[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
L'unico neo, ma vale per tutte e 5 le partite, le magliette. Ecco su questo vorrei conoscere il designer perchè trovare dei colori cosi poco televisivi era un'impresa e c'è riuscito in pieno.

In effetti la casacca dei Knicks ha attentato alla vita di molti pixels, anche se erano macchie in movimento! :lol:

Sky, complimenti. Ma visto i molti complimenti ricevuti, farne di più di serate del genere no? Non solo aumentando le partite col prossimo contratto, ma anche con serate di approfondimento anche senza partite, un'ora a settimana, stile il vecchio Zona Basket di Tele+? (che ricordi e che rimpianti... :crybaby2:) o dobbiamo avere sempre e solo repliche o rubriche idiote sul calcio, le poche che ci sono?

La serata è stata gestita molto bene, però una volta all'anno non è abbastanza con quello che possono offrire. Possono tranquillamente fare rubriche settimanalmente ma non le fanno, possono "sfruttare" quei due campioni in studio ma non lo fanno. Mi auguro che con ieri sera qualcosa è cambiato.. vedremo in estate!

Per le maglie di ieri ringraziate l'adidas

NBA e Adidas, suo partner ufficiale per l'abbigliamento sul campo, festeggeranno in grande stile il 65° anniversario delle partite di Natale con la presentazione delle uniformi "BIG Color", che i 10 team indosseranno il 25 dicembre.

I tifosi potranno ammirare le uniformi "BIG Color" in azione il giorno di Natale nelle seguenti partite: Celtics-Nets, Knicks-Lakers, Thunder-Heat, Rockets-Bulls e Nuggets-Clippers.

Unisciti agli oltre 7 milioni di tifosi che hanno guardato Dwight Howard, Carmelo Anthony, Joe Johnson, Russell Westbrook e Dwyane Wade entrare nello spirito natalizio con le loro uniformi BIG Color in un video speciale facendo clic qui.

Anakin83 ha scritto:
In effetti la casacca dei Knicks ha attentato alla vita di molti pixels, anche se erano macchie in movimento! :lol:

Sky, complimenti. Ma visto i molti complimenti ricevuti, farne di più di serate del genere no? Non solo aumentando le partite col prossimo contratto, ma anche con serate di approfondimento anche senza partite, un'ora a settimana, stile il vecchio Zona Basket di Tele+? (che ricordi e che rimpianti... :crybaby2:) o dobbiamo avere sempre e solo repliche o rubriche idiote sul calcio, le poche che ci sono?

concordo,fare anche una trasmissione quando non ci sono le partite sarebbe geniale...

ah no aspettate che poi bagatta su twitter potrebbe criticare quelli di sky..

Questo set-up sarebbe ancora migliore con una partita NFL. Nelle varie pause inserire la lavagna tattica sarebbe il massimo. Ma resterà un sogno per molto tempo mi sa :eusa_wall:
Sulla questione maglia il peggior mix è stato Celtics-Nets con quella strana illuminazione del Barclays.

Se nn sbaglio questo è l'ultimo anno giusto ???

Speriamo allora che quando si dovrà rinegoziare sky cerchi di portare a casa più partite durante la settimana !!!!

Ange 86 ha scritto:
Questo set-up sarebbe ancora migliore con una partita NFL.
quando guardo le partite dell'nfl su espnamerica con le continue pause dove mandano in onda sempre gli stessi sport, mi addormendo inevitabilmente o mi annoio tantissimo :mad:

Ieri è stato il mio ultimo grande appuntamento con sky,nello specifico della NBA su sky.
In questi tre anni non ho perso nemmeno un quarto di partita sia di NBA che di NCAA,e di sicuro se la prima cosa che mi mancherà sarà ESPNA,la seconda sarà la competenza e le voci dei vari Tranquillo,Buffa,Pessina,Mamoli e Bonfa.
Ora le partite continuerò a vederle come sempre fatto,peccato che non ci saranno più loro.
Di tutto il resto non m'importa proprio nulla...:badgrin:

parker11 ha scritto:
Ieri è stato il mio ultimo grande appuntamento con sky,nello specifico della NBA su sky.
In questi tre anni non ho perso nemmeno un quarto di partita sia di NBA che di NCAA,e di sicuro se la prima cosa che mi mancherà sarà ESPNA,la seconda sarà la competenza e le voci dei vari Tranquillo,Buffa,Pessina,Mamoli e Bonfa.
Ora le partite continuerò a vederle come sempre fatto,peccato che non ci saranno più loro.
Di tutto il resto non m'importa proprio nulla...:badgrin:

??????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Wesley ha scritto:
quando guardo le partite dell'nfl su espnamerica con le continue pause dove mandano in onda sempre gli stessi sport, mi addormendo inevitabilmente o mi annoio tantissimo :mad:
Negli sport americani ci sono tantissime pause...
Se ti addormenti allora vuol dire che in realtà non sei poi così interessato al tutto ;)

GRAZIE SKY SPORT :icon_bounce:

GRAZIE A FLAVIO TRANQUILLO, FEDERICO BUFFA, ALESSANDRO MAMOLI E TUTTI QUELLI DELLA REDAZIONE SKY BASKET

Spettacolo allo stato puro ieri sera...6h di grande basket e non solo !!

quella di natale è stata una bellissima giornata di basket ed il duo buffa-tranquillo coadiuvati da un ottimo mamoli ci ha regalato ore spassosissime.
spero che ,se ancora ce ne fosse bisogno, questo eccellente spot per il basket nba sia servito ai vertici di sky a comprendere il patrimonio giornalistico che possiedono e che in futuro il contratto venga rinnovato con una maggiore visibilità.
qualcuno sa come sono andati gli ascolti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso