[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ma la partita di stanotte avrà il commento italiano live oppure no?:eusa_think:

privilegio riservato solo al calcio con commento in italiano a qualsiasi ora :eusa_naughty:

dax3 ha scritto:
privilegio riservato solo al calcio con commento in italiano a qualsiasi ora :eusa_naughty:

Quoto,le partite della libertadores le commentano anche alle 4 del mattino,ma mi pare grottesco che in italia abbiano più seguito dei playoff nba.
Ora non ho lo share sottomano.

Una cosa è mandare di notte un commentatore secondario (come per la Libertadores) un'altra è mandare di notte Tranquillo e Buffa

dado88 ha scritto:
Una cosa è mandare di notte un commentatore secondario (come per la Libertadores) un'altra è mandare di notte Tranquillo e Buffa

Perchè che succede,li rapinano il portafoglio?:eusa_think:
E poi comunque alle finals ci sono...

Se per questo anche le World Series MLB vengono commentate di notte... esperienza personale.

parker11 ha scritto:

Buffa ha un certo costo...ecco perchè commenta solo un certo numero di match...è un eccezione che Sky si permette solo per le Finals e l'All Star Game...2 anni fa avevano provato con 1 partita a settimana commentata Live ma evidentemente l'esperimento non ha dato i frutti sperati...

Ah già è vero,i soliti problemi di costo...:D
Immagino che Buffa e Tranquillo non siano esattamente aggratis...:badgrin:

parker11 ha scritto:
No ma gli devono pagare il straordinari :D...oltre al fatto che Buffa (come Pessina) vengono pagati a gettoni.

Le finali vengono commentate live perchè sono le finali e perchè sanno che c'e' un zoccolo di persone che fanno la notte per guardale (come il sottoscritto :D ), cosa che non si può dire per una partita di Regual Season o dei Playoff...Poi visto quante persone ci sono lamentate quando nelle ultime stagioni mandavano in onda la partita del sabato sera

Che poi per la regular season posso capire che non fanno il commento live,ma qualche gara di playoff la potevano fare.Adesso vediamo come si comportano con la finali di conference.

sawyer83 ha scritto:
Che poi per la regular season posso capire che non fanno il commento live,ma qualche gara di playoff la potevano fare.Adesso vediamo come si comportano con la finali di conference.

Lo hanno fatto...il sabato sera hanno sempre commentato live:D

sawyer83 ha scritto:
mi riferivo a questa stagione :D

Ne hanno commentate 4 da inizio playoff live il sabato sera,due il primo giorno chicago-phila e miami-NY,clippers-memphis G3 una settimana dopo e clippers-spurs sabato scorso G3.
Saltò lakers-denver G7 col commento in italiano perchè cominciò alle 4,30 del mattino ed io c'ero...:badgrin:

parker11 ha scritto:
Ne hanno commentate 4 da inizio playoff live il sabato sera,due il primo giorno chicago-phila e miami-NY,clippers-memphis G3 una settimana dopo e clippers-spurs sabato scorso G3.
Saltò lakers-denver G7 col commento in italiano perchè cominciò alle 4,30 del mattino ed io c'ero...:badgrin:

Io parlavo ovviamente di quelle stranotturna,ci mancava che non commentavano quelle in prima serata :D

E pazienza,però di notte fa più figo col commento inglese...:badgrin:
Poi comunque è difficile che le guardo di notte,il sabato posso permettermelo,stanotte non lo so,anche perchè so già che vince boston...:evil5:

sawyer83 ha scritto:
Adesso vediamo come si comportano con la finali di conference.
Visto che nessuno partita si giocherà in prima serata, nessuna gara sarà commentata live

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso