[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
Io ribadisco...loro, per poter dire di aver fatto bene il loro lavoro, dovrebbero firmare un contratto che prevede la possibilità di trasmettere almeno una partita al giorno in RS e tutte (ma proprio tutte) quelle di Play-Offs...ovviamente tutte e sempre (repliche incluse) in HD nativa...:evil5: :eusa_wall:
oppure fare contratti pluriennali sul numero di partite così da non dover far saltare partite perchè le saltano l'anno dopo:evil5: :evil5:

Di sicuro ognuno la puo pensare in maniera diversa su quante partite o se mandare buffa e tranquillo sul luogo,ma credo che sia un contratto da migliorare senza dubbio,anzi peccato visto che non puoi sfruttare al massimo al meglio la tua miglior squadra di giornalisti(ma questa opinione mia)

confermo anche cnn turk mostrera boston miami magari in streaming a partire dalle 3.30 però...è normale c'è ilfuso in turchia?

flown23go ha scritto:
si e commentate live in italiano anche se io continuero a mettere il foreign language!|
Le seguirò tutte... la maggior parte in diretta quest'anno :)

Praticamente farò delle serate FULL USA tra Us Open di Golf e Finals NBA :5eek:

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
confermo anche cnn turk mostrera boston miami magari in streaming a partire dalle 3.30 però...è normale c'è ilfuso in turchia?

sì, la Turchia ha un'ora di differenza rispetto all'Italia...le loro 3:30 sono le nostre 2:30...:evil5:

marcobremb ha scritto:
Quindi se non ho capito male... le Finals saranno in HD Nativo?

negli ultimi 3 anni solo la diretta notturna era in HD nativa...le repliche sempre e rigorosamente in un upscaling osceno come pochi...:evil5:

Apprezzo che abbiano detto il motivo per il quale non hanno trasmesso gara 5 tra Boston e Miami; di solito non hanno il coraggio di farsi avanti quando devono annunciare cose negative.
Scelta dolorosa, ma senz'altro questa partita non chiude la serie e magari saremo ben ripagati.

se posso esprimere un parere personale, a prescindere dalle scelte che sai sempre dopo se sono giuste o no, molti molti dicono che la gara 5 non era conclusiva, vero, però io avrei rinunciato senza rammarico a gara 5 se si era 3-1 anche se era una serie che si poteva chiudere invece non perderei mai una 5 partita sul 2-2, ma ripeto è solo una opinione soggettiva
PS col senno del poi mi pare sia stata una bella partita

phelps ha scritto:
negli ultimi 3 anni solo la diretta notturna era in HD nativa...le repliche sempre e rigorosamente in un upscaling osceno come pochi...:evil5:
per spingere chi non c'è l'ha a fare il myskyhd :D:icon_bounce:

meglio questa che poi protestare per una he magari veramente no sapremmo come sarebbe andata a finre in diretta

flown23go ha scritto:
per spingere chi non c'è l'ha a fare il myskyhd :D:icon_bounce:

:5eek: :badgrin: ...geniale! dei veri "volponi" del marketing...:badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

p.s. ho il myskyHD e 3 decoder "alternativi" PVR...:5eek: :D ...ma questa storia delle repliche con qualità oscena (dopo la diretta "normale") mi manda comunque sempre in bestia...trovo che sia una mancanza di rispetto per i clienti (che pagano 24h/24h, non solo le dirette) senza pari...:evil5: :eusa_wall: :mad:

A me non importa niente dei discorsi sui contratti, questi interessano voi appassionati di pay tv e satellite assidui del forum. Io so solo che pago 900 euro all'anno per vedere queste cose, e non mi va giu (come non mi va giu di dover sborsare altri soldi per stasera finale serie B). Trovo scandalosa anche la storia della telecronaca in diretta, specialmente il venerdi e il sabato notte. Come fate a gistificare Sky? Stiamo o no parlando della stessa emittente che durante la Coppa America teneva un conduttore e tre opinionisti in diretta fino alle 6 del mattino per uno studio pre-post partita che non vedeva nessuno. Chi li giustifica o lavora per Sky, o l'abbonamento gli viene regalato, o vuol fare solo il fenomeno per dar contro a chi giustamente si lamenta.

86fede ha scritto:
A me non importa niente dei discorsi sui contratti, questi interessano voi appassionati di pay tv e satellite assidui del forum. Io so solo che pago 900 euro all'anno per vedere queste cose, e non mi va giu (come non mi va giu di dover sborsare altri soldi per stasera finale serie B). Trovo scandalosa anche la storia della telecronaca in diretta, specialmente il venerdi e il sabato notte. Come fate a gistificare Sky? Stiamo o no parlando della stessa emittente che durante la Coppa America teneva un conduttore e tre opinionisti in diretta fino alle 6 del mattino per uno studio pre-post partita che non vedeva nessuno. Chi li giustifica o lavora per Sky, o l'abbonamento gli viene regalato, o vuol fare solo il fenomeno per dar contro a chi giustamente si lamenta.
beh oddio e per questo se utilizzassero le risose che hanno usato per la coppa america (interattività su 4 canali) post e pre partita..... :D

86fede ha scritto:
A me non importa niente dei discorsi sui contratti, questi interessano voi appassionati di pay tv e satellite assidui del forum
Magari, invece, sarebbe utile interessarsi, visto che in quelli si trova la motivazione di una mancata diretta:eusa_whistle:
86fede ha scritto:
Io so solo che pago 900 euro all'anno per vedere queste cose
:5eek: :5eek: :5eek:
Madò...900 euro?:5eek: :5eek: :5eek:
Ma cos'hai? Full con 2 multivision, Sky*2, 3D e chi più ne ha, più ne metta?:lol: :lol: :lol:
86fede ha scritto:
Chi li giustifica o lavora per Sky, o l'abbonamento gli viene regalato, o vuol fare solo il fenomeno per dar contro a chi giustamente si lamenta.
Scusa, ma se trovi tutto così scandaloso, perchè spendi 900 euro all'anno per una cosa che non ti soddisfa?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Sei forse masochista (probabile...)?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

semplicemente forse 900 euro erano una provocazione e gli girano le scatoline che quando una buona parte di altre paytv gli mostrano la partita in direta lui non può godere per una cosa di cui paga e non poco....

Ho multivision, senza bambini e musica. 72 al mese. Non credo manchi molto a 900 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso