Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sei sicuro?![]()
![]()
Come negli ultimi due anni, vedrai sbarcare i Lakers su Sky per la prima volta il 25 Dicembre alle 21.00 contro i New York Knicks in un probabile doubleheader di Sky, visto che a seguire ci sarà la rivincita delle Finals dello scorso anno tra Thunder e Heat.Catchphrase ha scritto:Speravo che non trasmettessero solo partite dei lakers, non che non le facessero proprio vedere. Comunque 3 partite degli heat sono tante, anche se sono i campioni in carica e giocano con squadre interessanti
Non metto in dubbio ciò che dici, ma lo scorso anno ho sentito Mamoli in telecronaca dire che: "i Lakers sbarcheranno per la prima volta sui nostri schermi, come tradizione, il giorno di Natale".dado88 ha scritto:Mi sembra assurdo che per due mesi i Lakers non vanno in onda...vedete che alla terza settimana ci saranno una/due partite dei Lakers
??dado88 ha scritto:Per quanto riguarda le scelte della partita la scorsa stagione Mamoli ha detto che le partite li sceglie solo NBA
Si si, questo lo so ma sono sicuro che lo scorso anno non ci sono stati i Lakers su Sky fino a Nataledado88 ha scritto:Come tradizione vuol dire che ogni Natale ci sono sempre i Lakers in campomica che fino al 25 dicembre non ci saranno i Lakers
![]()
Per ricollegarmi al discorso delle partite scelte: a me pare di ricordare che Sky possa sceglierne due su tre e per questo speravo in partite un po diversificate tra loro, ma si sa che gli Heat ed i Knick fanno ascolti e gli ascolti sono tutto.dado88 ha scritto:Per quanto riguarda le scelte della partita la scorsa stagione Mamoli ha detto che le partite li sceglie solo NBA
massimomarcello ha scritto:Si si, questo lo so ma sono sicuro che lo scorso anno non ci sono stati i Lakers su Sky fino a Natale![]()
Si, gaffe mia, chiedo scusa: è stato due anni fa: è per questo che prima ho scritto "negli ultimi due anni"Villans'88 ha scritto:La scorsa stagione NBA è iniziata il 25 Dicembre
massimomarcello ha scritto:Si, gaffe mia, chiedo scusa: è stato due anni fa: è per questo che prima ho scritto "negli ultimi due anni"
Credimi, (quello si) lo ricordo bene
Resta il fatto che i Lakers prima arrivano e più sono contento![]()
dado88 ha scritto:Per quanto riguarda le scelte della partita la scorsa stagione Mamoli ha detto che le partite li sceglie solo NBA
Perchè la stagione è iniziata a Natalemassimomarcello ha scritto:Si si, questo lo so ma sono sicuro che lo scorso anno non ci sono stati i Lakers su Sky fino a Natale![]()
Anch'io mi ricordavo cosi ma da quello che ha detto Mamoli non è cosimassimomarcello ha scritto:a me pare di ricordare che Sky possa sceglierne due su tre
Ok, prendo atto che ho fatto confusione.Villans'88 ha scritto:
massimomarcello ha scritto:A proposito della scelta delle partite: puoi confermare se sono tutte a carico della NBA o se Sky ha qualche diritto di scelta?
Chiarissimo, grazie.Villans'88 ha scritto:Il contratto firmato allora affermava questo:
In esclusiva su Sky fino a 75 match di Regular Season: tre a settimana, sempre in diretta, uno al venerdì, gli altri due, novità di quest’anno, Sky potrà sceglierli in base all’importanza dell’incontro;
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=23920
Mamoli dice che non è più così...in definitiva:lo sanno solo loro