[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite che fa di solito Sky iniziano tra le 2 e le 5 del mattino con commento originale e alle 14 del giorno seguente con telecronaca in italiano.

percefal ha scritto:
Sarà la mia prima stagione NBaA, quindi perdonate l'ignoranza: a che ora italiana giocano? :D
Di notte...(domani o lunedi pubblico gli orari delle prime partite). Su Sky le partite saranno in diretta con il commento originale e in replica il giorno dopo (alle 14) con il commento in italiano

Credo che sky possa scegliere tra una lista di partite limitata quella con il maggiore interesse, come sportitalia con la NFL ;)

percefal ha scritto:
Peccato :(
Nessuna possibiltà di vedere dirette ad orari umani?

piccolissime eccezioni come durante il Martin Luther King day a Gennaio.
Per il resto il fuso orario impone questo...

percefal ha scritto:
Peccato :(
Nessuna possibiltà di vedere dirette ad orari umani?

A orari umani ci sono solitamente quelle della domenica su SI della costa est che giocano più o meno alle 13 locali

Orari delle prime due settimane NBA su SkySport

La notte tra Martedi e Mercoledi 31/10 - h.01.00
Miami vs Boston
La notte tra Giovedi e Venerdi 02/11 - h.00.00
Brooklyn vs New York
La notte tra Venerdi e Sabato 03/11 - h.01.00
Miami vs New York
La notte tra Sabato e Domenica 04/11 - h.00.30
Miami vs Denver
La notte tra Martedi e Mercoledi 07/11 - h.02.00
OKC vs Toronto
La notte tra Sabato e Domenica 10/11 - h.02.00
Chicago vs Minnesota

Aggiungo anche che la prima partita su SportItalia sarà: New York vs Philadelphia, domenica sera alle 18.00

Non e' ancora iniziata questa e gia' si pensa alla prossima andiamo bene!!! Ricordiamoci una data 21 dic 2012...
Io spero in Espn con più partite a settimana( spero 5 ) e un paio commentate da Sky...

gigio82 ha scritto:
Volevo segnalarlo io, che quella che va ad iniziare è l'ultima stagione del contratto triennale firmato nell'Ottobre 2010.

Iniziamo la fiera della sega mentale?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Iniziata! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Aggiungo, a futura memoria:
gigio82 ha scritto:
Ah, per chi volesse partecipare: la firma sul contratto è stata apposta a sole 12 ore dalla prima palla-a-due (tip-off, visto che parliamo di NBA).:evil5:
Così, per non sapere nè leggere, nè scrivere...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
Ovviamente le partite saranno replicate il giorno dopo alle 14 con commento italiano...o mi sbaglio?

ovvio e ci sarà anche una replica alle 21

Come sempre se il rapporto costi-ascolti sarà conveniente rinnoveranno,se ci sarà da spendere un euro in più rispetto a quello che converrà da questo rapporto,non rinnoveranno un tubo,nè nba,nè premier,nè nulla....
Se Stern vuole il doppio,di sicuro non rinnovano,statene certi,giusto o sbagliato che sia.

parker11 ha scritto:
Come sempre se il rapporto costi-ascolti sarà conveniente rinnoveranno,se ci sarà da spendere un euro in più rispetto a quello che converrà da questo rapporto,non rinnoveranno un tubo,nè nba,nè premier,nè nulla....
Se Stern vuole il doppio,di sicuro non rinnovano,statene certi,giusto o sbagliato che sia.

è la cruda verità

dado88 ha scritto:
Il contratto scade alla fine della prossima stagione....perchè parlane adesso? :eusa_think:

perchè sono tutti convinti nel forum che Sky non farà più acquisti in materia di diritti sportivi da qui all'eternità...il "catastrofismo assoluto" che ho accennato in altri thread...

Villans'88 ha scritto:
perchè sono tutti convinti nel forum che Sky non farà più acquisti in materia di diritti sportivi da qui all'eternità...il "catastrofismo assoluto" che ho accennato in altri thread...
no ma non puoi negare che c'è un po di sfiducia ed un po di giramento di palline no? no eh figurati tutto come prima basta pagare e passa la paura ma per piacere...

flown23go ha scritto:
no ma non puoi negare che c'è un po di sfiducia ed un po di giramento di palline no? no eh figurati tutto come prima basta pagare e passa la paura ma per piacere...

C'è ogni anno...ogni stagione qualcosa viene rinnovato e qualcosa no...e da 4-5 anni che il numero degli abbonati è sempre lo stesso...eppure da quello che leggo nel forum dovevano esserci milioni di disdette...
Ormai il forum è come la curva di una qualsiasi squadra...ci manca poco che s'invochi lo sceicco come successo in questi giorni per alcune società:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso