[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
C'è ogni anno...ogni stagione qualcosa viene rinnovato e qualcosa no...e da 4-5 anni che il numero degli abbonati è sempre lo stesso...eppure da quello che leggo nel forum dovevano esserci milioni di disdette...
Ormai il forum è come la curva di una qualsiasi squadra...ci manca poco che s'invochi lo sceicco come successo in questi giorni per alcune società:icon_rolleyes:
... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ...
massimomarcello ha scritto:
Ma perchè per noi non esiste uno sceicco pieno sfondato di soldi che si pigli la società e che ci riporti ai livelli che ci competono??? :D :D :D
:laughing7: :lol: :badgrin: ... In preda alla disperazione...
...
Dateci uno sceicco!!!
----------
agostino31 ha scritto:
quest'anno mi sembra però abbiano un pò esagerato:evil5:
Quest'anno il saldo è negativo (arrivo Europa League a fronte della partenza di Liga e Bundes), ma nel conto futuro (F1 e Moto GP con quel che ne consegue: GP 2, Porsche Super Cup, Moto 2 e Moto 3), il saldo è più che positivo; prima più calcio, ora più motori: potrebbe essere una sorta di equazione :D

Ora mi eclisso perchè:
1) Sono palesemente OT
2) Tra dieci minuti verrò preso a male parole praticamente da chiunque :lol:

Unica cosa in tema: sono positivo sul fronte rinnovo NBA, perchè l'NBA qui da noi va e se ESPN America avesse voluto muoversi su questo fronte, avrebbe potuto farlo quest'anno dato che la NHL è "sotto lucchetto" e l'anno scorso aveva strappato un povero contratto annuale (mi'pare' di ricordare, ho già fatto magre figure in questo thread.. :D)
Non so poi se ad ESPN America convenisse prendere i diritti della NBA perchè credo che già tutte le nazioni siano apposto da quel punto di vista li, quindi avrebbe poco senso (anche se a me piacerebbe...), giusto?

:wave:

massimomarcello2 ha scritto:
Tra dieci minuti verrò preso a male parole praticamente da chiunque :lol:
Tieni presente che il saldo è sempre negativo, perchè un evento (qualsiasi) perso vale più che 1000 comprati.:icon_cool:
Almeno è quello che si capisce leggendo i vari thread...:eusa_whistle:

E' un peccato che non si vendono pacchetti per squadre come accadeva con telepiù e stream ( più calcio milan ad esempio) io mi abbonerei agli houston rockets e se comprasse i diritti del basket italiano fare lo stesso della serie a e io mi abbonerei alla scavolini...

883 ha scritto:
E' un peccato che non si vendono pacchetti per squadre come accadeva con telepiù e stream ( più calcio milan ad esempio) io mi abbonerei agli houston rockets e se comprasse i diritti del basket italiano fare lo stesso della serie a e io mi abbonerei alla scavolini...
:5eek: :5eek: ma non ti interessava la liga??:badgrin:

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: ma non ti interessava la liga??:badgrin:

ehehehe

i miei sport preferiti sono: calcio, pugilato,
poi ciclismo e basket,
poi tantissimi altri....... ma per questi quattro stravedo

883 ha scritto:

Fai prima a farti il League "team" pass su NBA.com

Per quanto riguarda il contratto credo che sia troppo presto per fare delle previsioni, soprattutto con gente che si scalda (o come qualcuno ha scritto prima se*a mentale ) facilmente e si smonta altrettanto facilmente..

Da officiale Facebook di Mamoli, notiziona, F.Buffa raccontera' 40 storie incredibili di basket, si evince dal post in un programma tutto suo... Un sogno che si avvera... Prevedo una grande stagione di basket NBA e Ncaa

turn ha scritto:
Da officiale Facebook di Mamoli, notiziona, F.Buffa raccontera' 40 storie incredibili di basket, si evince dal post in un programma tutto suo... Un sogno che si avvera... Prevedo una grande stagione di basket NBA e Ncaa

Speriamo sia vero; torneremmo in parte ai tempi dello Sciagurato Egidio di Porrà.

Ufficiale Tutte Le Paritite Di Nba In Hd! aPPENA VISTO LO SPOT SU SKYSPORT

turn ha scritto:
Grandioso, Eccelso, Straordinario...

Lo scorso anno non c'e' mai stato uno spot che parlava di HD per tutte le partite erano solo i commentatori a dire che le partite erano in HD...anzi la scorsa stagione l'unica volta che lo spot diceva la parola HD era per All Star Game e per le Finals (trasmessi in HD).

Bisogna anche sperare che HD (sempre se ci sarà) sarà anche per le differite e non solo per le dirette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso