[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Ci sarà il commento live,parola di mamoli su FB.
Certo, confermato ulteriormente dal Bonfa nel post-gara dove ha (guarda caso) confermato le quattro partite per la prossima settimana.
A proposito del post-gara: se non lo avete ancora fatto, guardatevi il numero di JR Smith :5eek: :tongue9: :eusa_doh: :D

Buffa secondo me dovrebbe lavorare anche con History channel...credo che nessuno in Italia sappia raccontare la storia americana come lui...

Villans'88 ha scritto:
Buffa secondo me dovrebbe lavorare anche con History channel...credo che nessuno in Italia sappia raccontare la storia americana come lui...
Eh, non malaccio come idea...
Sulla buona riuscita saremo anche sicuri, forse il problema da risolvere sarebbe invece quello di trovare del tempo da dedicare a questo eventuale progetto.

Guido bagatta vs flavio tranquillo

Tweet di Bagatta :

"NBA su skysport1,l'occasione x conquistare gente diversa.si inizia con una lavagna super tecnica.chi non conosce,se ne,va.vince l'ego..."

Considerazioni sparse.

1. Hai la pretesa di essere un giornalista, quindi magari scrivi in italiano, magari la gente ti prende più sul serio nonostante tu sia Bagatta e quindi parti già in svantaggio sugli altri. Provaci, potresti rimanere sorpreso dei risultati.
2. Il fatto che tu non capisca quello che dicono su Sky non significa che necessariamente gli altri non capiscano tanto quanto te. Non sottovalutare gli appassionati NBA.
3. Sky ha un obiettivo diverso da quello di Sportitalia. La prima punta sulla qualità (nell'accezione più generale possibile), la seconda punta sul colore (con gente come Dan Peterson e lo stesso Bagatta, nonostante lo stoico baluardo Trigari che prima o poi lo faranno santo). E dunque la differenza di contenuti arriva di conseguenza. Non è una colpa di Sportitalia o di Sky, sono due modi diversi di approcciare la NBA. Ma se fai una scelta poi hai la coerenza (e la professionalità) di portarla avanti.
4. Buffa e Tranquillo (soprattutto il secondo, ma anche il primo non è un santo in questo caso) tendono all'autoesaltazione. E' un dato di fatto. Eppure è lo stesso errore in cui cadi te, Guidone nostro, con la differenza che tu non sai le cose, loro sì. E forse è per questo che ti dà fastidio che lo facciano.
5. Siamo sicuri che chi non conosce se ne vada? Siamo sicuri che preferiscano una telecronaca fatta da te? Ne siamo davvero sicuri? Possiamo pensare per un attimo che uno che non conosce preferisca sentire la voce di Dan Peterson piuttosto che analisi dettagliate degli schemi, perchè è conosciuta, è rassicurante, è simpatica, è autoironica e chissenefrega se ripete le cose duecento volte. Lo sa e ci gioca dentro. Ma te? Per quale motivo dovrebbero preferirti, nonostante gli altri siano super tecnici? Perchè dici tripletta di Gallino? Siamo seri. Pensa agli scempi che produci con la tua voce, dopodichè avrai forse facoltà di criticare l'ottimo (per quanto autocelebrativo) lavoro di altri.

povero guido:badgrin: :badgrin:
ma possibile che non lo abbiano ancora licenziato??:doubt:

Ma le considerazioni sparse di chi sono Agostino?

Comunque vedere il basket su SI per me è una sofferenza ormai...non solo per la definizione...il commento anche senza Bagatta è ridicolo...e comincio a notare una certa insofferenza di Trigari nel commentare insieme al coach

Ma non è di tranquillo,ma di un utente di un forum di basket

questa è la risposta sua

Io non uso, ma ci sono delle volte in cui non bisogna fare passare sempre tutto. Fino a "vince l'ego" è un'opinione, e la rispetto. Dopo no, per nulla. E finisce qui, of course. Ma, ripeto, non è che per educazione deve sempre passare tutto

Villans'88 ha scritto:
Comunque vedere il basket su SI per me è una sofferenza ormai...non solo per la definizione...il commento anche senza Bagatta è ridicolo...e comincio a notare una certa insofferenza di Trigari nel commentare insieme al coach
Sono d'accordo, si nota come Trigari non sopporta più il Coach...e ci credo io sono anni che ripete le stesse cose, adesso si è messo a fare questa campagna contro i falli e lo ripete ad ogni fischio da quasi tre settimane :5eek: :5eek: ...povero Trigari che ogni giorno ci ritrova a stare accanto a Paterson e Bagatta :eusa_shifty:

A parte che anche la qualità video, ogni giorno è sempre peggio su Sportitalia.

Detto questo stanotte mi sono visto live Bos-Nyk, con commento del Duo.. come sempre uno spettacolo !! :icon_bounce:

E stanotte c'è Miami @ Indiana !! ..Ancora meglio :happy3:

Ieri notte storie tese ma proprio tese tra KG e Carmelo , bellissima partita ma nn è che i Celtis si stanno svegliando adesso ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso