Villans'88 ha scritto:Ma la partita di stanotte avrà il commento italiano live oppure no?![]()
Nessun commento,domani alle 12 Tranquillo e Buffa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Ma la partita di stanotte avrà il commento italiano live oppure no?![]()
sawyer83 ha scritto:Nessun commento,domani alle 12 Tranquillo e Buffa
Villans'88 ha scritto:Meglio così per me...non avrei avuto spazio sul MySky per registrarlo live![]()
Eh... Buonanotte.dax3 ha scritto:privilegio riservato solo al calcio con commento in italiano a qualsiasi ora![]()
dax3 ha scritto:privilegio riservato solo al calcio con commento in italiano a qualsiasi ora![]()
dado88 ha scritto:Una cosa è mandare di notte un commentatore secondario (come per la Libertadores) un'altra è mandare di notte Tranquillo e Buffa
parker11 ha scritto:Perchè che succede,li rapinano il portafoglio?![]()
E poi comunque alle finals ci sono...
No ma gli devono pagare il straordinariparker11 ha scritto:Perchè che succede,li rapinano il portafoglio?![]()
E poi comunque alle finals ci sono...
sawyer83 ha scritto:Che poi per la regular season posso capire che non fanno il commento live,ma qualche gara di playoff la potevano fare.Adesso vediamo come si comportano con la finali di conference.
Villans'88 ha scritto:Lo hanno fatto...il sabato sera hanno sempre commentato live![]()
sawyer83 ha scritto:mi riferivo a questa stagione![]()
sawyer83 ha scritto:mi riferivo a questa stagione![]()
parker11 ha scritto:Ne hanno commentate 4 da inizio playoff live il sabato sera,due il primo giorno chicago-phila e miami-NY,clippers-memphis G3 una settimana dopo e clippers-spurs sabato scorso G3.
Saltò lakers-denver G7 col commento in italiano perchè cominciò alle 4,30 del mattino ed io c'ero...![]()
Visto che nessuno partita si giocherà in prima serata, nessuna gara sarà commentata livesawyer83 ha scritto:Adesso vediamo come si comportano con la finali di conference.