[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Personalmente non credo molto a questa voce,anche perchè nel 2014 nel pacchetto sport c'è solo serie a,coppe europee e f1 e moto gp ok la crisi però..

si stanno trasformando in MP, con prezzi folli però, a questo punto non gli resta che unificare calcio e sport

Gisko77 ha scritto:
una settimana fa avevo letto di una teorica offerta di al jazeera per l'NBA a questo punto solo loro ci possono salvare perché si mette malissimo
Quell'articolo era sbagliato e in realtà si riferiva a Bein sport France

Hanno fatto un miscuglio terrificante in quel pezzo

Gisko77 ha scritto:
si stanno trasformando in MP, con prezzi folli però, a questo punto non gli resta che unificare calcio e sport

l'unica soluzione,a sto punto meglio che vanno di ticket(f1,olimpiadi ecc ecc)

Gisko77 ha scritto:
secondo me puntano a quello..però con tutta sta gente in arrivo con la f1 , i soldi per la nba li potrebbero trovare volendo :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Quell'articolo era sbagliato e in realtà si riferiva a Bein sport France

Hanno fatto un miscuglio terrificante in quel pezzo

ma quello è l'articolo di un interesse per la lega serie a1 di basket ?

fra831 ha scritto:
secondo me puntano a quello..però con tutta sta gente in arrivo con la f1 , i soldi per la nba li potrebbero trovare volendo :eusa_think:

ma poi in tal caso ai tempo fino ad ottobre non che a giugno parte di nuovo nba,ripeto secondo me non è molto credibile la voce,non sto dicendo che nba è sicura.(anche perchè mamoli ha confidato una volta che gia tanto che sa che a calcio si gioca 11 vs 11 :D )

Non è che per ogni voce che gira su internet dobbiamo scrivere 10 commenti....questa stagione nemmeno è finita e gia pensiamo alla prossima? :5eek: Alla fine delle Finals facciamo tutti questi discorsi e poi ognuno di noi sceglierà cosa fare.

io l'ho scritto solamente per il fatto che tanto prima o poi sarebbe uscita qui..

Poi personalmente come stata messa cosi ci credo molto ma molto poco(visto che parlano di sky che si è svenata per la F1 e ha finito i soldi)

poi se non ci sarà rinnovo è un altro discorso.

JSC ora trasmette 6/7 partite NBA a settimana(non so quando gli scade il contratto)certo sono in SD balordo,ma meglio di niente è.
Comunque sono convinto che sky almeno con la NBA rinnoverà a differenza della PL che è strapersa.
L'anno prossimo penso che vado di league pass col notebook collegato alla tv,comunque di NBA(a differenza che del college)sul web si trova tutto tutto tutto legalmente o meno,ma tutto reperibile.
Non sarà mai un vero problema vedere le partite.

sawyer83 ha scritto:
Siccome spunteranno anche qui,anticipo la voce io

si legge che non rinnoveranno nemmeno nba il prossimo anno con mamoli trasferito al calcio.

Ma di chi è la voce?c'è una fonte?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Ma di chi è la voce?c'è una fonte?:eusa_think:
Infatti... Qui si sta davvero perdendo il controllo a furia di mettere in circolazioni voci, soffiate, spifferi e quant'altro senza uno straccio di fonte...

sawyer83 ha scritto:
forum di basket di gente che parla che hanno conoscenze con tranquillo e company..
A questo punto dicci pure quale forum, perché ce ne sono di credibili e di... incredibili!

Ormai vige la Legge di Murphy per gli abbonati SkySport:D

« Se qualcosa può andar male, lo farà. »

GIOSCO ha scritto:
A questo punto dicci pure quale forum, perché ce ne sono di credibili e di... incredibili!

forumbasket.it

ps:io l'ho riportato perchè tanto prima o poi sarebbe arrivata qui visto che sta girando la voce.

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
forumbasket.it

ps:io l'ho riportato perchè tanto prima o poi sarebbe arrivata qui visto che sta girando la voce.
A quell'indirizzo non apre niente...

Infatti io non ci credo come ho spiegato(e troppo presto visto che siamo a marzo)

chiedo scusa se ho riportato una voce,tanto sarebbe spuntata.

e poi come avevo scritto Mamoli non che sia questo grandissimo esperto di calcio come ha confessato lui stesso su FB.

Ma anche se fosse non capisco la disperazione di abbonati ad altre piattaforme o di utenti che hanno appena disdetto il pacco sport:eusa_think:
Come è altrettanto incomprensibile l'incoerenza di certi utenti...
Boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso