quest'anno mi sembra però abbiano un pò esageratoVillans'88 ha scritto:C'è ogni anno...ogni stagione qualcosa viene rinnovato e qualcosa no...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quest'anno mi sembra però abbiano un pò esageratoVillans'88 ha scritto:C'è ogni anno...ogni stagione qualcosa viene rinnovato e qualcosa no...
...Villans'88 ha scritto:C'è ogni anno...ogni stagione qualcosa viene rinnovato e qualcosa no...e da 4-5 anni che il numero degli abbonati è sempre lo stesso...eppure da quello che leggo nel forum dovevano esserci milioni di disdette...
Ormai il forum è come la curva di una qualsiasi squadra...ci manca poco che s'invochi lo sceicco come successo in questi giorni per alcune società![]()
massimomarcello ha scritto:Ma perchè per noi non esiste uno sceicco pieno sfondato di soldi che si pigli la società e che ci riporti ai livelli che ci competono???![]()
![]()
![]()
Quest'anno il saldo è negativo (arrivo Europa League a fronte della partenza di Liga e Bundes), ma nel conto futuro (F1 e Moto GP con quel che ne consegue: GP 2, Porsche Super Cup, Moto 2 e Moto 3), il saldo è più che positivo; prima più calcio, ora più motori: potrebbe essere una sorta di equazioneagostino31 ha scritto:quest'anno mi sembra però abbiano un pò esagerato![]()
Preparati...massimomarcello ha scritto:Tra dieci minuti verrò preso a male parole praticamente da chiunque![]()
Tieni presente che il saldo è sempre negativo, perchè un evento (qualsiasi) perso vale più che 1000 comprati.massimomarcello2 ha scritto:Tra dieci minuti verrò preso a male parole praticamente da chiunque![]()
Ovviogigio82 ha scritto:Tieni presente che il saldo è sempre negativo, perchè un evento (qualsiasi) perso vale più che 1000 comprati.![]()
Almeno è quello che si capisce leggendo i vari thread...![]()
883 ha scritto:E' un peccato che non si vendono pacchetti per squadre come accadeva con telepiù e stream ( più calcio milan ad esempio) io mi abbonerei agli houston rockets e se comprasse i diritti del basket italiano fare lo stesso della serie a e io mi abbonerei alla scavolini...
agostino31 ha scritto:![]()
ma non ti interessava la liga??
![]()
883 ha scritto:E' un peccato che non si vendono pacchetti per squadre come accadeva con telepiù e stream ( più calcio milan ad esempio) io mi abbonerei agli houston rockets e se comprasse i diritti del basket italiano fare lo stesso della serie a e io mi abbonerei alla scavolini...
fra831 ha scritto:da quest anno, credo che li pass nba, dev essere compatibile con la x360![]()
lo so, ed dovrebbe arrivare anche per x360 , cosi ha detto microsoft ad giugnoagostino31 ha scritto:veramente si può fare per pc,tablet,smartphone ecc...
turn ha scritto:Da officiale Facebook di Mamoli, notiziona, F.Buffa raccontera' 40 storie incredibili di basket, si evince dal post in un programma tutto suo... Un sogno che si avvera... Prevedo una grande stagione di basket NBA e Ncaa
Wesley ha scritto:Ufficiale Tutte Le Paritite Di Nba In Hd! aPPENA VISTO LO SPOT SU SKYSPORT
Grandioso, Eccelso, Straordinario...turn ha scritto:Da officiale Facebook di Mamoli, notiziona, F.Buffa raccontera' 40 storie incredibili di basket, si evince dal post in un programma tutto suo... Un sogno che si avvera... Prevedo una grande stagione di basket NBA e Ncaa
e quindi saranno in HD upscalato come gli anni scorsi*Cool_23_FoX* ha scritto:Anche l'anno scorso e quello prima (ecc..) dicevano così![]()