[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
In italiano con Tranquillo e Buffa.
volevo guardarla poi mi son detto che x la mia squadra un sacrificio lo faccio, tra loro due non mi interessava eccessivamente chi passava quindi ho preferito dormire :D

Si stanotte erano Fla e Fede, uno spasso nonostante la stanchezza le lo storie mi hanno tenuto vivo e sveglio , anche se la partita stessa molto bella ti teneva sveglio

E' stata una gran notte,peccato che le Finals me le guarderò solo in replica,fra l'altro non sapere il risultato è un'impresa pari a quella del superbowl...
Comunque si affrantano i due giocatori migliori del mondo,che vinca il migliore.
;)

fra831 ha scritto:
Ed questa settimana altre nottate in bianco , ci aspettano :)

Ma come fate a vederle in diretta?? A parte il fatto che si fanno alle 2/3 di notte....Ma poi quei dannati time-out!!!!!! Io nn ce la faccio proprio, poi aggiungiamo che i commenti in italiano nn ci sono e le pause pubblicitarie nemmeno (nn perchè mi piaccia la pubblicità, ma almeno uno nn si addormenta e sa più o meno tra quanto ricomincia la partita...) ed è la fine... Invece il giorno dopo è perfetto, tanto si deve aspettare "solo" fino alle 14, io riesco a nn sapere il risultato...

Per le finali c'e' il commento live e anche lo studio...io per le finali ci riesco (le uniche partite che vedo live), la fatica più dura e resistere durante l'intervallo lungo...ma un bel caffè fa miracoli :D :D

dado88 ha scritto:
Per le finali c'e' il commento live e anche lo studio...io per le finali ci riesco (le uniche partite che vedo live), la fatica più dura e resistere durante l'intervallo lungo...ma un bel caffè fa miracoli :D :D
non potresti dormire dalle 23 alle 2.30 e vederti la partita??:eusa_think:

In silenzio stampa per la sconfitta dei Celtics; era l'ultima occasione per i Big Three, i veri Big Three. Le parole di Doc in conferenza stampa strepitose come sempre. Si chiude un ciclo, uno stupendo ciclo, spero solo di non dover attendere altri 21 anni per il prossimo titolo. Ad ogni modo:

Let's go Celtics!

redpower ha scritto:
In silenzio stampa per la sconfitta dei Celtics; era l'ultima occasione per i Big Three, i veri Big Three. Le parole di Doc in conferenza stampa strepitose come sempre. Si chiude un ciclo, uno stupendo ciclo, spero solo di non dover attendere altri 21 anni per il prossimo titolo. Ad ogni modo:

Let's go Celtics!
Io ho sempre la speranza che KG rimanga....e dopo la stagione e playoff che ha fatto mi sembra legittimo fargli un'offerta non dico altissima ma almeno decente.
Quest'anno ho fatto il league pass ed ho visto TUTTE le partite dei celtics e dobbiamo dire che questa squadra visto dove e' arrivata ha fatto un miracolo!!
Quest'anno non ci saranno free agent unrestricted che spostano gli equilibri(a parte Allen e soprattutto KG)quindi e' meglio tenere quello che si ha e spostare la rifondazione quando scadrà anche il contratto di pierce.
Così e' come la penso ma ho paura che almeno Allen se ne andrà :crybaby2:

tifoso da sempre degli heat mi sono ca..o addosso dopo gara 6 . Comunque onore agli sconfitti favoriti comunque secondo me da un calendario accorciato

OMISSAM72 ha scritto:
tifoso da sempre degli heat mi sono ca..o addosso dopo gara 6 . Comunque onore agli sconfitti favoriti comunque secondo me da un calendario accorciato
secondo me la cosa che li ha favoriti di più è stato che si è fatto male rose e quindi invece che chicago ai quarti hanno incontrato philadelphia

carme7o ha scritto:
Ma come fate a vederle in diretta?? A parte il fatto che si fanno alle 2/3 di notte....Ma poi quei dannati time-out!!!!!! Io nn ce la faccio proprio, poi aggiungiamo che i commenti in italiano nn ci sono e le pause pubblicitarie nemmeno (nn perchè mi piaccia la pubblicità, ma almeno uno nn si addormenta e sa più o meno tra quanto ricomincia la partita...) ed è la fine... Invece il giorno dopo è perfetto, tanto si deve aspettare "solo" fino alle 14, io riesco a nn sapere il risultato...
a me piacciono i fuori onda americani invece, proprio ieri parlavo con un amico che loro i problemi delle interviste non li hanno visto che sono registrate durante la pubblicità

OMISSAM72 ha scritto:
sapete il calendario delle finals?
Certo..eccolo qui:

Gara1 --> Notte tra Mar e Mer 13/06 alle 03.00
Gara2 --> Notte tra Gio e Ven 15/06 alle 03.00
Gara3 --> Notte tra Dom e Lun 18/06 alle 02.00
Gara4 --> Notte tra Mar e Mer 20/06 alle 03.00
ev.Gara5 --> Notte tra Gio e Ven 22/06 alle 03.00
ev.Gara6 --> Notte tra Dom e Lun 25/06 alle 02.00
ev.Gara7 --> Notte tra Mar e Mer 27/06 alle 03.00

Gara1-2 ad Oklahoma, Gara3-4-5 a Miami, Gara6-7 a Oklahoma

Tutte le partite in diretta su SkySport2 con il commento live di Tranquillo e Buffa e uno studio che partirà alle 02.45 (01.45 il lunedi)

OMISSAM72 ha scritto:
sapete il calendario delle finals?

domani notte, gara #1
giovedì notte, gara #2
domenica notte, gara #3

la settimana prox, gara #4 e, se necessario, gara #5 e #6 sempre di martedì, giovedì e domenica notte...

eventuale gara #7, nella notte tra martedì 26/6 e mercoledì 27/6...:evil5:

ops...è arrivato prima dado88...:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso