[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabrizio76 ha scritto:
questo è dovuto ad orari particolari per il giorno di natale (che col fuso orario diventano le ns 21 o 23) o alla mancanza di diritti o scelte specifiche di sky che trasmette quasi sempre le notturne?

Entrambi i motivi.
In primis è per il fuso orario e in secondo luogo dalle parole di Mamoli sembra che tutte le partite che vanno in onda le scelga la NBA e non loro...

Con le storie di Buffa hanno fatto un colpaccio mostruoso,non costano un tubo in termini di produzione ed hanno un'attrattiva incredibile.
L'unica cosa è che secondo me per capirle e farsele rimanere occorrerebbe visionare i video più volte,perchè se le ascolti solo una volta non ti ricordi moltissimo.

parker11 ha scritto:
Con le storie di Buffa hanno fatto un colpaccio mostruoso,non costano un tubo in termini di produzione ed hanno un'attrattiva incredibile.
L'unica cosa è che secondo me per capirle e farsele rimanere occorrerebbe visionare i video più volte,perchè se le ascolti solo una volta non ti ricordi moltissimo.
quoto!

Los Angeles Lakers - New York Knicks bellissima partita l'unica cosa pessima le magliette delle due squadre !!! ;) ;) ;)

Adesso Miami Heat-Oklahoma City Thunder Mamma Mia !!!

Erano 11 mesi che un evento sportivo non riusciva a tenermi incollato alla tv per 6 ore di fila.... Era la finale degli Australian Open 2012, Djokovic-Nadal.
Ieri sera è ri-successo... Dalle 21.00 alle 2.40, incollato al 50 pollici a vedere il Christmas day del Basket NBA.... Lakers-Knicks e Heat-Thunder.... CHE SPETTACOLO.!!!
Un inchino con conseguente meritatissima standing-ovations al duo Tranquillo-Buffa che in quasi 6 ore non hanno smesso per un secondo di parlare e RACCONTARE il Basket come solo loro sanno fare.
Ho spento la luce con 20 euro in meno in tasca (scommessa persa... :D ), ma con negli occhi lo spettacolo che solo pochi sport sanno offrire.

Il calcio??? Lo lascio ai malati di Tifo.

Buon S. Stefano a tutti :)

Per me invece vale lo stesso discorso di pierluigi... ma era dalla Ryder Cup a settembre che non stavo incollato più di 6 ore allo schermo :)

L'unico neo, ma vale per tutte e 5 le partite, le magliette. Ecco su questo vorrei conoscere il designer perchè trovare dei colori cosi poco televisivi era un'impresa e c'è riuscito in pieno.

Ange 86 ha scritto:
L'unico neo, ma vale per tutte e 5 le partite, le magliette. Ecco su questo vorrei conoscere il designer perchè trovare dei colori cosi poco televisivi era un'impresa e c'è riuscito in pieno.
effettivamente sarà l'atmosfera natalizia ma mi tocca darti ragione :D :D

a mio parere cmq non basta un quarto e mezzo per dire che i lakers sono tornati come vogliono far credere e meno male dico io :D

Ange 86 ha scritto:
Vedasi maglietta stile "avatar" dei thunder (buffa docet)!!!

flown23go ha scritto:
a mio parere cmq non basta un quarto e mezzo per dire che i lakers sono tornati come vogliono far credere e meno male dico io :D

Si ma è appena tornato Nash dagli tempo e quel quintetto può far cosa da pazzi se riesce a difendere diventa da paura !!!

Anche Miami Heat-Oklahoma City Thunder è stata una partita bellissima forse fà le due squadre che giocano il miglior basket !!! ;) ;) ;)

GammaOmega ha scritto:
Anche Miami Heat-Oklahoma City Thunder è stata una partita bellissima forse fà le due squadre che giocano il miglior basket !!! ;) ;) ;)
i miei OKC!!! anche se la rissa se la potevano risparmiare ma era sempre la rinvincita della finale è normale fosse cosi sentita :D

Che spettacolo, che belle partite, che bel studio, che bella telecronaca...queste sono le serate che ti fanno pensare che vale la pena essere abbonato a Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso