[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fra831 ha scritto:
La mia fonte è mamoli su facebook :)

Gara 7 Miami vs Boston ore 2.30 on Sky Sport 2 nella notte tra sabato e domenica Live con commento in italiano Tranquillo + Buffa
sempre da Mamoli.. su twitter

fiammeolo ha scritto:
Gara 7 Miami vs Boston ore 2.30 on Sky Sport 2 nella notte tra sabato e domenica Live con commento in italiano Tranquillo + Buffa
sempre da Mamoli.. su twitter

Ottimo, dovevano farsi perdonare la mancata trasmissione di gara 5 :doubt:

Scusate: il 6 in maglia rossa, chi era? :laughing7:

Il personaggio di successo più odiato...
Ha il solo problema di doverne giocare almeno altre 5 così per quest'anno, poi ne dovrà giocare così ancora per parecchi anni, perchè gira con un bersaglio sulla schiena grande almeno quanto il ferro che vedeva al Garden... :evil5:

Grazie Sky per il commento live e per quello che ci hai dato in questi giorni :icon_bounce:

militoo ha scritto:
Ma le semifinali di NBA non sono state trasmesse tutte?
A parte la partita della domenica che SkySport non può trasmettere è saltata gara5 tra Miami e Boston...i giornalisti hanno spiegato in studio che era dovuto al fatto che si ritrovano ad avere un tot di partite da mandare in onda durante la stagione e se mandavano in onda quella gara5 rischiavano di non poter trasmettere le eventuali gara7...con il seno del poi hanno fatto un'errore visto che c'e' solo una gara7 :D

dado88 ha scritto:
A parte la partita della domenica che SkySport non può trasmettere è saltata gara5 tra Miami e Boston...i giornalisti hanno spiegato in studio che era dovuto al fatto che si ritrovano ad avere un tot di partite da mandare in onda durante la stagione e se mandavano in onda quella gara5 rischiavano di non poter trasmettere le eventuali gara7...con il seno del poi hanno fatto un'errore visto che c'e' solo una gara7 :D

Ah ok. Però un contrattino migliore non si può strappare? Mah...
Soprattutto in queste fasi l'NBA è fantastica. Non si dovrebbe perdere nemmeno un minuto della serie.

dado88 ha scritto:
Troppe critiche su LeBron...che non riuscirò mai a capire

io invece capisco ed approvo...si presenta come una delle persone più arroganti e presuntuose della terra...si atteggia come se fosse Dio senza avere nemmeno un anello al dito...fino ad oggi, tecnicamente, ha sempre dimostrato di essere intoccabile quando tutto va bene, ma altrettanto incapace di ribaltare il corso degli eventi quando "gira male", è uno di quelli che preferisce far prendere ad un altro l'ultimo tiro (al contrario di MJ e Kobe, che la palla decisiva l'hanno sempre voluta esclusivamente per sè)...francamente, non mi è mai piaciuto...ho sempre "gufato" contro di lui sin da quando è apparso sulla scena e continuerò a farlo, senza pietà...:badgrin: :eusa_whistle: ...ancora di più dopo l'ignobile atteggiamento che ha tenuto (insieme al suo compagno di "merende" D-Wade) nei confronti di Nowitzki durante le finali dell'anno scorso...:evil5:
sarà anche un grande giocatore (ancorchè sino ad oggi, perdente), ma finora ha dimostrato soprattutto di essere una "personcina" piccola, piccola (e ci sarebbero anche tanti altri episodi, dentro e fuori dal campo, a dimostrarlo)...non potrà mai piacermi, uno così...:evil5: :eusa_whistle:

Critiche su LeBron,solo luoghi comuni e poca altra roba,fra l'altro è andato a miami per giocare con compagni di squadra all'altezza e si ritrova a giocare quasi tutta la post season con bosh rotto e wade mezzo rotto e soprattutto abulico tranne che in un paio di partite ad indianapolis.
Gli altri sono tutto sommato delle pippe,come ha dimostrato il 18/50 con cui hanno tirato al TD garden in gara6,tutti tiri non contestati essendo che lebron era triplicato.
Il titolo credo che se lo scorda anche per quest'anno,ma la mia personale valurtazione strapositiva che ho su di lui,rimarrà intatta in modo assoluto.
:evil5:

Dire che non si prende mai il tiro deciso non è vero, lui lo prende sempre e Wade che invece sparisce nei momenti chiave della partita

parker11 ha scritto:
Gli altri sono tutto sommato delle pippe,come ha dimostrato il 18/50 con cui hanno tirato al TD garden in gara6,tutti tiri non contestati essendo che lebron era triplicato.

Se occupi praticamente tutto lo spazio salariale per 3 soli giocatori è ovvio che per completare il roster puoi permetterti solo rookie, giocatori a fine carriera o giocatori da MLE, dunque è normale che oltre ai 3 ci sia il vuoto intorno.

Io spero che una squadra costruita e che gioca come Mami non vinca mai nulla, perchè sono l'antibasket fatto a squadra.

Wiel ha scritto:
Se occupi praticamente tutto lo spazio salariale per 3 soli giocatori è ovvio che per completare il roster puoi permetterti solo rookie, giocatori a fine carriera o giocatori da MLE, dunque è normale che oltre ai 3 ci sia il vuoto intorno.

Io spero che una squadra costruita e che gioca come Mami non vinca mai nulla, perchè sono l'antibasket fatto a squadra.

Il problema del salario è relativo a miami nello specifico,nella storia sia passata ma anche presente ce ne sono di squadre che hanno tre big + un supporting cast nettamente all'altezza di giocare nella nba e tutto sommato sono quelle che alla fine vincono e creano i cicli,che non può essere il caso degli heat.
Miami sarà pure l'antibasket per eccellenza perchè è piena di giocatori inadeguati,di sicuro LeBron non è l'antibasket,altro luogo comune che si scrive in giro abbastanza penoso.
;)

phelps ha scritto:
io invece capisco ed approvo...si presenta come una delle persone più arroganti e presuntuose della terra...si atteggia come se fosse Dio senza avere nemmeno un anello al dito...fino ad oggi, tecnicamente, ha sempre dimostrato di essere intoccabile quando tutto va bene, ma altrettanto incapace di ribaltare il corso degli eventi quando "gira male", è uno di quelli che preferisce far prendere ad un altro l'ultimo tiro (al contrario di MJ e Kobe, che la palla decisiva l'hanno sempre voluta esclusivamente per sè)...francamente, non mi è mai piaciuto...ho sempre "gufato" contro di lui sin da quando è apparso sulla scena e continuerò a farlo, senza pietà...:badgrin: :eusa_whistle: ...ancora di più dopo l'ignobile atteggiamento che ha tenuto (insieme al suo compagno di "merende" D-Wade) nei confronti di Nowitzki durante le finali dell'anno scorso...:evil5:
sarà anche un grande giocatore (ancorchè sino ad oggi, perdente), ma finora ha dimostrato soprattutto di essere una "personcina" piccola, piccola (e ci sarebbero anche tanti altri episodi, dentro e fuori dal campo, a dimostrarlo)...non potrà mai piacermi, uno così...:evil5: :eusa_whistle:

quello che dici è giusto , tranne il fatto che non prende mai ultimi tiri, questo lo fa ma per ora non la mette, questo gli manca, in quanto ad arroganza e personcina piccola piccola anche qui è perdente. il Mamba lo supera di gran lunga

Secondo me maltrattano troppo LeBron non è il primo ne ultimo che "scappa" da una squadra per andare in un altra...e da quel momento li che viene visto male....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso