[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Non credo proprio che siano così fuori di senno, non esistono ragioni per fare una cosa del genere, per nessuno...
Piuttosto stanno cercando quel limite che garantisca loro la prosecuzione dell'attività, riducendo al minimo le spese offrendo comunque cose di richiamo, trattandole in una maniera che non può essere eguagliata, rendendo così l'offerta sempre appetibile nonostante tutto...
e vero pero seconde me spendre milioni di euro pre olimpiadi mondali di calcio f1 motomondlie non ha senso per una peytv e con i soldi che anno spesso potvno prendre tenns nba e tanto altro per non parlre sempre del calcio intnzionale

nico 1986 ha scritto:
e vero pero seconde me spendre milioni di euro pre olimpiadi mondali di calcio f1 motomondlie non ha senso per una peytv e con i soldi che anno spesso potvno prendre tenns nba e tanto altro per non parlre sempre del calcio intnzionale
pienamente d accordo con te!!prova a fare questo ragionamento a tanti utenti del forum...preferiscono avere12 canali di olimpiadi in contemporanea x 2 settimane ogni 4 anni invece di avere una buona proposta di eventi spalmata su 365 gorni all anno

nico 1986 ha scritto:

Certo, lasciamo ad altri eventi che nella tv in chiaro fa 7-8 milioni di spettatori per tenerci roba che seguono in 50.000 persone (quando va bene).

"Certo, lasciamo ad altri eventi che nella tv in chiaro fa 7-8 milioni di spettatori per tenerci roba che seguono in 50.000 persone (quando va bene)."
Disse l'utente fabio78 nel topic degli azionisti Sky sul forum di Finanza On Line...

Ma qualcuno ha mai pensato che i lakers non arrivassero ai playoff.....:badgrin:
Anzi probabilmente arrivano anche sesti e sono l'unica vera avversaria temibile per miami.
Dopotutto sono sempre i lakers,la squadra più tifata,adorata e sculata al mondo.
:badgrin:

Prossimi appuntamenti NBA (e NCAA) su SkySport

Martedi 12 (differita) SkySport2
h.14.00 SAN ANTONIO SPURS v OKLAHOMA CITY THUNDER
replica: Mer 13 h.14 SS2

La notte tra Mercoledi 13 e Giovedi 14 (diretta con commento originale) SkySport2
h.03.30 DENVER NUGGETS v NEW YORK KNICKS
replica: Gio 14 h.14 SS2; Gio 14 h.23 SS2; Ven 15 h.14 SS2

La notte tra Venerdi 15 e Sabato 16 (diretta con il commento live) SkySport2
h.00.00 INDIANA PACERS v LOS ANGELES LAKERS
replica: Sab 16 h.12.15 SS2; Sab 16 h.23.15 SS2

Domenica 17 (diretta) SkySport2
h.18.00 FINALE ACC
replica: ???

Qui la programmazione di EspnAmerica per il college basket

dado88 ha scritto:
Prossimi appuntamenti NBA (e NCAA) su SkySport

Martedi 12 (differita) SkySport2
h.14.00 SAN ANTONIO SPURS v OKLAHOMA CITY THUNDER
replica: Mer 13 h.14 SS2

La notte tra Mercoledi 13 e Giovedi 14 (diretta con commento originale) SkySport2
h.03.30 DENVER NUGGETS v NEW YORK KNICKS
replica: Gio 14 h.14 SS2; Gio 14 h.23 SS2; Ven 15 h.14 SS2

La notte tra Venerdi 15 e Sabato 16 (diretta con il commento live) SkySport2
h.00.00 INDIANA PACERS v LOS ANGELES LAKERS
replica: Sab 16 h.12.15 SS2; Sab 16 h.23.15 SS2

Domenica 17 (diretta) SkySport2
h.18.00 FINALE ACC
replica: ???

Qui la programmazione di EspnAmerica per il college basket
Come puntualmente hai scritto tu è confermato in pagina Facebook da Mamoli ,
Okc-spurs non avrà la diretta per mancanza di spazio in palinsesto.
Le repliche della serie A su skysport1 effettivamente sono irrinunciabili.

fedetrespi ha scritto:
Come puntualmente hai scritto tu è confermato in pagina Facebook da Mamoli ,
Okc-spurs non avrà la diretta per mancanza di spazio in palinsesto.
Le repliche della serie A su skysport1 effettivamente sono irrinunciabili.

bè vedere alle 2 di notte una partita giocata di venerdi non si può perdere.

Lasciando stare questo schifo (gia ho detto la mia nel tred di SportExtra giorni fa)...io ogni anno rimango stupito di quanta gente guarda le partite NBA live :5eek: ...ma la gente non dorme mai? :eusa_think: :D :D :D

dado88 ha scritto:
Lasciando stare questo schifo (gia ho detto la mia nel tred di SportExtra giorni fa)...io ogni anno rimango stupito di quanta gente guarda le partite NBA live :5eek: ...ma la gente non dorme mai? :eusa_think: :D :D :D
Effettivamente non penso che abbia un seguito incredibile ma c'è l'ha....
Comunque siamo un po' alla questione di principio quando salta la diretta dell'incontro di cartello della notte nba per le repliche della serie A

fedetrespi ha scritto:
Comunque siamo un po' alla questione di principio quando salta la diretta dell'incontro di cartello della notte nba per le repliche della serie A
Ovviamente, sono stato io ad iniziare tutto gia qualche giorno fa...ma la mia considerazione non c'entra nulla con quello che è successo oggi ;)

Sulla pagina di mamoli c'è un sacco di gente incaxxata per 'una presunto addio di sky sulla NBA'...spero sky rinnova la nba, cosi di sicuro non perde dei abbonati.

fra831 ha scritto:
Sulla pagina di mamoli c'è un sacco di gente incaxxata per 'una presunto addio di sky sulla NBA'...spero sky rinnova la nba, cosi di sicuro non perde dei abbonati.

Non gli perderà comunque....non per la NBA comunque;)

allen i ha scritto:
"Certo, lasciamo ad altri eventi che nella tv in chiaro fa 7-8 milioni di spettatori per tenerci roba che seguono in 50.000 persone (quando va bene)."
Disse l'utente fabio78 nel topic degli azionisti Sky sul forum di Finanza On Line...
tante volte si confondono secondo me gli ascolti con quello che uno vuole vedere... schiettamente a parte le decisioni di sky a noi cosa ce ne frega di quanto fa o non fa un evento sportivo?

flown23go ha scritto:
tante volte si confondono secondo me gli ascolti con quello che uno vuole vedere... schiettamente a parte le decisioni di sky a noi cosa ce ne frega di quanto fa o non fa un evento sportivo?

Perché in un periodo dove Sky deve guadagnare abbonati lo fa guardando alla massa, non certo alla nicchia.

La Liga e la Bundesliga non portano abbonamenti. La Premier League: idem. L'NBA: forse qualcuno ne porta, ma di certo non centinaia di migliaia. La Formula 1 è l'unico evento che potrebbe (e sottolineo POTREBBE) portare nuovi abbonati alla causa. Perché ora i GP si disputano all'alba. Ma comincia a mandare in differita Monaco o Silverstone...

fra831 ha scritto:
Diciamo pure che li c'e' tanta gente che confonde le cose....stupido io che li legge :D

fabio78 ha scritto:
Perché in un periodo dove Sky deve guadagnare abbonati lo fa guardando alla massa, non certo alla nicchia.

La Liga e la Bundesliga non portano abbonamenti. La Premier League: idem. L'NBA: forse qualcuno ne porta, ma di certo non centinaia di migliaia. La Formula 1 è l'unico evento che potrebbe (e sottolineo POTREBBE) portare nuovi abbonati alla causa. Perché ora i GP si disputano all'alba. Ma comincia a mandare in differita Monaco o Silverstone...
per la premier è un discorso un po diverso, sky voleva i diritti ma li ha persi contro il potere dei arabi..
La NBA è molto seguita in italia, non sottovalutare la questione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso