[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
E invece se ne sentirebbe la mancanza eccome, visto che sono Tranquillo e Buffa... semplicemente I MIGLIORI :evil5:
Saranno anche i migliori e si potrebbe discutere a lungo su questo ma se la notte hanno da pensare alla famiglia hanno sbagliato mestiere credimi...;)
Anche se personalmente non voglio assolutamente pensare che siano gli impegni familiari, come sosteneva l'utente in questione, a tenerli lontani dal microfono nelle ore da dedicare al riposo notturno. :badgrin:

dado88 ha scritto:
... NBA viene trasmessa con tre partite a settimana (un giorno si e l'altro no), commentare tutte le partite live vuol dire per i commentatori vivere con il fuso d'orario americano e visto che anche loro sono dei esseri umani e hanno le loro famiglie (con figli) non mi sembra per nulla una buona ideaa.[/quote

Italiani i soliti dormiglioni:badgrin: .allora e vero che siamo "choosy":D:D

la pay tv spagnola stanotte ha trasmesso 2 partite in diretta con commento in spagnolo piu' lo studio con i 2 principali commentatori iberici aiutati dalla spalla tecnica Nikola Loncar
per le partite di minor appeal usano un altra coppia di telecronisti
pero' seguono piu' partite di sky (ok contratto diverso) e tutte in spagnolo e questo accade da anni
mi dirai loro hanno appena qualche giocatorino in piu' che gioca oltre oceano pero' la differenza del servizio è abissale

Biramarro ha scritto:
la pay tv spagnola stanotte ha trasmesso 2 partite in diretta con commento in spagnolo piu' lo studio con i 2 principali commentatori iberici aiutati dalla spalla tecnica Nikola Loncar
per le partite di minor appeal usano un altra coppia di telecronisti
pero' seguono piu' partite di sky (ok contratto diverso) e tutte in spagnolo e questo accade da anni
mi dirai loro hanno appena qualche giocatorino in piu' che gioca oltre oceano pero' la differenza del servizio è abissale

Confermo lo stesso per JSC, probabilmente ha un contratto similare alla pay tv spagnola che dici tu, con più partite alla settimana e commentate live col doppio audio (ARA-ENG) anche di notte.
E' Sky che si adagia al di sotto dello standard. E visto che ha sempre avuto questo standard, beh, è normale che passi per la normalità, nessuno si pone la domanda visto che è sempre stato fatto questo e non di più.

Io sono già contento che siano in HD Nativo quest'anno (intanto anche la replica in italiano lo è) :)
Per avere più partite bisogna aspettare il nuovo contratto (se mai verrà fatto) ;)

PS: io la notte non riuscirei comunque a seguirle... riesco a seguire solo le finals... e quelle sono commentate :evil5:

Differenza esorbitante di definizione tra stanotte su SkySport2HD (8mbps di bitrate: SCANDALOSO :eusa_wall:) e adesso su ExtraHD (14mbps di bitrate) :evil5:

marcobremb ha scritto:
Io sono già contento che siano in HD Nativo quest'anno (intanto anche la replica in italiano lo è) :)

Per me è già importante avere la diretta e ora anche in HD, il commento mi va bene anche quello originale : ricordo quando per vedere una partita dovevo sperare nei tedeschi (DSF in differita) o nei turchi (NTV) o rincorrere i feed. Poi se posso sentire Tranquillo-Buffa meglio, comunque credo sia una questione di costi e non di impegni familiari

ragazzi mi sa che sportitalia non ha raggiunto un accordo perche' non va in onda nemmeno nba news. Su espnamerica c'e' una trasmissione di approfondimento?

Anakin83 ha scritto:
...JSC, probabilmente ha un contratto similare alla pay tv spagnola che dici tu, con più partite alla settimana e commentate live col doppio audio (ARA-ENG) anche di notte.

non è proprio uguale il contratto...gli spagnoli trasmettono una partita ogni notte, 7 giorni su 7 (eccezioni a parte, dove fanno anche di più, come ieri notte)...come JSC e Sky fanno anche diverse repliche il giorno dopo, ma non hanno mai il doppio audio, solo quello ESP (almeno, era così fino a qualche tempo fa, quando li seguivo a scrocco...:D :eusa_whistle: ;) )

e ovviamente, per quanto riguarda l'assenza dei telecronisti Italiani di notte, è esclusivamente una questione economica...turno di notte = paga maggiore, ergo...voci Italiane solo in orari retribuiti "come da contratto standard"...

...

bene l'HD nativa anche nelle repliche (anche se non mi sembra così stratosferica...insomma, solita HD modello sky e nulla più)...comunque un bel passo avanti rispetto alle oscenità upscalate degli anni scorsi...:D

...

Wesley ha scritto:
Su espnamerica c'e' una trasmissione di approfondimento?

c'è NBA Tonight, la trasmissine di highlights e commenti di ESPN, ma non tutti i giorni...generalmente è al mattino dopo Sportscenter (dove danno comunque ampio spazio alla NBA), a volte anche in replica a tarda sera...
per gli orari precisi ed i giorni in cui non c'è, devi affidarti necessariamente alla guida programmi (su dec sky o, meglio, sul sito di EA)...:evil5: ;)

Sulla questione telecronisti di notte un paio d'anni fa al venerdi notte commentavano in diretta. Se non hanno proseguito nell'esperimento si vede che i riscontri ottenuti (mail in diretta e simili) non sono stati soddisfacenti.

Partita in HD e bellissima partita in campo, anche gli HL delle altre partite erano in HDNative quando la scorsa stagione capitava spesso che li prendevano dal League Pass :5eek:
__
Per il commento di notte, ovvio che c'e' la questione economica della paga non lo citata perchè mi sembrava scontata come cosa. Ange 86 ricorda benissimo, qualche stagione fa la partita del venerdi notte veniva trasmessa sempre con il commento in diretta per tutta una stagione....a me a livello personale non cambia assolutamente nulla visto che le partite di notte non sono in grado di vederle (Finals a parte)

Contento per HD,sinceramente preferisco piu'partite che il commento in italiano nella diretta.

Mi associo a chi si lamenta che le partite sono poche,una al giorno non sarebbe male,vero che ci sono altre vie c'è il league pass e tutto il resto,ma non è come guardarla comodamente su sky.
Rimpiango sempre il biennio di nba tv,pura utopia per l'italia ad oggi acquistare un servizio del genere.
Per quanto riguarda la partita la qualità delle immagini è certamente superiore a prima,vero che il gioco di luci dell'american airlines arena rende quasi più limpido l'hd...:D
Dal punto di vista tecnico bella partita,ma difese troppo mosce per essere miami-boston tranne per pochi possessi,in alcuni frangenti sembravano essere all'ASG.....:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso