normale che una tv (in tutto il mondo) ti spiega perchè non manda in onda una partita

Sul fatto che abbiano spiegato il perchè oggi va benissimo.

Potevano spiegarsi meglio anche prima ( su twitter mamoli aveva scritto che andavano in onda tutte le finali di conference tranne quelle disputate di domenica ).

Mi piacerebbe sapere in quante nazioni vedranno la partita stanotte... ed in Italia in tv non si vedrà....

dado88 ha scritto:
Secondo me c'e' un numero di partite da trasmettere durante la stagione, senza distinzione tra RS e PO

Non credo,secondo me c'è un tot di RS e un tot di PO,se fosse come dici te sarebbe stato troppo semplice tagliare le partite di RS ed avere 6 partite di PO a settimana certe,invece ce ne sono stati giorni in cui non hanno trasmesso nulla,oltre a quelle della domenica che sono esclusiva SI ed oltre a miami-boston di stasera.

Ma durante la RS li devo pure trasmettere le partite e le tre a settimane è il numero giusto

dado88 ha scritto:
Ma durante la RS li devo pure trasmettere le partite e le tre a settimane è il numero giusto

Ma sarebbe bastato averne un paio a settimana per garantirne 6 di PO a settimana,chi di noi o di loro fra Flà&Co non avrebbe firmato?
:badgrin:
"Sostanzialmente"(cit.)nessuno....
:badgrin:

dado88 ha scritto:
Un tempo funzionava per bene :badgrin:

ora non più...il sito identifica l'IP e ti fa vedere solo quello che riguarda il Paese da dove "presume" che tu sia collegato...:evil5: ;)

Io ribadisco...loro, per poter dire di aver fatto bene il loro lavoro, dovrebbero firmare un contratto che prevede la possibilità di trasmettere almeno una partita al giorno in RS e tutte (ma proprio tutte) quelle di Play-Offs...ovviamente tutte e sempre (repliche incluse) in HD nativa...:evil5: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso