[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
@phelps: E' uno delle poche volte che non sono d'accordo con te :D....sono d'accordo quando parli che il gioco di D'Antoni non potrà mai vincere ma che il problema dei attuali Lakers sia il suo gioco no, ancora nemmeno lo abbiamo visto il gioco di D'Antoni a LA oltre la sfortuna di perdere prima Nash e poi Howard-Gasol.....penso che i Lakers al completo li vedremo in una semifinale di conference

qualche volta deve pur succedere...:D ;)

comunque anch'io sono d'accordo sul fatto che non abbiamo ancora visto la squadra "secondo Mike"...quello che aggiungo, andando un po' più in là, è che, anche se e quando D'Antoni avrà potuto "lavorarci un po' su", la situazione non migliorerà lo stesso...non c'è sufficiente amalgama a livello umano tra tutte le stelle della squadra, non c'è nemmeno la voglia di difendere...mi sembra chiaro che il problema "di spogliatoio" questa volta sia più grave di quelli tecnico-tattici...
su Gasol...io lo vedo ormai "perso" per LA, dopo che la scorsa stagione era stato ormai venduto, è evidente come lui non ritenga più i Lakers una squadra per la quale vale la pena "sbattersi" (e se poi arriva anche qualche guaio a livello fisico, stiamo freschi)...
sulle posibilità "teoriche" potremmo discutere a lungo...per me a livello di Quintetto Base i Lakers rimangono probabilmente la squadra più forte della NBA, ma la panchina è un disastro...e se aggiungiamo tutto il resto, non vedo come possano raddrizzare una stagione che sembra avviata sotto i peggiori auspici...:eusa_think:

Per quanto riguarda i spoiler, siamo sempre stati d'accordo che dopo la prima replica possiamo scrivere della partita...se la dovete vedere in serata non entrate in questa discussione

flown23go ha scritto:
pelphs ho solo detto che è stata una bellissima partita ;)

non mi riferivo a te...;)

comunque ha ragione dado...abbiamo stabilito questo "gentlemen agreement" e in questo caso non è stato violato...:evil5: ;)

SkySportFan ha scritto:
Da notare che nel giorno di Knicks-Detroit (visibile su sky) c'è anche Mia-Lal.

L'unico motivo della scelta (fatta dalla nba per la partite su sky) è l'orario.. sicurcumente più congeniali le 21 (per un fatto di pubblico europeo) che le 4.30 di mattina :doubt:

Hanno aggiornato la programmazione sul sito nba.com, adesso appare anche la diretta di Lakers-Heat su Sky Sport 2 nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 gennaio!!

fiammeolo ha scritto:
Hanno aggiornato la programmazione sul sito nba.com, adesso appare anche la diretta di Lakers-Heat su Sky Sport 2 nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 gennaio!!
incontro tra la prima di la e una delle ultime di qua ...

flown23go ha scritto:
speriamo di no :'(
Parlavo a livello economico, come ha raccontato Buffa in una delle sue storie se entro due anni Seattle non avrebbe una nuova squadra la dirigenza di OCK deve tirare fuori un sacco di soldi

Buffa parlava del 2013 quindi se la cessione va importo con i Sonics di nuovo in campo nel 2013-2014 OKC non pagherebbe...viceversa se dovesse slittare nel 2014-2015 allora OKC dovrebbero sborsare 30 milioni di dollari i quali secondo Buffa avrebbero fatto comodo per tenersi il Barba...
Una cosa è sicura: a Seattle attendono con ansia la prima sfida contro OKC per la regolazione dei conti:D

agostino31 ha scritto:
militoo ha scritto:
Villans'88 ha scritto:
militoo ha scritto:
Sulle gare in America della Montepaschi non si sa proprio nulla?
Canale 3 Toscana:D
:lol: :lol: A parte gli scherzi?
Perchè mi interessavano proprio quelle: curiosità di vedere un'italiana su un campo NBA. :icon_cool:
bisogna vedere se la nba fa "regali".Se li fa c'è sportitalia,altrimenti nulla...
l'acquisizione dei diritti costava 30000€,neanche poi tanto per una tv nazionale,eppure neanche in spagna l'hanno acquistata:eusa_think:
http://www.tubasket.com/noticia/rea...ebut-real-madrid-usa-league-pass/2610591/6304

30000 in SPAGNA, precisiamo, non sappiamo quanto han chiesto qui in Italia. Può essere di meno come può essere di più (costo a cui poi va aggiunto quello di produzione, ovvero telecronista e spalla tecnica, noleggio satellite ecc.). Non acquistano partite di calcio che costano 100-150 mila euro e hanno 7-8 volte gli ascolti del basket (per giunta un amichevole dove Siena andava al massacro, come poi è stato), non vedo nulla di strano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso