[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
NBA una partita al giorno come i fantastici due anni di NBAtv su SI,bei tempi quando si vedevano ancora i bobcats-wizards partite per veri amatori...:D

:D
Comunque ad onore del vero fino al 2008 i Wizards erano una delle migliori squadre ad est;)

gigio82 ha scritto:
Beh, è molto facile, dirlo a giochi fatti...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

è vero quello che scrivi anche perchè SA e Miami possono ancora cambiare tutto in favore della decisione di Sky...però al momento la scelta non si è rivelata esatta per loro...

Con 2 serie sul 2-2 come si fa a dire che non ci potrebbero essere 2 gare 7?
E anche in questo momento non scommetterei contro ad almeno una gara 7 (Miami ma anche Sa hanno tutto per ribaltare le 2 serie).

Non oso immaginare la crocefissione che subira LeBron (l'ennesima...) in caso di mancata... vittoria del titolo (facciamo 3/4 titoli); per me ha più possibilità l'esperienza di San Antonio che non la debolezza psicologica degli Heat... (ovviamente ribalteranno...)

massimomarcello ha scritto:
Non oso immaginare la crocefissione che subira LeBron (l'ennesima...) in caso di mancata... vittoria del titolo (facciamo 3/4 titoli); per me ha più possibilità l'esperienza di San Antonio che non la debolezza psicologica degli Heat... (ovviamente ribalteranno...)
ma si può parlare di ciò che succede sul campo o dobbiamo parlare in ultra differita?! :D

La partita di stanotte era in lingua originale,quindi Messina oggi in replica;)

lo so vista e goduta fino in fondo, grazie a sky che ha tagliato il post partita per mostrarmi cme è fatta la redbull... gli costava tanto staccare il colelgamento cinque min dopo?

Non c'e' stato Messina al commento (ma la coppia Tranquillo-Pessina come era indicata) ed in studio Buffa...domani in telecronaca Tranquillo-Buffa e in studio Gallinari

Spoiler:ma alla luce dei risultati di oggi

sky non potrebbe trasmettere in differita gara 5 tra heat e celtics??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Che senso avrebbe? E' poi dovrebbe essere trasmessa entro domani
qualcuno magari non l'ha vista oppure vuole vederla anche sapendo il risultato,tanto alla fine a loro non cambia nulla:eusa_think:

GammaOmega ha scritto:
stanotte Boston andrà in finale !!!:D :D :D :D
E suicidio di massa dalle parti di South Beach... :D

Comunque, mai una clip al termine dello studio post-partita è stata più azzeccata di quella odierna :icon_cool:

E comunque... se ancora ci fosse qualcuno che si chiede come mai il Basket NBA è il più bello ed emozionante del mondo, prego guardarsi gara 6 (ma anche la 5) tra San Antonio e OKC :evil5:

massimomarcello ha scritto:
E suicidio di massa dalle parti di South Beach... :D

Comunque, mai una clip al termine dello studio post-partita è stata più azzeccata di quella odierna :icon_cool:

E comunque... se ancora ci fosse qualcuno che si chiede come mai il Basket NBA è il più bello ed emozionante del mondo, prego guardarsi gara 6 (ma anche la 5) tra San Antonio e OKC :evil5:

Io l'ho registrata, purtroppo mi hanno spoilerato il risultato rovinandomi la sopresa.

Per quanto riguarda le partita di stanotte sono dell'idea che tutto dipende da come giocano RIO ( :D ), UD e Bosh. Se vanno bene loro allora sarà un pò più facile per i 2 moschettieri..
Certo che avere Battier che se va bene ti fa 5p in 45 minuti.. il risultato mi pare segnato.

che belli vero i festeggiamenti di OKC non mostrati in diretta da sky per farmi vedere come è fatta una redbull all 6 del mattino vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!

Gara 7 tra boston ed miami, sarà commentata in diretta dal duo flavio ed federico, grazie sky , in questi giorni si fa amare :D

fra831 ha scritto:
Gara 7 tra boston ed miami, sarà commentata in diretta dal duo flavio ed federico, grazie sky , in questi giorni si fa amare :D
Bene... perchè io l'avrei cmq guardata in diretta :D

GammaOmega ha scritto:
stanotte Boston andrà in finale !!!:D :D :D :D
Mamma che gufata che hai tirato...:mad: :crybaby2:

per quanto riguarda il commento live,mi pare l'abbia annunciato Bonfardeci nel postpartita

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso