GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
sawyer83 ha scritto:Ci sarà il commento live,parola di mamoli su FB.
Si,di solito prima delle due c'è sempre il commento live in italiano !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Ci sarà il commento live,parola di mamoli su FB.
Certo, confermato ulteriormente dal Bonfa nel post-gara dove ha (guarda caso) confermato le quattro partite per la prossima settimana.sawyer83 ha scritto:Ci sarà il commento live,parola di mamoli su FB.
Eccolo qui: http://www.youtube.com/watch?v=_0kpRNJpmOwmassimomarcello ha scritto:A proposito del post-gara: se non lo avete ancora fatto, guardatevi il numero di JR Smith:tongue9:
![]()
![]()
Eh, non malaccio come idea...Villans'88 ha scritto:Buffa secondo me dovrebbe lavorare anche con History channel...credo che nessuno in Italia sappia raccontare la storia americana come lui...
Io non uso, ma ci sono delle volte in cui non bisogna fare passare sempre tutto. Fino a "vince l'ego" è un'opinione, e la rispetto. Dopo no, per nulla. E finisce qui, of course. Ma, ripeto, non è che per educazione deve sempre passare tutto
agostino31 ha scritto:flavio tranquillo![]()
Sono d'accordo, si nota come Trigari non sopporta più il Coach...e ci credo io sono anni che ripete le stesse cose, adesso si è messo a fare questa campagna contro i falli e lo ripete ad ogni fischio da quasi tre settimaneVillans'88 ha scritto:Comunque vedere il basket su SI per me è una sofferenza ormai...non solo per la definizione...il commento anche senza Bagatta è ridicolo...e comincio a notare una certa insofferenza di Trigari nel commentare insieme al coach
Direi...SkySportFan ha scritto:E stanotte c'è Miami @ Indiana !! ..Ancora meglio![]()
massimomarcello ha scritto:Direi...
Finalmente i Pacers, sul campo dei Pacers...![]()
percefal ha scritto:Sarbbe anche ora![]()