In italiano con Tranquillo e Buffa.flown23go ha scritto:il commento era originale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In italiano con Tranquillo e Buffa.flown23go ha scritto:il commento era originale?
volevo guardarla poi mi son detto che x la mia squadra un sacrificio lo faccio, tra loro due non mi interessava eccessivamente chi passava quindi ho preferito dormiremassimomarcello ha scritto:In italiano con Tranquillo e Buffa.
Quoto.turn ha scritto:Si stanotte erano Fla e Fede, uno spasso nonostante la stanchezza le lo storie mi hanno tenuto vivo e sveglio , anche se la partita stessa molto bella ti teneva sveglio
...come credo faccia anche tu.militoo ha scritto:Soprattutto in queste fasi l'NBA è fantastica. Non si dovrebbe perdere nemmeno un minuto della serie.
fra831 ha scritto:Ed questa settimana altre nottate in bianco , ci aspettano![]()
non potresti dormire dalle 23 alle 2.30 e vederti la partita??dado88 ha scritto:Per le finali c'e' il commento live e anche lo studio...io per le finali ci riesco (le uniche partite che vedo live), la fatica più dura e resistere durante l'intervallo lungo...ma un bel caffè fa miracoli![]()
![]()
E' molto dura svegliarsi...meglio una lunga tirataagostino31 ha scritto:non potresti dormire dalle 23 alle 2.30 e vederti la partita??![]()
Io ho sempre la speranza che KG rimanga....e dopo la stagione e playoff che ha fatto mi sembra legittimo fargli un'offerta non dico altissima ma almeno decente.redpower ha scritto:In silenzio stampa per la sconfitta dei Celtics; era l'ultima occasione per i Big Three, i veri Big Three. Le parole di Doc in conferenza stampa strepitose come sempre. Si chiude un ciclo, uno stupendo ciclo, spero solo di non dover attendere altri 21 anni per il prossimo titolo. Ad ogni modo:
Let's go Celtics!
secondo me la cosa che li ha favoriti di più è stato che si è fatto male rose e quindi invece che chicago ai quarti hanno incontrato philadelphiaOMISSAM72 ha scritto:tifoso da sempre degli heat mi sono ca..o addosso dopo gara 6 . Comunque onore agli sconfitti favoriti comunque secondo me da un calendario accorciato
a me piacciono i fuori onda americani invece, proprio ieri parlavo con un amico che loro i problemi delle interviste non li hanno visto che sono registrate durante la pubblicitàcarme7o ha scritto:Ma come fate a vederle in diretta?? A parte il fatto che si fanno alle 2/3 di notte....Ma poi quei dannati time-out!!!!!! Io nn ce la faccio proprio, poi aggiungiamo che i commenti in italiano nn ci sono e le pause pubblicitarie nemmeno (nn perchè mi piaccia la pubblicità, ma almeno uno nn si addormenta e sa più o meno tra quanto ricomincia la partita...) ed è la fine... Invece il giorno dopo è perfetto, tanto si deve aspettare "solo" fino alle 14, io riesco a nn sapere il risultato...
Certo..eccolo qui:OMISSAM72 ha scritto:sapete il calendario delle finals?
OMISSAM72 ha scritto:sapete il calendario delle finals?