[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
se quelli della NHL migliorano il GCL, portandolo alla stessa qualità di MLB.tv ad esempio, EA può fare quel che vuole...:eusa_whistle: ;)

Io non ho mai visto una partita di baseball,ma tutto parlano bene di mlb.tv e sto punto credo davvero che sia un servizio di alta qualità :D

sawyer83 ha scritto:
Io non ho mai visto una partita di baseball,ma tutto parlano bene di mlb.tv e sto punto credo davvero che sia un servizio di alta qualità :D

se vuoi provarlo, basta registrarsi sul sito mlb.com e avere una ADSL da almeno 4 mega...ogni giorno c'è una partita FREE..."a gratis"...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
se vuoi provarlo, basta registrarsi sul sito mlb.com e avere una ADSL da almeno 4 mega...ogni giorno c'è una partita FREE..."a gratis"...:evil5: ;)

grazie della informazione lo farò ;)

sawyer83 ha scritto:
grazie della informazione lo farò ;)

dimenticavo...anche un PC con un buon processore e una buona scheda video aiutano a "migliorare l'esperienza visiva"...;)

phelps ha scritto:
ovviamente "godo come un riccio" :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: per il risultato della scorsa notte...:D :D :D

Come mai...??? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Dove devo mettere la firma per un passaggio della NBA su EA ? :D (alle condizioni che avete ipotizzato ovviamente)
Sky, se non sbaglio ha altri due anni di contratto a questi termini, però se hanno tutti questi problemi di costi (tra acquisti e il costo a gettone dei telecronisti), forse non sarebbe male, a patto che dopo EA con tutto quel ben di Dio non diventi un canale "option"

massimomarcello ha scritto:
Come mai...??? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

indovina...:eusa_whistle: ...dove gioca il perdente più di successo, nonchè l'essere più antipatico della NBA? :badgrin: :eusa_whistle:

Dove devo mettere la firma per un passaggio della NBA su EA ? :D (alle condizioni che avete ipotizzato ovviamente)
Sky, se non sbaglio ha altri due anni di contratto a questi termini, però se hanno tutti questi problemi di costi (tra acquisti e il costo a gettone dei telecronisti), forse non sarebbe male, a patto che dopo EA con tutto quel ben di Dio non diventi un canale "option"

il contratto attuale di sky dovrebbe essere ancora "solo" di un anno (il prox)...:eusa_think:
le condizioni che ho ipotizzato per la NBA su EA significano, però, la fine della NHL...:evil5: ...non so se complessivamente sia un affare per noi in senso assoluto (a parte, ovviamente, per quelli che vedono solo il basket e detestano l'hockey)...:eusa_think:

phelps ha scritto:
indovina...:eusa_whistle: ...dove gioca il perdente più di successo, nonchè l'essere più antipatico della NBA? :badgrin: :eusa_whistle:

il contratto attuale di sky dovrebbe essere ancora "solo" di un anno (il prox)...:eusa_think:
le condizioni che ho ipotizzato per la NBA su EA significano, però, la fine della NHL...:evil5: ...non so se complessivamente sia un affare per noi in senso assoluto (a parte, ovviamente, per quelli che vedono solo il basket e detestano l'hockey)...:eusa_think:
Infatti la mia domanda era sadicamente retorica :badgrin:

Anche se la NBA la seguo ormai da più di 15 anni, non sarei contento di averla su EA al posto della NHL ma con la NHL stessa.

phelps ha scritto:
ma quello di EA è un contratto "europeo",un pò come quello di eurosport per gli slam.Questo quindi non vieta esclusive territoriali:evil5:

NBA...non sarei contento di averla su EA al posto della NHL ma con la NHL stessa.

ovviamente quella sarebbe la soluzione ideale per tutti...ma a quel punto, come scrive Villans'88, servirebbero davvero 2 canali per EA e, aggiungo io, servirebbe anche qualche sceicco che cacci un po' di dollari, chè la situazione potrebbe diventare finanziariamente complessa per ESPN...;)

agostino31 ha scritto:
ma quello di EA è un contratto "europeo",un pò come quello di eurosport per gli slam.Questo quindi non vieta esclusive territoriali:evil5:

infatti, ma il problema non sarebbe quello...quanto, piuttosto, l'atteggiamento (già visto nel tennis, ma anche con NFL e MLB) di Sky...se ci fosse già una copertura "ampia" su EA, i "nostri" proverebbero sicuramente a ridurre le loro spese...e, conoscendo gli amici al di là dell'Oceano, con loro se paghi meno, vedi meno...non ci sono "santi"...
inoltre, come detto, per EA c'è anche la questione economica e dei 2 feed...da un lato il basket finirebbe su entrambi i feed (quindi anche quello UK), permettendo loro di rientrare meglio dell'investimento...dall'altro non credo che il loro budget permetta, in caso di ingresso nel mondo NBA, di conservare la NHL...che in Europa ha comunque molti appassionati...
staremo a vedere cosa succede quest'estate...:eusa_think: ;)

Ultima modifica:
A me una partita al giorno andrebbe benissimo di NBA,di più non potrei vederne,e mantenendo almeno intatta l'attuale offerta di NHL,NFL ed NCAA basketball(con anche qualche gara in meno).
Della MLB non m'interessa nulla...:badgrin:
NBA una partita al giorno come i fantastici due anni di NBAtv su SI,bei tempi quando si vedevano ancora i bobcats-wizards partite per veri amatori...:D

parker11 ha scritto:
NBA una partita al giorno come i fantastici due anni di NBAtv su SI,bei tempi quando si vedevano ancora i bobcats-wizards partite per veri amatori...:D
Amen...
Per non parlare di partite tra Clips e TWolves da bacheca :badgrin:
All'epoca, tra SI e Sky, erano 11 partite a settimana.

Io non credo che EA sia interessata più di tanto alla NBA. In ogni paese Europeo c'è già un ottima copertura e non penso ci sia mercato per la diffusione della NBA in lingua originale.
E la stessa Sky dubito mollerà mai l'NBA.

Ange 86 ha scritto:
Io non credo che EA sia interessata più di tanto alla NBA. In ogni paese Europeo c'è già un ottima copertura e non penso ci sia mercato per la diffusione della NBA in lingua originale.
E la stessa Sky dubito mollerà mai l'NBA.

interessata...è interessata, fidati (del resto già in passato, quando ancora si chiamava NASN ed era disponibile solo in GBR trasmetteva la NBA...poi abbandonata per questioni economiche, aka offerta non pareggiabile di sky UK)...
l'ottima copertura in alcuni Paesi non è così ottima, almeno secondo i fans più hardcore (in GBR per esempio invocano da tempo il ritorno della NBA su EA...ma anche nelle "culle" balcaniche del basket i giovani e giovanissimi vorrebbero più NBA)...
la lingua originale...lo stesso discorso vale per gli altri sport (NHL, NFL, MLB)...ma i veri appassionati non lo considerano un ostacolo...quindi un certo mercato c'è (anche perchè Buffa ce l'abbiamo solo noi, al pari di una grande ignoranza linguistica...ah no, quella ce l'hanno anche gli Spagnoli :eusa_whistle: )...

Da facebook tramite federico buffa trapela che questa notte ci sarà Ettore Messina al commento,quindi probabilmente la partita sarà in italiano;)
Ma oggi cosa succede a skysport?una notizia più bella dell'altra!!

Dubito che c'e' il commento live stanotte al massimo Messina domani al commento (insieme a Tranquillo commenteranno le gare olimpiche)

probabile...la frase di buffa non è molto chiara.
l'unica cosa certa è che messina commenterà la partita live o in replica

@phelps
In uk la NBA è già su Espn. Un conto sono gli altri 3 sport usa e un conto è la NBA. In più di un paese c'è NBA tv che integra la copertura delle tv locali. Per molte paytv sarebbe inutile dover pagare di più Ea per una cosa che già trasmettono abbondantemente.

Infatti la mia domanda era sadicamente retorica :badgrin:

Anche se la NBA la seguo ormai da più di 15 anni, non sarei contento di averla su EA al posto della NHL ma con la NHL stessa.
esatto e magari anche con un EA2 che ne dici :D :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso