flown23go
Digital-Forum Gold Master
e che partita!SkySportFan ha scritto:Ci sono 3 partite a settimana, a volte 4 a volte 2.
Nella notte appena passata è stata trasmessa San Antonio - Lakers
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e che partita!SkySportFan ha scritto:Ci sono 3 partite a settimana, a volte 4 a volte 2.
Nella notte appena passata è stata trasmessa San Antonio - Lakers
flown23go ha scritto:e che partita!![]()
flown23go ha scritto:e che partita!![]()
redpower ha scritto:C'è gente che lavora, per favore non aggiungete altro...![]()
dado88 ha scritto:@phelps: E' uno delle poche volte che non sono d'accordo con te....sono d'accordo quando parli che il gioco di D'Antoni non potrà mai vincere ma che il problema dei attuali Lakers sia il suo gioco no, ancora nemmeno lo abbiamo visto il gioco di D'Antoni a LA oltre la sfortuna di perdere prima Nash e poi Howard-Gasol.....penso che i Lakers al completo li vedremo in una semifinale di conference
flown23go ha scritto:pelphs ho solo detto che è stata una bellissima partita![]()
SkySportFan ha scritto:Da notare che nel giorno di Knicks-Detroit (visibile su sky) c'è anche Mia-Lal.
L'unico motivo della scelta (fatta dalla nba per la partite su sky) è l'orario.. sicurcumente più congeniali le 21 (per un fatto di pubblico europeo) che le 4.30 di mattina![]()
incontro tra la prima di la e una delle ultime di qua ...fiammeolo ha scritto:Hanno aggiornato la programmazione sul sito nba.com, adesso appare anche la diretta di Lakers-Heat su Sky Sport 2 nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 gennaio!!
speriamo di no :'(dado88 ha scritto:Sarà felicissima la dirigenza di OKC![]()
![]()
![]()
Parlavo a livello economico, come ha raccontato Buffa in una delle sue storie se entro due anni Seattle non avrebbe una nuova squadra la dirigenza di OCK deve tirare fuori un sacco di soldiflown23go ha scritto:speriamo di no :'(
flown23go ha scritto:speriamo di no :'(
ora mi leggo bene l'articolo....sawyer83 ha scritto:invece si,perchè non dovranno pagare una specie di penale se entro 2013 non arrivava a seattle una squadra![]()
l'acquisizione dei diritti costava 30000€,neanche poi tanto per una tv nazionale,eppure neanche in spagna l'hanno acquistataagostino31 ha scritto:bisogna vedere se la nba fa "regali".Se li fa c'è sportitalia,altrimenti nulla...militoo ha scritto:Villans'88 ha scritto:Canale 3 Toscanamilitoo ha scritto:Sulle gare in America della Montepaschi non si sa proprio nulla?![]()
![]()
A parte gli scherzi?
Perchè mi interessavano proprio quelle: curiosità di vedere un'italiana su un campo NBA.![]()